Vai al contenuto

assistenza a distanza

Messaggi raccomandati

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• rivas

6

• wolf

4

• max72

3

• IMPULSORE

2

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Una nota di merito a ADRMOTORI di Padova e quindi alla rete del forum.

Gianluca Gusson, in tempo reale e comunque dopo le 19,30, su mia richiesta è intervenuto in assistenza ad un mio cliente con problemi di pressione olio sulla sua audi A6, l’ho rintracciato grazie alla mappa, ho cercato l’officina più vicina a dove era in panne il mio cliente e nonostante l’ora tarda non si è risparmiato, ha ricoverato l'auto presso la sua officina ed ha fatto una diagnosi di massima subito e mi ha aggiornato.

Fa molto piacere sapere di poter contare anche a distanza su colleghi competenti, gentili e disposti a dare una mano. Questa dimostra uno dei vantaggi di appartenere al  forum,  che oltre a dare una grossa mano annulla le distanze.

Grazie!

Sergio Riva

secondo me è bello prestarsi e rendersi utili anche a distanza

anch'io  avrei fatto la stessa cosa (nel limite del possibile)

delta

• Moderatore
Inviato

Molto bene.... questo è lo spirito giusto che fa la differenza, ottimo lavoro Gianluca!!  :afro:

• Grazie 1
Inviato

complimeti :afro: ,dandoci una mano a vicenda dovremmo riuscire a soddisfare a pieno la nostra clientela.

Inviato

si delta, sono convinto che tutti noi avremmo fatto il possibile ma osserviamo un altro dettaglio: guardiamo anche l'orario dei post e delle risposte e si capisce che si lavora per passione altrimenti non si spiegherebbe.

• Grazie 2
Inviato

Una nota di merito a ADRMOTORI di Padova e quindi alla rete del forum.

Gianluca Gusson, in tempo reale e comunque dopo le 19,30, su mia richiesta è intervenuto in assistenza ad un mio cliente con problemi di pressione olio sulla sua audi A6, l’ho rintracciato grazie alla mappa, ho cercato l’officina più vicina a dove era in panne il mio cliente e nonostante l’ora tarda non si è risparmiato, ha ricoverato l'auto presso la sua officina ed ha fatto una diagnosi di massima subito e mi ha aggiornato.

Fa molto piacere sapere di poter contare anche a distanza su colleghi competenti, gentili e disposti a dare una mano. Questa dimostra uno dei vantaggi di appartenere al  forum,  che oltre a dare una grossa mano annulla le distanze.

Grazie!

Sergio Riva

vorrà dire che quando passo dalle tue parti mi offrirai la cena!!!  :D scherzo, cmq è stato un piacere  :wink: Gianluca

Inviato

Senz'altro basta che porti il clinto ( come d'accordo)

Inviato

Senz'altro basta che porti il clinto ( come d'accordo)

Cosa cosa?? Chi è che ha il clinto?? Gliene compro subito un cassa!  :oO: :oO:

Inviato

clinto? pensavo fosse un qualche clistere strano.

specificate prego, non e' mia materia sono astemio  :2funny:

Inviato

max spero che non sei astemio come marco. complimenti al forum . gia il fatto che spendiamo il nosto tempo si capisce che ce passione

• Moderatore
Inviato

Clinto è un vino del tipo Fragolino che la meravigliosa unione europea ha praticamente ridotto a un vino "pirata", anche se casualmente una bottiglia di Fragolino me la trovo a casa

Inviato

ho avuto la fortuna di frequentare per qualche anno da giovane per le vacanze una famiglia veneta che produceva questo vino leggero con un sapore unico, legandolo a bei momenti vissuti, in un attimo si fa Bingo, c'è del meglio ma per me resta indimenticabile.

Inviato

dovro' assaggiarlo, mi raccomando devo assaggiarlo. :2funny:

Inviato

clinto? pensavo fosse un qualche clistere strano.

specificate prego, non e' mia materia sono astemio  :2funny:

Spiritosoooo!!!  :2funny: :2funny:

Già per il fatto che sostieni di essere astemio, significa che già sapevi che il clinto è un vino.... :appl::2funny:

Si, caro Max, il clinto è un vino mooolto buono che è si, come dice Augusto, "tipo fragolino" ma il suo profumo e il suo aroma sono unici e, a parer mio, molto più buono e di maggior "carattere" del fragolino. Insomma, per me, il fragolino è solo il cugino più povero del clinto.

Esiste poi un tipo di clinto, che qui dalle mie parti chiamano "clintòn" (in italiano: clintone), che, pur avendo lo stesso tipo di aroma e di profumo, è come se queste caratteristiche fossero di molto più intense e concentrate; persino la sua densità è maggiore. Figurati che quando lo si versa nel bicchiere, quando si solleva la bottiglia tende a fare il "filo". L'unico suo problema è che è stracarico di tannini che, oltre a colorare le pareti della bottiglia e anche del bicchiere dove lo si è versato.......ti colora anche il fegato!

Per fortuna che possiede poca gradazione alcolica (7 - 8 gradi) che ti permette di berne un bel po' prima di stroncarti; occhio però che non ti stronchi il fegato...!  :oO: :oO:

Inviato

grazie wolf, non e' che vieni al meeting  :2funny:

Inviato

grazie wolf, non e' che vieni al meeting  :2funny:

Al 95% ci sarò. Se riesco a risolvere alcuni problemi ci sarò per tutti e due i giorni, altrimenti ci sarò il sabato. Però non ti potrò portare il clinto  :2funny: perché, purtroppo, non ne ho neanche un bicchiere  :angry:! Se però ADRMOTORI venisse anche lui e ce ne portasse un paio di casse.....! A pagamento, s'intende!  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Buono il riso alla mantovana! Io però a quel piatto associerei un buon Lambrusco di Sorbara secco oppure quello mantovano, sempre secco.

Il clinto me lo tengo per berlo a fine pasto abbinandolo ad una bella coppa di fragole al limone o, addirittura, lo potrei usare come ingrediente principale per la marinatura delle stesse fragole.

Ciao Calogero  :oO: :oO: !!

A furia di parlare di clinto mi ha preso una voglia.....! ADRMOTORI, se hai il clinto batti un colpo!!  :oO: :oO:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

il riso alla mantovana 

Sapessi come fare vi bannerei tutti e 2, CDR e Wolf  :acci: : Il riso alla mantovana è il risotto alla pilota, in onore di Tazio Nuvolari. Le presunte origini se le litigano 2 paesi: Castel Dario e Villimpenta.

Questo è il risotto più tipico mantovano, poi ce n'è una lunga lista.  :oO:

• Grazie 1
Inviato

ora bannami pure se vuoi  :2funny:

non so' come o xche' si kiama cosi', non ho mai indagato, anche xche non vado matto x il riso, ma quello ke mangiai tanti anni fa' a Mantova(riso locale) e fatto alla mantovana(come lo kiamano) ancora quasi me lo ricordo  :smitten: :smitten:

:oO: :oO:

Inviato

E' bello vedere la collaborazione tra due colleghi a distanza...

Per quando riguarda il vino fragolino c'è mio nonno che nel suo vigneto ha un bel pò di viti fragola.....destinati a noi nipoti...se volete facciamo un pò di risparmio (il 24 dicembre, come ogni anno ci diamo una bella botta) e ne vendo un pò a chi lo vuole (stasera facciamo soldi :2funny:)..............

Inviato

Pare che Giovedì venga riconsegnata la A6 al mio cliente, pronta per altri km di lavoro.

Grazie ADRMOTORI vi aspetto per un pranzo o cena direttamente in D.  A.  Di Riva Sergio, non ve ne pentirete.

• Grazie 1
Inviato

Sapessi come fare vi bannerei tutti e 2, CDR e Wolf  :acci: : Il riso alla mantovana è il risotto alla pilota, in onore di Tazio Nuvolari. Le presunte origini se le litigano 2 paesi: Castel Dario e Villimpenta.

Questo è il risotto più tipico mantovano, poi ce n'è una lunga lista.  :oO:

:scusa: :scusa: Chiedo venia a te e al riso alla pilota (spero che non si sia offeso....il riso!)  :scusa: :scusa:

Da parte mia, se un giorno tu mi volessi offrire una bella mangiata di quel riso  :-) , ti assicuro che ti autorizzerò a chiamarlo come vorrai tu.....purchè sia buono.  :P :P :P  :2funny: :2funny: :oO: :oO:

Inviato

sono entrato nell'orario sbagliato a leggere questi post dove si parla di cibo :dimen:

mi e' venuta fame in anticipo.

e bello aiutarsi in questo modo fra colleghi, spero sia sempre cosi'  :scusa:

buon lavoro  :oO:

Inviato

Ieri e' stata consegnata la macchina al cliente con tutto sistemato e cliente soddisfatto. Grazie a ADRMOTORI

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Ieri e' stata consegnata la macchina al cliente con tutto sistemato e cliente soddisfatto. Grazie a ADRMOTORI

Molto bene....... grande comunity fatto da grandi persone!!!  :afro:

• Grazie 1
  • Statistiche Utenti

18.976
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    SERRATORESRL
    Nuovo iscritto
    SERRATORESRL
    Iscritto
  • Statistiche forum