Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Non ho dubbi sul tuo futuro Stefano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Non ho dubbi sul tuo futuro Stefano.. Cosa prevedi Merlino? belle giornate di sole o tempeste di vento e grandine? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Cosa prevedi Merlino? belle giornate di sole o tempeste di vento e grandine? :D opssss questa mi mancava ce' chi sa' leggere la sfera di cristallo nel forum e neanche me ne ero accorto gia' siamo in tempesta, la grandine presumo arrivera' a giorni (i miei dolori alle articolazioni lo sentono ), dicono che alla fine arriva sempre il bel tempo........spero presto e x tutti :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Maggio 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Cosa prevedi Merlino? belle giornate di sole o tempeste di vento e grandine? :D Ho avuto la fortuna di stringere la mano e fare quattro chiacchiere insieme a Tecno al Meeting Autodiagnostic di Molfetta dell'anno scorso e l'ho da subito reputato un bravo ragazzo Vedo che la voglia c'è e vedo anche la voglia, dati i suoi ultimi impegni, di provare nuove strade nel mondo Automotive.. Naturalmente nuova o vecchia ditta Tecno, al Meeting dei polentoni non puoi mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Cari amici e colleghi grazie di cuore del vostro incoraggiamento e auguri..... per il 3°Meeting sto valutando la cosa, non altro perchè l'11 settembre ho il matrimonio di mia cugina tra l'altro madrina di uno dei gemelli e si sposa a 400 Km da casa mia !!!!..... a giugno sarò in quel di Milano per il VII incontro mondiale delle famiglie con il Papa , a dire il vero mi sono concesso già troppe "vacanze" sarà veramente dura essere tra voi, ma come ho detto a Calogero per non decidere frettolosamente mi prenderò altro tempo .... se mai non potessi essere tra voi, ne sarei davvero molto dispiaciuto, l'occasione di vedresi di persona è molto ma molto importante nel consolidare vere amicizie e "partorire" nuove idee vedi esperienza dei precedenti Meeting. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Uhmmm !!Mannaccia lo vedo solo ora il post "meglio tardi che mai" ,auguri a tutti"spece"al nostro Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati