Vai al contenuto

[Scherzo ai krukki]


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Fate copia  di questo indirizzo

 

Volkswagen Group Sverige AB, Södertälje, Sweden

 

Aprite Google Maps  incollate, cliccate sull'omino di Street wiew della foto a sx e guardate che scherzo hanno fatto ai krukki  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: e per un anno la foto non sarà rimossa  :P :P :P :P :P :P :P :P :P

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    5

  • cdr

    4

  • alfangelo

    2

  • Autoriparazioni Andrea

    2

Miglior contributo in questa discussione

Horrible little car. They should all go in the skip where they belong

 

Read more: http://www.dailymail.co.uk/news/article-2146147/Fiat-pulls-prank-rival-Volkswagen--parking-new-model-outside-HQ-Google-street-view-camera-car-drives-past.html#ixzz1vIfrJxuf

 

guardate cosa scrivono i forummisti krukki eheh loro si che sono patriottisti altro che noi italiani ci lamentiamo sempre delle nostre auto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Fiat sta pagando tanti sbagli... ed è giusto che sia così, prova a chiedere un parere sul cibo italiano e vedrai come tutti siamo patriottici.. 

La qualità forse ora è cambiata, sicuramente migliorata, ma quando Fiat riuscirà a fare auto tipo la Mini allora sì che sarà apprezzata... e non sto parlando di estetica colore e personalizzazioni varie.. credo che con la 500 ci stia arrivando ma ci va ancora un pò di strada..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiat sta pagando tanti sbagli... ed è giusto che sia così, prova a chiedere un parere sul cibo italiano e vedrai come tutti siamo patriottici.. 

La qualità forse ora è cambiata, sicuramente migliorata, ma quando Fiat riuscirà a fare auto tipo la Mini allora sì che sarà apprezzata... e non sto parlando di estetica colore e personalizzazioni varie.. credo che con la 500 ci stia arrivando ma ci va ancora un pò di strada..

adesso mi tiro addosso un po' di antipatia ...........la mini non si rompe?  :2funny:

sono d'accordo che fiat si e' migliorata e deve ancora migliorarsi ma la strada o l'esempio non e' quello dei krucchi.

questo e' il mio pensiero ma ognuno e' libero di vederla come vuole  :afro:  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi tiro addosso un po' di antipatia ...........la mini non si rompe?  :2funny:

sono d'accordo che fiat si e' migliorata e deve ancora migliorarsi ma la strada o l'esempio non e' quello dei krucchi.

questo e' il mio pensiero ma ognuno e' libero di vederla come vuole  :afro:  :oO: :oO:

sicuramente migliorera', dategli il tempo di spostare tutti i suoi stabilimenti fuori dall'Italia

pero' poi l'acronimo F.I.A.T. non potra' + essere usato, dovranno togliere la I e la T

http://torino.ogginotizie.it/137719-fiat-mirafiori-cassa-integrazione-per-tutti-gli-impiegati/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Purtroppo devo dare ragione a Calogero, stamattina per sbaglio ho riincontrato l'amico in Fiat che non vedevo da un anno e mi ha detto cose non allegre, tipo che lo stabilimento di Termoli ormai lo vedono in disarmo, e che purtroppo la Fiat tutti i torti non ha visto che in questa situazione c'è ancora gente che quando lavora sulla catena di montaggio non fa quello che deve fare. Non si parla più di investimenti, motori/cambi, e sopratutto durante le prove non ci sono più mezzi con nuovi motori o cambi che vengono a Termoli. Per ciò che riguarda le auto dei Krukki sapete che sono ferocemente italiano anche se sono più rumorose e tengo a raccontarvi ancora una volta che i problemi sulla mia Croma sono stati causati dal collettore Pierburg con le swirl, dal temporizzatore candelette Bosch, e dalla pompa di bassa che è di una marca tedesca che non ricordo. Ho fatto vedere a Pasqua il collettore Pierburg con le swirl al genero progettista in Jaguar che dopo esserselo rigirato perbene mi ha detto che ci sono degli errori di progettazione visibili, per lui, a occhio nudo, e che sui nuovi motori 2.0 3.0 5.0 che stanno finendo di industrializzare molti particolari che prima prendevano dai Krukki ora li prendono dalla Marelli ( stab Slovacchia) o a Milano dalla Borgwarner, o da una ditta di Bologna che non ho capito cosa faccia e chi sia. Quello che mi dispiace è che la mia conoscenza dell'inglese tecnico non è tale da poter capire a fondo cosa mi dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Vedi Calogero io abito  nel Molise e di questo Di Risio ex corridore, e neanche chissà che cosa, mi sono sempre chiesto come abbia fatto in venti anni o giù di lì ad aprire una piccola rivendita di auto e diventare il primo venditore di Ferrari Porsche e simili d'Italia. Quando ancora andavo a Nettuno dai miei, l'ultima volta è stato nel '99, passavo davanti alla sede di costui e la sede era sempre più grande, più bella e con più auto. Mi sono sempre domandato di chi fossero i soldi per fare certe cose, sicuramente non i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ki sia costui o cosa ha fatto poco importa alla fine, il discorso ke non ha ne testa ne piedi e' quello ke una grande azienda,xche' no anche multinazionale, lascia i suoi stabilimenti in Italia a causa del costo del Lavoro/gestioni aziendali e tutto quello ke sta' compromettendo il futuro di grandi e piccole imprese/aziende, vende/affitta un suo stabilimento con dentro i suoi operai a un qualunque ke conta meno di 1/4 di chi gia' e' andato via.

penso ke sia un discorso assurdo/privo di fondamenta o meglio senza futuro  :dimen: come al solito  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Amici miei io non sono per le vetture Tedesche piuttosto che per quelle americane e non per le Italiane...  occorre essere realisti, ora le cose pare stiano cambiando ma ricordo ancora quando smontavo le plastiche dei cruscotti delle golf I e II e non capivo come potevano quelle viti essere tolte e messe 20 volte e la croce era perfetta, per non parlare della chiusura, stringi stringi mai una spannata... non mettiamole vicino all'intero cruscotto, ma prendiamo solo ad esempio le belle viti che hanno utilizzato per accedere alla presa a 16 poli punto piuttosto che Y.. roba che ancora oggi ad auto nuove le vedi mezze svitate, con la croce che oramai è diventata una voragine..

Io per primo vorrei tornare a comprare Italiano, ma sono nel campo, non sono un semplice cliente e come spesso accade nella mia giornata passo molto tempo a curare i minimi dettagli nelle riparazioni.. perchè credo siano questi a fare tante volte la differenza..

Altro esempio per far capire che non è solo un problema di Auto ma è questione di obiettivi..

Ho acquistato per l'officina un PC Dell, considerati nel mondo del lavoro tra i migliori poi quando mi è arrivato ho potuto constatare che anche qua la qualità è abbondantemente calata.. L'involucro è plastica, non ben assemblata, con viti non chiuse cui ho dovuto ripassare.. la qualità è un'altra cosa, nei PC credo ci sia scarsa qualità, poi ho preso in mano un MacBook o semplicemente un'iPhone e mi sono ricreduto, ci sono ancora persone che sanno il fatto loro.. complimenti Steve!... poi il futuro si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che lavoro "dietro alle quinte",posso dire la mia. Io vedo oggi il mondo dell'auto come un grosso pentolone dove a brodo ci sono i vari componentisti quali ad esempio Pierbourg,Mahle,Marelli,e il più grande componentista al mondo quale è Bosch,più tanti altri che non cito. Ogni casa costruttrice,"pesca" dallo stesso pentolone,che girando un pò la brodaglia fa saltare fuori una bmw,girandola ancora un pò esce fuori una ford e girandola ancora un'altro pò esce una mercedes,ma mescola e rimescola quelli contenuti nel pentolone sono i veri protagonisti.

Il mondo dell'auto è ormai un supermercato,non c'è più lo "schizzo" tecnico dei vecchi ingegneri,ora funziona cosi:

-Mi serve una testa? chiedo ad Avl,iav o fev di progettarmene una che abbia i requisiti richiesti,ricordo ad esempio che la ford-jaguar non progetta e non sviluppa più niente,ma si affidano al 90% ad avl,come anche GM europa e come anche Bmw che fa fare l'80% del lavoro (compresa anche la costruzione di vetture)alla Magna.

-mi serve un collettore d'aspirazione? chiedo a mahle..pierbourg..marelli

ma gira e rigira,la roba i materiali e le tecniche sono sempre quelle.

Le egr si rompono sulle fiat,come sulle bmw e come sulle mercedes,i turbo ugualmente come anche gli swirl.

Anzi solitamente se queste cose si rompono su una fiat,il danno rimane limitato al particolare,mentre se si rompono su bmw e mercedes aimè solitamente i danni sono notevolmente maggiori (ad esempio per rottura di turbo e swirl capita più spesso di dover sostituire motori sulle tedesche che non sulle fiat).

Sembra paradossale,ma chi dirige il mondo dell'auto oggi è l'unica nazione in europa che non ha marchi e case automobilistiche proprie: L'Austria.

 

Se poi aggiungiamo la delocalizzazione delle industrie,aggiungiamo un bel guaio.

 

Quello che vi posso dire ragazzi sempre a riguardo di questo pentolone,state attenti alle bronzine. Ora le vetture nuove non hanno più il piombo su questi componenti e stanno sorgendo grossi problemi,anche in questo caso,chi fornisce le bronzine a fiat,è lo stesso  che le da a mercedes bmw e molti altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Il Chelsea dell'ex laziale Di Matteo le ha suonate ai krukkiiii,

[move]COME SONO DISPIACIUTOO :piange: :piange: :piange:[/move]

 

[move] :P :P :P :P :P [/move]

 

[move]  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:[/move]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali



×
×
  • Crea Nuovo...