Vai al contenuto

[BENVENUTO SIMONE]

autobas

Messaggi raccomandati

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• pasquale

3

• max72

3

• puzzoneddu

3

• Autoriparazioni Andrea

3

Miglior contributo in questa discussione

tanti auguri volevo farti gli auguri di persona ho disturbato in off. non ho il tuo cell. magari piu in la ci sentiamo

magari simone ha origini pugliesi :P:D:afro::welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri al Piccolo Simone e a tutta la sua famiglia.

Enrico tienilo lontano dal forum,se non te ne sei accorto in questo forum gira strana gente  vedi alcuni utenti che scrivono della Sardegna, dalla Puglia, dal Veneto ,dalla Sicilia ed anche qualche mio conterraneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico tienilo lontano dal forum,se non te ne sei accorto in questo forum gira strana gente  vedi alcuni utenti che scrivono della Sardegna, dalla Puglia, dal Veneto ,dalla Sicilia ed anche qualche mio conterraneo.

O::T hei dico ma non dimentichi nessuno ??????? :tickedoff: mi sento quasi offeso  :P e il piemonte ????

http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/monferraglia-2012-spring-ediscion/20/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Andrea mi ero dimenticato di te,ma quelle citate sono solo alcunie delle persone poco raccomandabile che ci sono in questo forum,stavo dimenticando qualche utente Campano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

in questo forum gira strana gente  vedi alcuni utenti che scrivono della Sardegna

,ma quelle citate sono solo alcunie delle persone poco raccomandabile che ci sono in questo forum,

Vorrai dire affidabili, impara a scrivere calabro o ti faccio bombardare da obama :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nominate la Sicilia invano  :boss

qua tuttapposto e'....... :alien:

e tutti apposto siamo  :boss

:2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Comunque è un gran bel bambino e si vede che ha preso dalla mamma  :P :P :P e non dal papà  :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

[move]FELICITAZIONI[/move]ENRICO  occhio al prossimo meeting (se tanto mi da tanto)

adesso non lo mettiamo sotto pressione  :2funny:

non e' che ad ogni meeting loro debbano sfornare un bebe'  :dimen: altrimenti per enrico ci possono essere problemi dall'ansia di prestazione  :P

anche se comunque due is meglio che one , almeno per me!!

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• offmei
    • bussoletta
    • peppino mibtel
    • car elettronic
    • cdr
    • officina.meccanica
  • Crea Nuovo...