Vai al contenuto

agli emiliani non gli ferma nemmeno il terremoto!

techcenter

Messaggi raccomandati

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• techcenter

6

• Phoenix

4

• Luca83

4

• max72

3

Miglior contributo in questa discussione

Ma dove sei? non è Bologna la foto

San venanzio di galliera ultimo avanposto di Bologna ma molto più vicino a Ferrara io il 20 maggio pensavo sarebbe venuto giù tutto casa compresa adesso vivo momenti di terrore perchè il campanile sembra non essere un problema di nessuno la curia pensa che il problema debba essere dello stato il sindaco non lo cagano neanche ecc ecc sto lottando per una situazione ma non vedo vie di uscita eppure fanno vedere tutti i giorni in tv che li abbattono ho li mettono in sicurezza quì ad oggi niente speriamo almeno che cada sulla loro chiesa di merda.........scusate lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

San venanzio di galliera ultimo avanposto di Bologna ma molto più vicino a Ferrara io il 20 maggio pensavo sarebbe venuto giù tutto casa compresa adesso vivo momenti di terrore perchè il campanile sembra non essere un problema di nessuno la curia pensa che il problema debba essere dello stato il sindaco non lo cagano neanche ecc ecc sto lottando per una situazione ma non vedo vie di uscita eppure fanno vedere tutti i giorni in tv che li abbattono ho li mettono in sicurezza quì ad oggi niente speriamo almeno che cada sulla loro chiesa di merda.........scusate lo sfogo

Lo sfogo ci sta tutto!! :afro:

il bello è che in sta ca... di italia prima pensano a spese nostre ad aggiustare le chiese poi magari dopo 30 anni ci sono ancora famiglie nei container.

Non tollero sto malgusto di spendere soldi per l'arte quando non è il momento.

La messa possiamo farla anche in piazza ma in piazza non possiamo dormire!

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto