Vai al contenuto

che tipo di marchio automobilistico preferite?

zerosei

Messaggi raccomandati

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/525504_360553167319161_295114810529664_937819_214546203_n.jpg ho deciso di cambiare auto ma sono indeciso su quale marchio indirizzarmi,vorrei anche il parere dei colleghi :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• zerosei

4

• cdr

3

• VinnyG

3

• puzzoneddu

2

Miglior contributo in questa discussione

Bisognerebbe provarle tutte prima di scegliere!! :2funny: :2funny:

esatto ,ma penso che un giro solo non basta  :afro:

:tickedoff: ma cosi' saro' costretto a tradire la mia passione Francese  :smitten: :smitten:

:piange: tutte tedeske sono  :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

:tickedoff: ma cosi' saro' costretto a tradire la mia passione Francese  :smitten: :smitten:

:piange: tutte tedeske sono  :piange: :piange:

prova a cambiare non si sa mai :appl::ballo:
Link al commento
Condividi su altri siti

qua è dura ma tra tutte meglio BMW  :P  :P  :P , Luciano devi espandere la ricerca anche su altri marchi  :risata: escludendo le asiatiche  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Audi è perfetta ottimo sedile e poi codino per tenere i CV a freno, ma sono indeciso :-) magari dopo prova su lett.. pardon su strada potrò decidere meglio :oops::risata: :risata:

, Luciano devi espandere la ricerca anche su altri marchi  :risata: escludendo le asiatiche  :P

Luciano non escludere niente, per me tutto fa brodo :alien::2funny: :2funny:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano non escludere niente, per me tutto fa brodo :alien::2funny: :2funny:

...e già.. quando si dice essere "maturi"....  :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

maturi? a una certa eta' ci si accontenta anche della prinz

Non metto in dubbio che a una certa età ci si accontenta anche della prinz, importante che non perda colpi e risponda al primo giro di chiave :P:alien::2funny:

Quanto alle case automobilistiche in aggetto rimango fermo che l'audi è migliore, bmw troppo selvaggia e difficile da controllare mi sbalzerebbe di sella alla prima derapata, mentre l'audi a mio parere più progressiva nelle prestazioni e sedile con ancoraggi stupendi, se sono ben ancorato do il meglio della mia guida, potrei fare la 24 ore di Le Mans  :P  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio che a una certa età ci si accontenta anche della prinz, importante che non perda colpi e risponda al primo giro di chiave :P:alien::2funny:

Quanto alle case automobilistiche in aggetto rimango fermo che l'audi è migliore, bmw troppo selvaggia e difficile da controllare mi sbalzerebbe di sella alla prima derapata, mentre l'audi a mio parere più progressiva nelle prestazioni e sedile con ancoraggi stupendi, se sono ben ancorato do il meglio della mia guida, potrei fare la 24 ore di Le Mans  :P  :risata: :risata:

sono d'accordo con lo zio...............proprio oggi pensavo di cambiare auto..comincio ad avere le idee più chiare..... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per l'Audi e per la Mercedes; mi sembra di capire che, oltre alle evidenti ottime caratteristiche della parte posteriore della carrozzeria, siano pure dotate di un notevole paraurti anteriore.  :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per l'Audi e per la Mercedes; mi sembra di capire che, oltre alle evidenti ottime caratteristiche della parte posteriore della carrozzeria, siano pure dotate di un notevole paraurti anteriore.  :oO: :oO:

pur essendo di norma un amante delle italiane ........................devo dire che wolf dimostra esperienza e una visione dell'insieme  :2funny: , si vede che "crescendo "  :P si ha un' approccio piu' calmo e ponderato e meno di FOGA  :alien:  :D :D :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che mi hanno mandato un messaggio privato esponendo le loro preferenze:non ho una concessionaria ne tanto meno un autonoleggio quindi mettetevi il cuore in pace  :D :D :piange: :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

visto tutti sti clienti credo che aprirò una concessionaria multimarca anche se preferirei tenerle tutte x me però x i piu intimi chiav....i in mano agli altri solo ma....ni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Stefano Mancuso
    Nuovo iscritto
    Stefano Mancuso
    Iscritto
  • Statistiche forum