piter Inviato 3 Giugno 2012 Condividi Inviato 3 Giugno 2012 Molto bene....... grande comunity fatto da grandi persone!!! Quoto in pieno, esperienza gia' vissuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ADRMOTORI Inviato 5 Giugno 2012 Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Al 95% ci sarò. Se riesco a risolvere alcuni problemi ci sarò per tutti e due i giorni, altrimenti ci sarò il sabato. Però non ti potrò portare il clinto perché, purtroppo, non ne ho neanche un bicchiere ! Se però ADRMOTORI venisse anche lui e ce ne portasse un paio di casse.....! A pagamento, s'intende! :2funny: :oO: Buono il riso alla mantovana! Io però a quel piatto associerei un buon Lambrusco di Sorbara secco oppure quello mantovano, sempre secco. Il clinto me lo tengo per berlo a fine pasto abbinandolo ad una bella coppa di fragole al limone o, addirittura, lo potrei usare come ingrediente principale per la marinatura delle stesse fragole. Ciao Calogero :oO: !! A furia di parlare di clinto mi ha preso una voglia.....! ADRMOTORI, se hai il clinto batti un colpo!! :oO: A causa di alcuni buchi nelle bottiglie la scorta ke avevo è finita, dovrete aspettare qust'autunno spero!!! :alien: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 5 Giugno 2012 Amministratore Condividi Inviato 5 Giugno 2012 Ottimo! Autodiagnostic esiste anche per questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati