Amministratore Phoenix Inviato 16 Maggio 2012 Amministratore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 In questi giorni è stata inviata una news letter per informare delle ultime novità circa Autodiagnostic. Nell'invio si sono verificati alcuni problemi, che non dovrebbero aver ostacolato la ricezione della stessa. Vi chiederei se gentilmente mi lasciate qualche feedback qua di seguito se la stessa è arrivata.. Grazie La News letter è la seguente: NOVITA' Maggio 2012 (Cliccate qua) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Letta stamattina 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Mai arrivata, la leggo ora sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Mai arrivata, la leggo ora sul forum. idem con le patate :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Mai arrivata, la leggo ora sul forum. idem con le patate :D :D La news letter è stata mandata alla mail che avete nel profilo... verificate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 La news letter è stata mandata alla mail che avete nel profilo... verificate arrivata alle 13.,06 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Tutto quello che mi viene inviato dal forum lo leggo in tempo reale, ripeto a me non è arrivato niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Tutto quello che mi viene inviato dal forum lo leggo in tempo reale, ripeto a me non è arrivato niente. Abbi fede che arriva Giovanni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ancora non è arrivata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ora sono 3 arrivate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 16 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 ora sono 3 arrivate Ma dimmi tu le preferenze, a chi troppo a chi niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 letta adesso sul forum mai avuto messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 L'ho appena letta sul forum anch'io. No messaggi privati. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 letta sul forum nessun mail ricevuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 niente mail fino ad ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 io oggi ne ho cestinate 35 e mo come faccio a vedere se cera :dimen: maaaaaaa ci provo rettifico.......... no ricevuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 17 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 1° il 15/5 ore 21,27 ; 2° il 16/5 ore 12,44 ; la 3° il 16/5 ore 12,46 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 17 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 17 Maggio 2012 Ne ho ricevute altre due a distanza di due minuti. Avendone pertanto ricevute tre non è che per caso ho diritto ad una tazzina da caffè con relativo piattino in omaggio? :D :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 niente neppure qua' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 anche qui niente ma letta qui sul forum , interessante iniziativa enrico . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati