Autoriparazioni Andrea Inviato 7 Agosto 2012 Condividi Inviato 7 Agosto 2012 non fraintendere , il montaggio secondo me' e' perfetto (c'e' ne fossero di installatori cosi' io lavorerei di meno ). gli iniettori sono rispetto a matrix piu' ingombranti ma qusto non vuole dire che vadano male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 7 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2012 anche se il lavoro lo ha fatto un mio collega (per modo di dire), si può dire che ho fatto quasi tutto io adesso aspetto anche il parere di Giorgio e perché no, anche di Calogero delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ottimo lavoro, pulito e ordinato senza fili volanti quà e la o sul collettore di scarico come di solito si vedono... posso dire che è stato montato a regola d'arte, e non buttato dentro il cofano, PPPPPerò quella staffa della presa di carica con quegli spigoli brutti... con la lima arrotonderei gli spigoli, una spruzzatina di vernice nera farebbe un'altra vista. Del resto tutto OK movimento si all'aria più pulita si al gas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 PPPPPerò quella staffa della presa di carica con quegli spigoli brutti... con la lima arrotonderei gli spigoli, una spruzzatina di vernice nera farebbe un'altra vista. Del resto tutto OK movimento si all'aria più pulita si al gas visto che gli troviamo il pelo nell'uovo la mia e' piu' bella , ci ho impiegato piu' tempo che per la bombola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Ok la staffa degli iniettori anzi che piegarla in due che nel giro di pochi km si vena e ti trovi il flauto a zonzo, montarla dritta su due antishock? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2012 per la staffa del rail è fissata molto bene e non si muove per niente con vibrazioni zero se l'avessi montata con gli antishok si muoverebbe di tanto e nuocerebbe al cablaggio e ai tubicini (parere mio) quel piccolo neo della presa di carico ha ragione Giorgio, ma purtroppo il lavoro è stato fatto non nella mia officina e non avendo tutte le mie cose a disposizione mi sono dovuto accontentare di quello che trovavo in quella sede quella piccola "non rifinitura" l'ho trascurata perché altrimenti la macchina non sarebbe ancora completata a causa del tempo tiranno ma in tutti i casi credo di avermi aggiudicato come votazione un buon punteggio delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Tranquillo Maurizio ottimo lavoro, ma se permetti io lo avrei fatto meglio :D , e poi lo sai che su ogni lavoro c'è la sua critica, scherzi a parte è un bel lavoro, la staffa col tempo poi la arrotondi un pò, e poi porta a conoscenza alla gente scettica sul gas quanto hai già risparmiato di benzina e inquinando di gran lunga meno, altro che katalitiche valvole egr, antiparticolato o fap. Gli sfiati nel cofano non servono, come ti ho scritto se l'ingeniere è ignorante gli versi dell'acqua e gi fai vedere che esce dallo sfiato sotto la canalina di protezione, quindi lo sfiato c'è e gli basta quello! Se hai dubbi o domande non esitare a chiamarmi Ciaoooo :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 il lavoro è ben fatto e la presa di carico la puoi modificare quando vuoi,io sono solo curioso di sapere in che posizione è stata montata la multivalvola visto che con il coperchio non si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Agosto 2012 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2012 la multivalvola ?? non si può montare in modo diverso la sua posizione è obbligata a meno che non intendi l'elettrovalvola , quella si che non si vede , e sta montata nel longherone a fianco il riduttore delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 lo so che la devi montare al suo posto ,io intendo il verso di montaggio perchè alcuni la montano a mio avviso al contrario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 In allegato il corretto montaggio della multivalvola a 30° serbatoio.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ludema Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 In allegato il corretto montaggio della multivalvola a 30° c'è pure la panna che contorna il serbatoio e le fragole dove le avranno messe??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 Le fragole cresceranno più genuine nei campi, ringraziando l'atmosfera più pulita, e noi li daremo da mangiare ai nostri figli con più tranquillità :2funny:movimento si all'aria più pulita si al gas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 òa motorizzazione di Modena non accetta più il montaggio con poliuretano espanso,mentre il montaggio della multivalvola in figura è corretto,ma non è quello della delta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 si lo so che alcune motorizzazioni d'Italia non accettail poliuretano, ma a mio avviso è ottimo sia come avesivo, per assorbire vibrazioni anche se sotto si deve mettere ugualmente il tappetino antisfregamento, e sopratutto per non far cadere piccoli oggetti sotto il serbatoio, non è assolutamente vero che fa arruginire il serbatoio o lamiere, anzi posso dire che mi capita di vedere spesso ruggine dove non c'è la schiuma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Agosto 2012 Condividi Inviato 8 Agosto 2012 sono d'accordo con te anzi quando c'è la brina per il consumo del gas fa da isolante e assorbe tutta la condensa che si forma,oltre al fatto che fa piu tenuta di due bulloni di 10 che in caso di forte urto si possono tranciare o strappare ,ma cosa vuoi farci loro sono "ingegneri" e noi semplici impiantisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 In allegato il corretto montaggio della multivalvola a 30° usate solo il tubo in rame? io ho smesso e uso il plastico della ditta FARO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 infatti se devi sostituire dopo 10 anni il serbatoio e non tagli la schiuma, il serbatoio non si stacca, e se lo agganci con la gruetta alzi tutta la macchina e il serbatoio non si stacca, è un ottimo adesivo, ma che si taglia con facilità con il coltello e viene via, ottimo isolante caldo freddo. Si io uso ancora il tubo in rame, mi sento più al sicuro anche se quello sintetico ormai è di pari passo al rame riguardo a sicurezza, e con il vantaggio di essere più flessibile e lavorabile, in particolare su auto di grossa cilindrata e potenza che si deve impiegare il diametro 8 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 9 Agosto 2012 Condividi Inviato 9 Agosto 2012 anche io preferisco il rame,mi da piu sicurezza,il flessibile della faro lo uso quando ho delle prese di carico in posti con poco spazio dove non devo dargli nessuna forma 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati