Vai al contenuto

[CERCO] Centralina portafusibile ulisse 2.0 jtd

peter parker

Messaggi raccomandati

Cerco il vano portafusibile &relè,quella che si trova esattamente sotto il becco della vaschetta dell'olio dei freni.Se serve vi dò il tipo motore RHZ e l'hanno di costruzione 1/2000 :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• peter parker

5

• Sauro

2

• kid turbo

2

• alfangelo

1

Miglior contributo in questa discussione

Non ho capito....cerchi xkè non la trovi sulla vettura o cerchi nel senso che vuoi comprarla?

Nel 2 caso metti i num stampigliati sopra(486......).

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto in ogni punto ,ma nessuna traccia di numeri,quindi penso che bisogna andare solo sul tipo di macchina stessa: ulisse jtd 2.0 el.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò se è uguale ,ma vedendo altri similari tipo 1.9 e 2.1 quelle sono diverse,quindi per non correre rischi meglio andare su quest'auto:ulisse 2.0 jtd el.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo letto bene :scusa:avevo capito la bsm....quella che serchi tu non serve codice basta prenderla uguale al 2.0jtd(cambia solo se provvista o meno di fap)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che io ho capito che si tratta del vecchio ulisse quello fino al 2001 quindi niente bsm e niente fap se mi fai avere telaio in  privato cerco il codice del particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/05/2012 at 11:55, alfangelo ha scritto:

diciamo che io ho capito che si tratta del vecchio ulisse quello fino al 2001 quindi niente bsm e niente fap se mi fai avere telaio in  privato cerco il codice del particolare

appena mi è possibile  ti invio il telaio :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.644
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Micbanali
    Nuovo iscritto
    Micbanali
    Iscritto