Vai al contenuto

che fine ha fatto Francesco di Bovolone??

delta

Messaggi raccomandati

é scomparso ,

lo hanno dato per disperso

non si trova , lo stanno cercando anche i cani poliziotto

le cause possono essere molteplici :

1) o ha avuto qualche baltibecco  con qualche Palermitano ?? :cool:

2) forse non si sarà fatto i fatti suoi ed è stato trattenuto  (lui parla sempre ) è come un motore diesel ,  quando mette in moto non si ferma più ?? :P

3) forse pensava di attraversare lo stretto a nuoto e ancora sta nuotando ??

4) forse a Messina ha sbagliato il molo d'imbarco e lo hanno sbarcato in Brasile ?? :D

5) forse ha mangiato molti dolci e si sarà nascosto nel  bagno di qualche autogrill :angry:

sono tante le ipotesi , ma credo la più attendibile sia quella del Brasile

a quest'ora se la sta godendo alla faccia nostra :2funny: :2funny:

Ciao Fra

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• delta

4

• wolf

4

• autobas

2

• puzzoneddu

2

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

sono ancora ubriaco!!!!

mi riprenderò presto spero

ma sopratutto sono tornato e il lavoro da fare arretrato è enorme non ne esco, la segretaria in ufficcio e a casa da meta maggio per maternità, la sostituta deve imparare tutto e a chi tocca? sono  qua vi vedo ma non riesco proprio ad intervenire

la vacanza con la moto dieci giorni bellissimi la sicilia stupenda ma troppo grande vi aggiorno spero presto

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavamo del diavolo e spuntano le corna

mi fa tanto piacere per te che hai tanto lavoro (poveri noi) quì comincia ad essere un miraggio

per il resto da quel che ho capito in terra Sicula è andata tutto ok

niente cani poliziotto , niente minacce , niente Brasile , ma almeno i dolci si (spero)

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei solo dimenticato che ti dovevi fermare a Lamezia Terme.

Eppure l'uscita sull'autostrada c'è ancora non l'hanno chiusa come stanno facendo con ospedale,tribunale ecc.

adesso pensa a lavorare poi ci sentiamo con calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Quell'ubriacone è ricoverato per disintossicarlo, dalle analisi è risultato avesse trace di sangue nell'alcol, il gruppo sanguigno attuale è gruppo nero d'avola con contorni di bianco d'alcano, dategli il tempo che faccia qualche trasfusione di selenia appena recuperato dalla coppa di una cinquecento TwinAir e ritornerà arzillo più di prima. :risata: :risata: :P

Ciao Frà, non volermene ma è la cruda verità :oO::D :D

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

calma ....................

deve solo fare il pieno di..............

AMARONE, VALPOLICELLA e RICIOTTO

assaporato un bel RISOTTIN al AMARONE

e un BOLLITO in SALSA  PEARA’  :oops: :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

e chiudere tutto con una bella bevuta di clinto :afro:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'ubriacone è ricoverato per disintossicarlo, dalle analisi è risultato avesse trace di sangue nell'alcol, il gruppo sanguigno attuale è gruppo nero d'avola con contorni di bianco d'alcano, dategli il tempo che faccia qualche trasfusione di selenia appena recuperato dalla coppa di una cinquecento TwinAir e ritornerà arzillo più di prima. :risata: :risata: :P

Ciao Frà, non volermene ma è la cruda verità :oO::D :D

mi viene il dubbio per la professione di Giovanni

ma fai il meccanico o il responsabile di un laboratorio di analisi viniliche??  :2funny: :2funny:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

mi viene il dubbio per la professione di Giovanni

ma fai il meccanico o il responsabile di un laboratorio di analisi viniliche??  :2funny: :2funny:

delta

secondo  me è lo sciamano del villaggio :D

Aouuuuu!!!! si parlava del bovolonese non di me :risata: :risata: poi lo sapete che faccio di tutto dipende dall'occasione :P:alien::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah finalmente son ritornati i casinisti mi siete mancati vecchi ubriaconi :D :D :D :D :D

ma tanto lo sai che comandano loro 2

lui  e quello

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

RECIOTO, Pippo, si chiama RECIOTO !!!! E poi si dice BOLLITO CON LA PEARA'.

Ti dovrò rifare la lezione e poi ti interrogherò. Ma se mi fai ancora gli stessi errori...ti rimando a settembre!! :P :P :2funny:

Ciao Pippo carissimo!

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

RECIOTO, Pippo, si chiama RECIOTO !!!! E poi si dice BOLLITO CON LA PEARA'.

Ti dovrò rifare la lezione e poi ti interrogherò. Ma se mi fai ancora gli stessi errori...ti rimando a settembre!! :P :P :2funny:

Ciao Pippo carissimo!

Bisognerà sacrificarsi......... e venire da voi a verificare queste leccornie così famose !!!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà sacrificarsi......... e venire da voi a verificare queste leccornie così famose !!!!  :2funny:

ottima proposta :P:risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

......sarai il benvenuto!  :welc:    Il periodo giusto per gustare il bollito con la pearà e per carburarsi con del buon recioto è l'inverno; voi decidete e io organizzo!!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ne ho comprato qualche bottiglia ma non ho ancora avuto il piacere di gustarlo questo Recioto... ho preso anche dell'Amarone della Valvolicella quest'inverno scorso e devo dire che è ottimo.. dopo una mattinata a degustare vini rossi, nel pomeriggio insieme a Bsc abbiamo avuto la brillante idea di andare insieme alla ricerca del Soave.. tra un pò non torno a casa con le mie gambe.. :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho comprato qualche bottiglia ma non ho ancora avuto il piacere di gustarlo questo Recioto... ho preso anche dell'Amarone della Valvolicella quest'inverno scorso e devo dire che è ottimo.. dopo una mattinata a degustare vini rossi, nel pomeriggio insieme a Bsc abbiamo avuto la brillante idea di andare insieme alla ricerca del Soave.. tra un pò non torno a casa con le mie gambe.. :dimen:

Come certamente saprai, il Recioto è un vino dolce e quindi da fine pasto e/o da dessert. La sua "morte" è sorseggiarlo alternandolo a dei bocconcini di pasta frolla "pucciata" nello stesso bicchiere.

Occhio però che nella nostra zona vi sono due tipi di Recioto; tutti e due sono vini dolci, passiti e quindi da dessert ma uno è rosso ed è tipico della Valpolicella (è il fratello più giovane dell'Amarone: viene imbottigliato prima che tutti gli zuccheri si siano trasformati in alcool, momento in cui assumerà, appunto, il nome di Amarone) e l'altro è bianco e si chiama Recioto di Soave ed è tipico, come dice il nome stesso, dalla zona di Soave.

Una curiosità: il nome Recioto deriva dalla parola dialettale "Rece" che significa orecchie. Un tempo, per fare il Recioto, si mettevano a passire solamente quelle parti dei grappoli d'uva (che nel nostro dialetto chiamiamo appunto "rece"), che sono le più esterne, le più esposte al sole, e quindi le più cariche di zuccheri, del grappolo stesso.

Ottimo il Recioto bianco, ma io prediligo l'intensità del sapore e la personalità del Recioto Classico della Valpolicella. Provalo!  :oO: :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valvolicella?  Hai già bevuto abbastanza, beviti 44 caffè :P :P :P :P :P:risata: :risata: :risata:

Deformazione professionale: ha fatto l'incrocio tra il Valvoline e il Valpolicella!  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Valvolicella?  Hai già bevuto abbastanza, beviti 44 caffè :P :P :P :P :P:risata: :risata: :risata:

:dimen: Gli ho sempre detto che quel succo gli fa male!!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

che banda .......................stiamo a litigare "amichevolmente" su tutto ma quando si parla di vino una quadra la si trova sempre  :2funny:

ieri , a casa mia , abbiamo organizzato quello che dalle nostre parti si chiama " merenda s'noira". alle 22,30 a merenda un po' inoltrata  :P , ho chiuso fuori l'ultimo degli invitati e ho contato sette vuoti di prosecco , e una mezza di grignolino , giusto per assaggiare mi e' stato detto.  :alien:

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto