Vai al contenuto

assistenza a distanza

rivas

Messaggi raccomandati

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• rivas

6

• wolf

4

• max72

3

• IMPULSORE

2

Miglior contributo in questa discussione

Una nota di merito a ADRMOTORI di Padova e quindi alla rete del forum.

Gianluca Gusson, in tempo reale e comunque dopo le 19,30, su mia richiesta è intervenuto in assistenza ad un mio cliente con problemi di pressione olio sulla sua audi A6, l’ho rintracciato grazie alla mappa, ho cercato l’officina più vicina a dove era in panne il mio cliente e nonostante l’ora tarda non si è risparmiato, ha ricoverato l'auto presso la sua officina ed ha fatto una diagnosi di massima subito e mi ha aggiornato.

Fa molto piacere sapere di poter contare anche a distanza su colleghi competenti, gentili e disposti a dare una mano. Questa dimostra uno dei vantaggi di appartenere al  forum,  che oltre a dare una grossa mano annulla le distanze.

Grazie!

Sergio Riva

secondo me è bello prestarsi e rendersi utili anche a distanza

anch'io  avrei fatto la stessa cosa (nel limite del possibile)

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Molto bene.... questo è lo spirito giusto che fa la differenza, ottimo lavoro Gianluca!!  :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si delta, sono convinto che tutti noi avremmo fatto il possibile ma osserviamo un altro dettaglio: guardiamo anche l'orario dei post e delle risposte e si capisce che si lavora per passione altrimenti non si spiegherebbe.

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una nota di merito a ADRMOTORI di Padova e quindi alla rete del forum.

Gianluca Gusson, in tempo reale e comunque dopo le 19,30, su mia richiesta è intervenuto in assistenza ad un mio cliente con problemi di pressione olio sulla sua audi A6, l’ho rintracciato grazie alla mappa, ho cercato l’officina più vicina a dove era in panne il mio cliente e nonostante l’ora tarda non si è risparmiato, ha ricoverato l'auto presso la sua officina ed ha fatto una diagnosi di massima subito e mi ha aggiornato.

Fa molto piacere sapere di poter contare anche a distanza su colleghi competenti, gentili e disposti a dare una mano. Questa dimostra uno dei vantaggi di appartenere al  forum,  che oltre a dare una grossa mano annulla le distanze.

Grazie!

Sergio Riva

vorrà dire che quando passo dalle tue parti mi offrirai la cena!!!  :D scherzo, cmq è stato un piacere  :wink: Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro basta che porti il clinto ( come d'accordo)

Cosa cosa?? Chi è che ha il clinto?? Gliene compro subito un cassa!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

max spero che non sei astemio come marco. complimenti al forum . gia il fatto che spendiamo il nosto tempo si capisce che ce passione

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Clinto è un vino del tipo Fragolino che la meravigliosa unione europea ha praticamente ridotto a un vino "pirata", anche se casualmente una bottiglia di Fragolino me la trovo a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto la fortuna di frequentare per qualche anno da giovane per le vacanze una famiglia veneta che produceva questo vino leggero con un sapore unico, legandolo a bei momenti vissuti, in un attimo si fa Bingo, c'è del meglio ma per me resta indimenticabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

clinto? pensavo fosse un qualche clistere strano.

specificate prego, non e' mia materia sono astemio  :2funny:

Spiritosoooo!!!  :2funny: :2funny:

Già per il fatto che sostieni di essere astemio, significa che già sapevi che il clinto è un vino.... :appl::2funny:

Si, caro Max, il clinto è un vino mooolto buono che è si, come dice Augusto, "tipo fragolino" ma il suo profumo e il suo aroma sono unici e, a parer mio, molto più buono e di maggior "carattere" del fragolino. Insomma, per me, il fragolino è solo il cugino più povero del clinto.

Esiste poi un tipo di clinto, che qui dalle mie parti chiamano "clintòn" (in italiano: clintone), che, pur avendo lo stesso tipo di aroma e di profumo, è come se queste caratteristiche fossero di molto più intense e concentrate; persino la sua densità è maggiore. Figurati che quando lo si versa nel bicchiere, quando si solleva la bottiglia tende a fare il "filo". L'unico suo problema è che è stracarico di tannini che, oltre a colorare le pareti della bottiglia e anche del bicchiere dove lo si è versato.......ti colora anche il fegato!

Per fortuna che possiede poca gradazione alcolica (7 - 8 gradi) che ti permette di berne un bel po' prima di stroncarti; occhio però che non ti stronchi il fegato...!  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wolf, non e' che vieni al meeting  :2funny:

Al 95% ci sarò. Se riesco a risolvere alcuni problemi ci sarò per tutti e due i giorni, altrimenti ci sarò il sabato. Però non ti potrò portare il clinto  :2funny: perché, purtroppo, non ne ho neanche un bicchiere  :angry:! Se però ADRMOTORI venisse anche lui e ce ne portasse un paio di casse.....! A pagamento, s'intende!  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Buono il riso alla mantovana! Io però a quel piatto associerei un buon Lambrusco di Sorbara secco oppure quello mantovano, sempre secco.

Il clinto me lo tengo per berlo a fine pasto abbinandolo ad una bella coppa di fragole al limone o, addirittura, lo potrei usare come ingrediente principale per la marinatura delle stesse fragole.

Ciao Calogero  :oO: :oO: !!

A furia di parlare di clinto mi ha preso una voglia.....! ADRMOTORI, se hai il clinto batti un colpo!!  :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

il riso alla mantovana 

Sapessi come fare vi bannerei tutti e 2, CDR e Wolf  :acci: : Il riso alla mantovana è il risotto alla pilota, in onore di Tazio Nuvolari. Le presunte origini se le litigano 2 paesi: Castel Dario e Villimpenta.

Questo è il risotto più tipico mantovano, poi ce n'è una lunga lista.  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora bannami pure se vuoi  :2funny:

non so' come o xche' si kiama cosi', non ho mai indagato, anche xche non vado matto x il riso, ma quello ke mangiai tanti anni fa' a Mantova(riso locale) e fatto alla mantovana(come lo kiamano) ancora quasi me lo ricordo  :smitten: :smitten:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere la collaborazione tra due colleghi a distanza...

Per quando riguarda il vino fragolino c'è mio nonno che nel suo vigneto ha un bel pò di viti fragola.....destinati a noi nipoti...se volete facciamo un pò di risparmio (il 24 dicembre, come ogni anno ci diamo una bella botta) e ne vendo un pò a chi lo vuole (stasera facciamo soldi :2funny:)..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che Giovedì venga riconsegnata la A6 al mio cliente, pronta per altri km di lavoro.

Grazie ADRMOTORI vi aspetto per un pranzo o cena direttamente in D.  A.  Di Riva Sergio, non ve ne pentirete.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapessi come fare vi bannerei tutti e 2, CDR e Wolf  :acci: : Il riso alla mantovana è il risotto alla pilota, in onore di Tazio Nuvolari. Le presunte origini se le litigano 2 paesi: Castel Dario e Villimpenta.

Questo è il risotto più tipico mantovano, poi ce n'è una lunga lista.  :oO:

:scusa: :scusa: Chiedo venia a te e al riso alla pilota (spero che non si sia offeso....il riso!)  :scusa: :scusa:

Da parte mia, se un giorno tu mi volessi offrire una bella mangiata di quel riso  :-) , ti assicuro che ti autorizzerò a chiamarlo come vorrai tu.....purchè sia buono.  :P :P :P  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono entrato nell'orario sbagliato a leggere questi post dove si parla di cibo :dimen:

mi e' venuta fame in anticipo.

e bello aiutarsi in questo modo fra colleghi, spero sia sempre cosi'  :scusa:

buon lavoro  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri e' stata consegnata la macchina al cliente con tutto sistemato e cliente soddisfatto. Grazie a ADRMOTORI

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ieri e' stata consegnata la macchina al cliente con tutto sistemato e cliente soddisfatto. Grazie a ADRMOTORI

Molto bene....... grande comunity fatto da grandi persone!!!  :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone