Vai al contenuto

[Nuovo balzello] Pagareeeeeeee

autobas

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Andate al link e leggete, visto che non avete un ca@@o da fare .

http://www.ediltecnico.it/6678/verifiche-periodiche-attrezzature-di-lavoro-i-chiarimenti-del-ministero/

Questo è il sito Inail con tutta la parte in burocratese

http://www.inail.it/Portale/appmanager/portale/desktop?_nfpb=true&_pageLabel=PAGE_NEWS&nextPage=Primo_Piano/info2051205410.jsp

Acc... qualcuno sposti il topic in documenti e leggi, l'ho aperto nella sezione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

1

• puzzoneddu

1

• michele s

1

• bose

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Eccolo li che cerca di farmi partire di malumore questo qua, ma ti diverti proprio? non leggo giornale non guardo telegiornale su strada ascolto solo musica allegra, ma arrivi tu sul forum.

Maahhh!!! è meglio faccia colazione va che è meglio :angry::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sanno piu' dove andarli a prendere e quindi continuano a tartassare quelli che lavorano.se quelle persone addette a tali controlli(visto che non sanno come mantenergli il posto di lavoro), invece che usarle per rompere le palle a tutti i lavoratori onesti le usassero per lavori manuali di mantenimento verde pubblico,pulizia strade e fossi e disboscamento infestanti,vivremmo serenamente in un ambiente molto piu' pulito e sicuramente con meno incazzature :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho letto e non lo leggerò

già di prima mattino sono abbastanza nero , ci manca che mi avveleno anche il fegato alle 8:45

valla a passare una giornata con la bocca amara PORCA MISERIA BALORDA

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

a presto si dovra' stare a lavoro con la muta da sub la bombola x respirare(xche' anche quello si dovra' pagare) e le mutande di acciaio x non fartela mettere ancora nel post....................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum