peter parker Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Cerco il vano portafusibile &relè,quella che si trova esattamente sotto il becco della vaschetta dell'olio dei freni.Se serve vi dò il tipo motore RHZ e l'hanno di costruzione 1/2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Non ho capito....cerchi xkè non la trovi sulla vettura o cerchi nel senso che vuoi comprarla? Nel 2 caso metti i num stampigliati sopra(486......). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Se è uguale a phedra 2.2 jtd ('03) ce l'ho io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 La cerco xkè la voglio comprare,x la posizione dovè... lo anche indicata. Dopo ti posto numero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 ho visto in ogni punto ,ma nessuna traccia di numeri,quindi penso che bisogna andare solo sul tipo di macchina stessa: ulisse jtd 2.0 el. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 17 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 non sò se è uguale ,ma vedendo altri similari tipo 1.9 e 2.1 quelle sono diverse,quindi per non correre rischi meglio andare su quest'auto:ulisse 2.0 jtd el. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Non avevo letto bene :scusa:avevo capito la bsm....quella che serchi tu non serve codice basta prenderla uguale al 2.0jtd(cambia solo se provvista o meno di fap) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauro Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 Scusate anche io ho capito BSM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 18 Maggio 2012 Condividi Inviato 18 Maggio 2012 diciamo che io ho capito che si tratta del vecchio ulisse quello fino al 2001 quindi niente bsm e niente fap se mi fai avere telaio in privato cerco il codice del particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 19 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2012 diciamo che io ho capito che si tratta del vecchio ulisse quello fino al 2001 quindi niente bsm e niente fap se mi fai avere telaio in privato cerco il codice del particolare appena mi è possibile ti invio il telaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati