Amministratore Phoenix Inviato 26 Giugno 2012 Amministratore Condividi Inviato 26 Giugno 2012 LINK diretto Ai posteri l'ardua sentenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Questo qui fa del terrorismo. Leggendo ciò che scrive sembrerebbe che a portar l'auto in una delle nostre autofficine sia la cosa più sbagliata da farsi. Per lui siamo quasi tutti ciarlatani e disonesti che non facciamo altro che millantare la nostra capacità di svolgere il nostro lavoro. O questo qui si è preso una serie infinita di fregature oppure, vista la sua grande diffidenza, è lui il primo che frega! Personalmente gli auguro di ricevere fregature da tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Mi sembra un po' di parte, ed anche il nome dell'autore mi pare di averlo già setito relativamente a discussioni di questo tenore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Veramente stamattina volevo dargli una rispostaccia, poi mi sono fermato,primo perchè è quello che vuole e secondo perchè le sue risposte sono così stupide che non meritano risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 ho letto fino alla 7 poi mi sono girati i C......i Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 io intanto gli ho risposto,peccato non aver potuto mettere il mio avatar ,mi sarebbe piaciuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Ogni tanto si risveglia dal letargo,molti di noi hanno già avuto a che fare con sto de.......e sull'altro forum. Fra qualche giorno ci dira come si diagnosticano le macchine. Per chi non lo ha seguito prima vi dico che non merita che perdiate del tempo a leggere i suoi post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 non considerarlo puo' essere un errore , ho provato ha rispondergli ma mi richiedeva un iscrizione e ho mollato. in particolare il discorso dei ricambi e della garanzia non dovrebbe essere tollerato . mai come in questi momenti ci dovrebbe essere un riferimento per ottenere garanzia nei confronti della categoria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 no comment quello mi sembra cio' ke vivo ogni giorno, vogliono/vogliono e poi non pagano...........ke se ne vadino alla concessionaria, quelli gli fanno pagare anche l'aria ke respirano......... :???: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 26 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 26 Giugno 2012 non considerarlo puo' essere un errore , ho provato ha rispondergli ma mi richiedeva un iscrizione e ho mollato. in particolare il discorso dei ricambi e della garanzia non dovrebbe essere tollerato . mai come in questi momenti ci dovrebbe essere un riferimento per ottenere garanzia nei confronti della categoria. Io qualcosa ho scritto............. non fosse altro per dare informazione a quegli utenti che ancora oggi non sanno della legge Monti!! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 26 Giugno 2012 Condividi Inviato 26 Giugno 2012 Legge Monti a parte....io sono indipendente ovvero non legato a franchising o a marchi automobilistici....quindi a detta di sto M.......one sarei una capra disonesta!!!Ammetto di essere disonesto e anche capra,peccato che non lo capiscano le varie assistenze ufficiali con cui "collaboro". Al sopracitato consiglio,visto che parla di tecnologia,di informarsi sull'evoluzione delle automobili;il carburatore non esiste più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 Io qualcosa ho scritto............. non fosse altro per dare informazione a quegli utenti che ancora oggi non sanno della legge Monti!! bravo alessandro , il ruolo che ricopri da' piu' importanza alla tua risposta . ma mi chiedo una voce comune che si faccia carico di queste situazioni riunendo il pensiero comune di autodiagnostic si potrebbe organizzare? voglio dire che siamo un bel numero , da soli contiamo zero ma insieme possiamo dire qualcosa con un certo peso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 io li chiamerei i "10 errori che si fanno con un meccanico" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 bravo alessandro la tua lettera dovrebbe stamparla e mettersela in tasca cosi ogni tanto la legge, sopratutto prima di portare la macchina al meccanico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 classico tipo che a preso inc.......... dal ragazzino sotto casa e mo' PAGAAAAAAAAAAAAAAA :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 27 Giugno 2012 Condividi Inviato 27 Giugno 2012 no comment, complimenti e grazie ai colleghi che gli hanno risposto di puntiglio,bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Luglio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Non so se qualcuno ha seguito ancora l'evolversi di questo articolo... io l'ho fatto e vorrei fare i miei complimenti a tutti coloro che sono intervenuti, alcuni son colleghi, altri sono amici, altri ancora sono semplicemente persone competenti e con gli occhi aperti.. LINK 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 28 Luglio 2012 Condividi Inviato 28 Luglio 2012 Io non ho parole!! :knuppel2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELEMEC Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 salve a tutti. un mio modesto parere, credo che sia uno dei tanti diffidenti della categoria autoriparatori,mandarli via si ci guadagna tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 sicuramente il sig macaluso ho come si chiama non è mai stato vittima di qualche concessionaria......come sono adesso che assumono solo ragazzini senza esperienza per far quadrare i conti...ho per far collassare le concessionarie per motivi ignoti comunque spero gli capiti al più presto così la smette di dire fregnacce :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Luglio 2012 Condividi Inviato 29 Luglio 2012 sicuramente il sig macaluso ho come si chiama non è mai stato vittima di qualche concessionaria......come sono adesso che assumono solo ragazzini senza esperienza per far quadrare i conti...ho per far collassare le concessionarie per motivi ignoti comunque spero gli capiti al più presto così la smette di dire fregnacce :oO: non e' mia abitudine augurare il male altrui (anche se ce ne sarebbe largamente bisogno ) cerco di vederla con un po' di filosofia e far sempre riferimento a quel detto: " ki in aria sputa, in faccia gli torna".......spero con gli interessi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 meglio che non gli scrivo... sonon troppo :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 30 Luglio 2012 Condividi Inviato 30 Luglio 2012 Che gran brutta cosa essere ottusi in questo mondo,sono al rovina dell'essere umano. Il loro posto è tra gli asini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati