Vai al contenuto

1° Maggio festa dei lavoratori...

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• enzo59

4

• Phoenix

3

• cdr

3

• delta

3

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Non ho dubbi sul tuo futuro Stefano..  :wink:

Cosa prevedi Merlino? belle giornate di sole o tempeste di vento e grandine? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa prevedi Merlino? belle giornate di sole o tempeste di vento e grandine? :D :D

opssss questa mi mancava  :???: ce' chi sa' leggere la sfera di cristallo nel forum e neanche me ne ero accorto  :2funny:  :risata:

gia' siamo in tempesta, la grandine presumo arrivera' a giorni (i miei dolori alle articolazioni lo sentono :lol: ), dicono che alla fine arriva sempre il bel tempo........spero presto  :)  e x tutti  :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Ho avuto la fortuna di stringere la mano e fare quattro chiacchiere insieme a Tecno al Meeting Autodiagnostic di Molfetta dell'anno scorso e l'ho da subito reputato un bravo ragazzo  :2funny:

Vedo che la voglia c'è e vedo anche la voglia, dati i suoi ultimi impegni, di provare nuove strade nel mondo Automotive..

Naturalmente nuova o vecchia ditta Tecno, al Meeting dei polentoni :2funny: non puoi mancare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici e colleghi grazie di cuore  :smitten: del vostro incoraggiamento e auguri..... per il 3°Meeting sto valutando la cosa, non altro perchè l'11 settembre ho il matrimonio :band:  di mia cugina tra l'altro madrina di uno dei gemelli e si sposa a 400 Km da casa mia !!!!.....  a giugno sarò in quel di Milano per il VII incontro mondiale delle famiglie con il Papa :angel: , a dire il vero mi sono concesso già troppe "vacanze"  sarà veramente dura essere tra voi, ma come ho detto a Calogero per non decidere frettolosamente mi prenderò altro tempo .... se mai non potessi essere tra voi, ne sarei davvero molto dispiaciuto, l'occasione di vedresi di persona è molto ma molto importante nel consolidare vere amicizie e "partorire" nuove idee  :wink: vedi esperienza dei precedenti Meeting.

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm :dimen:!!Mannaccia lo vedo solo ora il post "meglio tardi che mai" :fischio:,auguri a tutti"spece"al nostro Stefano :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Stefano Mancuso
    Nuovo iscritto
    Stefano Mancuso
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,2k
    Discussioni Totali
    433,8k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• cdr
    • autoceckup
    • Lanfranco Silenzi
    • fabbro
    • stefano67
    • Redfifty
  • Crea Nuovo...