Vai al contenuto

attentato a scuola

O.E,R

Messaggi raccomandati

sono veramente  triste  ho i brividi  guardo mio figlio che è appena tornato da scuola e ho i brividi .

non riesco a capire chi può attentare una scuola di ragazzi adolescenti  . sono veramente triste , il mio pieno  appoggio  alle famiglie  :no::cran: :cran:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• michele s

2

• marcocb

1

• ragazzo75

1

• O.E,R

1

Miglior contributo in questa discussione

Far esplodere una bomba vicino ad una scuola con la chiara intenzione di uccidere e ferire ragazzini e ragazzine che al mondo non possono avere alcuna colpa se non quella di esistere, è un terribile atto di vigliaccheria che non può trovare alcuna giustificazione o comprensione nei confronti di chi, così selvaggiamente, lo compie.

Questo è un mondo schifoso abitato da troppa gente schifosa ed egoista che pensa solamente al proprio tornaconto e che non ha alcun rispetto per il prossimo. Per costoro, l'unica vita che ha un qualsiasi valore è la propria e, forse, quella della propria famiglia; le altre sono solo numeri che si possono cancellare a loro piacere.

Sono triste e commosso e mi sento terribilmente vicino a tutti quei ragazzini che stanno soffrendo e, soprattutto, a quei genitori disperati che non potranno più rivedere la propria figlia.

Il mio auspicio è che vengano al più presto individuati e catturati i responsabili di questo vile e terribile gesto e che vengano severamente puniti per il resto dei loro giorni e, soprattutto, che non godano poi della solidarietà e della pietà di tutti quei movimenti (leggi: Nessuno Tocchi Caino) che per questi assassini si battono per veder loro riconosciuti diritti che loro, ad altri, hanno negato.

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:mi piacerebbe averli tra le mani bastardi non ci posso credere che si colpiscano così dei poveri innocenti del resto in questo mondo dove tutto và in malora abbiamo anche queste inutili è schifosissime realta frutto di un mondo ed un italia sempre più marcia. ha volte mi chiedo che futuro potro dare ha mio figlio

Link al commento
Condividi su altri siti

Far esplodere una bomba vicino ad una scuola con la chiara intenzione di uccidere e ferire ragazzini e ragazzine che al mondo non possono avere alcuna colpa se non quella di esistere, è un terribile atto di vigliaccheria che non può trovare alcuna giustificazione o comprensione nei confronti di chi, così selvaggiamente, lo compie.

Questo è un mondo schifoso abitato da troppa gente schifosa ed egoista che pensa solamente al proprio tornaconto e che non ha alcun rispetto per il prossimo. Per costoro, l'unica vita che ha un qualsiasi valore è la propria e, forse, quella della propria famiglia; le altre sono solo numeri che si possono cancellare a loro piacere.

Sono triste e commosso e mi sento terribilmente vicino a tutti quei ragazzini che stanno soffrendo e, soprattutto, a quei genitori disperati che non potranno più rivedere la propria figlia.

Il mio auspicio è che vengano al più presto individuati e catturati i responsabili di questo vile e terribile gesto e che vengano severamente puniti per il resto dei loro giorni e, soprattutto, che non godano poi della solidarietà e della pietà di tutti quei movimenti (leggi: Nessuno Tocchi Caino) che per questi assassini si battono per veder loro riconosciuti diritti che loro, ad altri, hanno negato.

condivido in pieno le tutto quello che hai scritto

non ci sono parole da aggiungere

aggiungerei solo : BASTARDI VIGLIACCHI ASSASSINI

al posto di mettere quella bombole davanti alla scuola , perché non se la mettevano loro stessi sotto il loro culo

delta

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

come  si fa a non condividere i sentimenti dei colleghi che hanno scritto prima di me ,io ho appreso la notizia dalla radio intanto che tornavo da scuola dove ho accompagnato mia figlia di 15 anni,prima sei incredulo ,poi sale la rabbia e infine la paura ,come si fa ad andare avanti ,tra il lavoro che non da piu serenita e la malvagita che c'è in giro abbiamo proprio un mondo di merda :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quando ci sono vittime"oltretutto"inconsapevoli e senza difese,Bah adesso si aspettera le indagini, ma pare tutt'altro che semplice,condoglianze alla famiglia,come diceva un collega fa rabbrividire il fatto che nessuno è al sicuro che sia un'attentato, che sia un gesto di un pazzo,un gesto di un fanatico come in Norvegia(dove i morti erano decine)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pienamente daccordo con tutto quello che e' stato detto fino ad ora ma purtroppo siamo in italia e quando metteranno le mani su quel BASTARDO il problema piu' grosso che avranno in quel momento sara' quello di preoccuparsi tutti per la sua incolumita' in quanto se lo mettono in galera va isolato altrimenti gli fanno la pelle e durante i vari trasferimenti sara' piu' protetto di un magistrato per paura di ritorsioni.Praticamente da colpevole di una cosa atroce passa a vittima incompresa,io pe questo mi VERGOGNO di essere italiano.Gente come questa andrebbe messa in piazza in balia della popolazione a questo punto ci sarebbero meno spese e piu' puluzia,questa gentaglia non merita di rimanere in vita,e' ora di finirla!

Link al commento
Condividi su altri siti

condivido in pieno i vostri pensieri e le vostre paure , ho due figli di 8 e 12 anni .

il responsabile non e' ancora noto . il perche' di un simile gesto non esiste . non e' tollerabile nulla come spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla registrazione delle telecamere di sorveglianza sanno gia' di chi si tratta e addirittura girava la voce che era gia' stato arrestato ma come ho gia' detto ora questo pezzente passa dalla parte della vittima e cercheranno di fare tutto il possibile per difenderlo da tutti quelli che come me se lo avessero tra le mani gli farebbero passare dei brutti momenti................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum