Luca83 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 leggi li http://it.wikipedia.org/wiki/Uovo_(alimento) 65% di acqua!! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 E' il 35% che non è acqua che fa montare la maioneseeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ennio68 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 anche a me e successo lo stesso problema cambiato tipo olio problema risolto e non e stata rifasata da nessuno el macchina va benissimo 250.000km il problema lo faceva a 100.000km............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 15 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ho parlato adesso con mio fratello che ha lavorato molti anni nel centro ricerche Esso a Fiumicino. Mi dice che problemi analoghi li hanno riscontrati in oli semisintetici rabboccati con oli tipo racing, cioè con olio di ricino dentro, o con oli centrifugati, cioè mondezze, in motori con lievi trafilaggi di liquido di raffreddamento miscelato oltre il 60%, per dirla in breve liquido raffreddamento rabboccato con antigelo puro e olio o di scarto (o di ricino) è un cocktail micidiale che favorisce la gelatinizzazione della miscela. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 sono sempre più convinto che era olio taroccato , anche se era Selenia delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati