Vai al contenuto

agli emiliani non gli ferma nemmeno il terremoto!

techcenter

Messaggi raccomandati

Allego una foto di una vetreria vicino a casa mia,dove seppure non rimane niente del capannone dove c'era una vetreria,il personale e i titolari sono la a lavorare lo stesso. Se si vuole uscire da certe situazioni la via migliore è proprio questa,rimboccarsi le maniche e darsi da fare e non aspettare la manna politica che promette soldi che non arriveranno mai,o che si fermano da qualche parte prima che arrivino ai cittadini!

vetreria.jpg

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• techcenter

6

• Phoenix

4

• Luca83

4

• max72

3

Miglior contributo in questa discussione

be alla fine stanno facendo la migliore cosa, aspettare ki/cosa???

i terremotati della valle del Belice e' dal lontano gennaio del'68 ke aspettano un supporto dello stato. :dimen:

mi spiace dirlo Daniele, ma i cittadini italiani x lo stato contano solo quando ce' da pagare  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sai cosa mi dice sempre un mio caro amico nonchè cliente? Lo stato ci potrà prendere tutto ma una cosa è certa non riuscirà mai a prenderci il "fondo schiena" e la voglia di lavorare!! 

Credo non abbia tutti i torti  :-)

Questi sono l'Italia.. ottimo Tech bellissima questa foto

Link al commento
Condividi su altri siti

una grande forza e tanto coraggio un miglior in bocca al lupo a tutti quelli che sono in questa situazione, speriamo che lo stato riesca dar loro qualcosa per risollevare tutte le loro attivita'.

grazie tech per la testimonianza

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio piccolo contributo.

sto facendo dei lavori di ristrurazione a casa lunedi' dovevano arrivarmi le piastrelle per il cortile esterno e non sono arrivate,stasera mi chiama il piastrellista dicendomi che bisogna aspettare un po' perche' le piastrelle arrivano dalla zona terremotata e stanno controllando la merce ed eventuali danni,mi ha detto che possiamo cercarle da un altra parte,gli ho detto di no' preferisco aspettare e dare un mio contributo ad una azienda terremotata.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno sono io. E ora vado a dormire sperando di non dover schizzare fuori dal letto come ogni notte accade  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già per qualsiasi cosa siamo qua! :oO:

quoto luca e vale per tutti queli che hanno problemi  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Tech dici che come per L'Abruzzo si potrebbe far qualcosa per qualche collega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tech dici che come per L'Abruzzo si potrebbe far qualcosa per qualche collega?

Ciao Enrico,onestamente se si vuole fare qualcosa,a sto giro non riesco ad essere di aiuto,almeno per quanto riguarda la raccolta,e poi visto l'ultima volta,anche unendo 3 forum non è uscita una grossa cifra,va beh anche se poco aiuta,ma sicuramente si può fare di più.

Quello che mi stupisce,anzi nulla più mi stupisce è che nonostante molti sappiano dove vivo,quasi nessuno si è fatto vivo anche solo per una telefonata,o un come stai. Anzi ad essere onesto uno si.

Va beh la vita è fatta anche di ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi stupisce,anzi nulla più mi stupisce è che nonostante molti sappiano dove vivo,quasi nessuno si è fatto vivo anche solo per una telefonata,o un come stai. Anzi ad essere onesto uno si.

Va beh la vita è fatta anche di ste cose.

Siamo sicuramente dispiaciuti per la situazione in cui vi trovate.

ma da quello che ho letto in questo topic "ci rassicuri che stai bene.

E solo qua' ho capito di dove sei ,visto che sul tuo profilo non c'è luogo e telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

tech forza e coraggio da parte mia -riprendetevi presto l'emilia è una parte importantissima

della nostra nazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ciao Enrico,onestamente se si vuole fare qualcosa,a sto giro non riesco ad essere di aiuto,almeno per quanto riguarda la raccolta,e poi visto l'ultima volta,anche unendo 3 forum non è uscita una grossa cifra,va beh anche se poco aiuta,ma sicuramente si può fare di più.

Dall'altra parte non so se però ricordi, abbiamo persino dovuto chiamare il tipo a cui erano pervenuti i "dindi" per almeno ringraziare chi si era mosso.. mi ha dato parecchio da pensare anche quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

il tipo è stato per lungo tempo in una situazione non delle migliori purtroppo. Sicuramente successivamente avrebbe potuto farsi vivo anche lui,l'ideale sarebbe stato come avevi proposto tu di portare i soldi nel luogo di persona,ma vista la piccola cifra si sarebbe speso più di benzina e autostrada che la cifra che portavamo in dono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Come sempre in Italia siamo molto buoni a parole ma poco con i fatti... non credevo comunque, era per una buona causa e finalmente per una volta non dovevamo appoggiarci a nessuno per donare qualcosa ma eravamo riusciti noi a fare tutto... forse anche per le tante fregature che siamo oramai abituati ad avere ogni giorno siamo sempre molto diffidenti a dare soldi..

Come vanno le scosse lì Tech? Dai tg pare ce ne siano sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora le cose vanno "bene" nel senso che le scosse sono diminuite e più leggere,ma bisogna toccarsi i maroni perchè ad esempio quella del martedì alle 9 non era prevista e ha fatto un mucchio di danni ulteriori.

Speriamo che le cose continuino cosi,e che diano una casa al più presto a chi vive in tenda,soprattutto a chi ha bimbi e chi è anziano.

Per il resto la gente del posto non ama piangersi sopra e hanno una gran volontà di tornare a lavoro,di tornare alla normalità.

Di certo rimane che il panorama generale fa veramente paura,se ti capita guarda le "ceramiche sant'agostino" come sono conciate,e quelle sono cosi dalla prima scossa,come tante altre aziende..speriamo bene speriamo che non ci siano più grossi problemi,pian piano secondo me la cosa si risolve nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi eravate gia' prima molto simpatici e mi ispiravate umanita' , ma ora ho visto dai tg , dai vostri post , dalle parole degli amici che ho sul posto altre qualita' non comuni.

visto che la concretezza non vi manca , possibile che non si riesca a trovare un obbiettivo su cui concentrare le nostre energie ? anche una cosa banale puo' essere per gente che ha perso tutto , molto.

la mia e' una proposta che non vuole essere invadente , quindi puo' essere considerata come si vuole . no problem.

:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto