Moderatore autobas Inviato 1 Luglio 2012 Moderatore Inviato 1 Luglio 2012 [move]E' NATO UN......ACCHIARDINOOOOOO[/move] [move] :birra: :birra:[/move] [move]CIAOOO PICCOLO SIMONE[/move] [move][glow=red,2,300]AUGURONI AL PAPA''''''[/glow][/move]
techcenter Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 auguri al piccolo e ai genitori,augurando che cresca sano e bello come me :D
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 tantissimi auguri e grazie per questa bella notizia :oO:
Moderatore badwork Inviato 1 Luglio 2012 Moderatore Inviato 1 Luglio 2012 Mi sa che non avete capito niente! Ha fatto tutto mamma Manuela..... AUGURI, anche al nonno che, ora, sarà soddisfatto.
maximec Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 augurissimi al piccolo e suoi genitori !!!!!!!!!!!!!!!!!
thetotem Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Auguri Auguri da Chiusa di Pesio al piccolo alla mamma e al papà Un abbraccio al piccolo Tashi delek a tutte le persone
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Luglio 2012 Moderatore Inviato 1 Luglio 2012 Auguri ai nuovissimi genitori e naturalmente a Simone!
Moderatore puzzoneddu Inviato 1 Luglio 2012 Moderatore Inviato 1 Luglio 2012 Auguri a babbu e mama dizososo, benvenuto al mondo Simone ti auguro un grande in bocca al lupo :birra: :birra:
piter Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Era ora Al prossimo meeting vedremo i frutti di molfetta Augurissimi a tutta la famiglia
cdr Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 :appl: :birra: tanti auguri al piccolo Simone, ai genitori e a tutta la famiglia :oops: Benvenuto in questo mondo Simone :) :band:
Moderatore boschservice Inviato 2 Luglio 2012 Moderatore Inviato 2 Luglio 2012 ieri ho sentito Enrico ha detto è stata dura; BUGIARDO ti sei divertito prima e la fatica a lei. allora AUGURI a mamma MANUELA e un po a papà Enrico
wolf Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Complimenti alla mamma (per il papà, come dice Francesco, non è stata poi così dura.......) e un grande al piccolo. :oO:
Moderatore autosprint Inviato 2 Luglio 2012 Moderatore Inviato 2 Luglio 2012 Anche se vi aspettano notti insonni… sono sicuro che siete disposti a non dormire tutta la vita, ed essere comunque felici. La vostra famiglia da oggi è più numerosa: un figlio vi darà tanto da fare, ma anche un'immensa gioia. Auguri a Mamma Manu e Papà Enrico
ciorben Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 un grande caloroso affettuoso abbraccio anche da parte mia.
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Luglio 2012 Moderatore Inviato 2 Luglio 2012 ieri ho sentito Enrico ha detto è stata dura; B E ci credo che è stata dura, se no Simone non arrivava
Moderatore El mecanic Inviato 2 Luglio 2012 Moderatore Inviato 2 Luglio 2012 Un sacco di auguri alla neomama ed al neopapà ed un benvenuto al mondo a Simone, che tu possa crescere alla svelta per poter scrivere su Autodiagnostic; ti daremo buoni consigli per come fare arrabbiare mamma e papà , sempre che tu ne abbia bisogno .
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 2 Luglio 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2012 Grazie a tutti amici miei! Siamo veramente felici Vi presento Simone, sorvegliato a vista dal Drago di Singapore http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Simone.jpg 11
max72 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 finalmente! tanti auguri di cuore, un augurio particolare alla mamma che e' quella che ha gioito,sofferto e ha sentito suo figlio crescere scalciare e fare diagnosi in tutti questi mesi, un augurio particolare a simone che cresca sano e con tanta gioia, tanti auguri a papa' enrico che ha sofferto anche lui in questi mesi ( per astinenza) e un grosso augurio ai nonni a agli zii, che se lo coccoleranno. con una famiglia cosi' un bambino davvero fortunato.
neconomist Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Bhe'...e' nato nell'anno del Drago, cosa vuoi di piu' ;-)
Messaggi raccomandati