zerosei Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/525504_360553167319161_295114810529664_937819_214546203_n.jpg ho deciso di cambiare auto ma sono indeciso su quale marchio indirizzarmi,vorrei anche il parere dei colleghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Bisognerebbe provarle tutte prima di scegliere!! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 esatto ,ma penso che un giro solo non basta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Bisognerebbe provarle tutte prima di scegliere!! :2funny: esatto ,ma penso che un giro solo non basta ma cosi' saro' costretto a tradire la mia passione Francese :smitten: tutte tedeske sono :piange: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 io sono per le tedesche, infatti ho una vw Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 13 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2012 ma cosi' saro' costretto a tradire la mia passione Francese :smitten: tutte tedeske sono :piange: prova a cambiare non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 prova a cambiare non si sa mai gia' provato ......ma purtroppo sono tradizionalista il primo non si scorda mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 13 Maggio 2012 Condividi Inviato 13 Maggio 2012 Nell'insieme mercedes....ma x il marchio bmw :2funny:......anche se l'italiane non sono niente male !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 qua è dura ma tra tutte meglio BMW , Luciano devi espandere la ricerca anche su altri marchi escludendo le asiatiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 14 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Audi è perfetta ottimo sedile e poi codino per tenere i CV a freno, ma sono indeciso magari dopo prova su lett.. pardon su strada potrò decidere meglio :risata: , Luciano devi espandere la ricerca anche su altri marchi escludendo le asiatiche Luciano non escludere niente, per me tutto fa brodo :2funny: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 quella con meno km mi sembra la bmw potrebbe essere un affare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 quella con meno km mi sembra la bmw potrebbe essere un affare La BMW fa GOLA.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Luciano non escludere niente, per me tutto fa brodo :2funny: ...e già.. quando si dice essere "maturi".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 ...e già.. quando si dice essere "maturi".... maturi? a una certa eta' ci si accontenta anche della prinz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Decisamente BMW. Ma solo dopo aver provato le altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 14 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 maturi? a una certa eta' ci si accontenta anche della prinz Non metto in dubbio che a una certa età ci si accontenta anche della prinz, importante che non perda colpi e risponda al primo giro di chiave Quanto alle case automobilistiche in aggetto rimango fermo che l'audi è migliore, bmw troppo selvaggia e difficile da controllare mi sbalzerebbe di sella alla prima derapata, mentre l'audi a mio parere più progressiva nelle prestazioni e sedile con ancoraggi stupendi, se sono ben ancorato do il meglio della mia guida, potrei fare la 24 ore di Le Mans :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Non metto in dubbio che a una certa età ci si accontenta anche della prinz, importante che non perda colpi e risponda al primo giro di chiave Quanto alle case automobilistiche in aggetto rimango fermo che l'audi è migliore, bmw troppo selvaggia e difficile da controllare mi sbalzerebbe di sella alla prima derapata, mentre l'audi a mio parere più progressiva nelle prestazioni e sedile con ancoraggi stupendi, se sono ben ancorato do il meglio della mia guida, potrei fare la 24 ore di Le Mans :risata: sono d'accordo con lo zio...............proprio oggi pensavo di cambiare auto..comincio ad avere le idee più chiare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Io sono per l'Audi e per la Mercedes; mi sembra di capire che, oltre alle evidenti ottime caratteristiche della parte posteriore della carrozzeria, siano pure dotate di un notevole paraurti anteriore. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Io sono per l'Audi e per la Mercedes; mi sembra di capire che, oltre alle evidenti ottime caratteristiche della parte posteriore della carrozzeria, siano pure dotate di un notevole paraurti anteriore. :oO: pur essendo di norma un amante delle italiane ........................devo dire che wolf dimostra esperienza e una visione dell'insieme , si vede che "crescendo " si ha un' approccio piu' calmo e ponderato e meno di FOGA :D :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Amo il gruppo Italiano,ma fra quelli evideziati senza dubbio BMW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore51 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 w la porche hem scusate porsche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 per tutti quelli che mi hanno mandato un messaggio privato esponendo le loro preferenze:non ho una concessionaria ne tanto meno un autonoleggio quindi mettetevi il cuore in pace :D :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Comunque più le guardo più non so cosa scegliere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Comunque più le guardo più non so cosa scegliere..... :2funny: :cheesy: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 visto tutti sti clienti credo che aprirò una concessionaria multimarca anche se preferirei tenerle tutte x me però x i piu intimi chiav....i in mano agli altri solo ma....ni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati