Amministratore Phoenix Inviato 7 Giugno 2012 Amministratore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Qualcuno sa per caso dove reperire una vecchia scatola guida di un vecchio Duty? Ho provato Fts ma non hanno più nulla ne ricambi ne revisionate ne nuove... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 7 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Che mezzo è il Duty ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 7 Giugno 2012 Moderatore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 questi sono a grugliasco. http://www.frencar.it/it/prodotti-e-lavorazioni/sterzo/idroguide-revisionate?gclid=CIWApvCNvLACFYXP3wod6mWQqw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ma il duty non ha idroguida vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Giugno 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Il vecchio Iveco Duty senza idroguida ma propio la "scatola" guida come hanno gli Autocarri.. ho sentito alcuni posti ma vogliono 650 euri + Iva... ora quelli di Bad magari me la revisionano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Se mi promuovi te la procuro usata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Giugno 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Quale promozione vorresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Qualsiasi cosa promotore collaudatore ma di gnocca ne! :2funny: Scherzi apparte hai gia smontato? ZF 7330955127 ti risulta come codice?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Giugno 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Qualsiasi cosa promotore collaudatore ma di gnocca ne! :2funny: Scherzi apparte hai gia smontato? ZF 7330955127 ti risulta come codice?? Luca oggi è il tuo giorno fortunato la scatola è propio quella... hai un pvt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Giugno 2012 Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Ah ho letto prima il pvt Quindi foto è importante il millerighe quindi lo misuri e se riesci conti anche le cave! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati