Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 29 Aprile 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Ebbene sì anche quest'anno è arrivato il 1° Maggio e dato che tutti noi siamo dei grandi lavoratori ho creduto opportuno farci gli auguri!! È anche la nostra festa ed allora buona festa a tutti!! 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Buon primo maggio a tutti,quest'anno per la prima volta faccio festa anche io ,sempre che non ci sia il solito imprevisto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 auguri a tutti. attendo un nostro amico comune se non viene si va a pesca e in culo alla balena .e alla faccia di monti e compani. 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 auguri a tutti. attendo un nostro amico comune se non viene si va a pesca e in culo alla balena .e alla faccia di monti e compani. .......è già Monti & compani loro fanno la festa ai lavoratori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 tanti Auguri a ki si fa' un mazzo cosi' ogni giorno........... tanti Auguri a ki ha ancora tanta volonta' x farselo......... e tanti Auguri a ki contribuisce ogni giorno a farcelo fare..... Auguri a tutti Noi lavoratori onesti :oops: 9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 tanti auguri per il 1° maggio a tutti noi lavoratori per il governo!!! 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Auguri a tutti quanti 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Auguri di buona festa, buona salute e buona vita a tutti noi!!! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Auguri a tutti.. buona festa! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite buwi Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 :afro:un buon primo maggio a tutti . Pultroppo oggi sarà una giornata dedicata al lavoro,x me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 tanti auguri a tutti!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 3 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 3 Maggio 2012 io ero in giro con la ducati e solo ora dico auguri amici 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 e visto che ti aspettavo e non mi ai dato notizie me ne sono andato a gaeta a pescare un po di polipi e stasera li mangio alla tua salute ciao francè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 a Gaeta non c'è il carcere di massima sicurezza ??? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 perche ci sei stato? se ti affacci mi vedi in barca ciao maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 3 Maggio 2012 Condividi Inviato 3 Maggio 2012 ciao Enzo :oO: buona pesca :2funny: Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Sono sempre il solito ritardatario, ma ho voluto approfittare di questo topic sia per rinnovare gli auguri a tutti noi veri lavoratori, sia per condividere con voi amici la mia soddisfazione di essere diventato dal 2 aprile titolare dell'officina Laneve Elettronica Motori, passatami dal mio grande maestro, papà ....... Nonostante i tempi che stiamo vivendo non siano per niente floridi, non mollerò, anzi sono convinto che affrontati con vero spirito di sacrificio, voglia di LAVORARE e un "pizzico" di riscio ad investire in nuove idee e progetti, riusciremo a tirare avanti .... AUGURI a tutti i LAVORATORI 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Auguroni di vero cuore Stefano, e un grandissimo in bocca al lupo... ci vediamo presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Stefano, ti auguro un grande in bocca al lupo di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 4 Maggio 2012 Moderatore Condividi Inviato 4 Maggio 2012 [move]AUGURONI STEFANOOOOOOOOOOOOO :birra: :appl: :appl: :Italy: [/move] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 auguri stefano forza che la tua zona e molto fertile determinazione che non ti manca vai vai vai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Sono sempre il solito ritardatario, ma ho voluto approfittare di questo topic sia per rinnovare gli auguri a tutti noi veri lavoratori, sia per condividere con voi amici la mia soddisfazione di essere diventato dal 2 aprile titolare dell'officina Laneve Elettronica Motori, passatami dal mio grande maestro, papà ....... Nonostante i tempi che stiamo vivendo non siano per niente floridi, non mollerò, anzi sono convinto che affrontati con vero spirito di sacrificio, voglia di LAVORARE e un "pizzico" di riscio ad investire in nuove idee e progetti, riusciremo a tirare avanti .... AUGURI a tutti i LAVORATORI forse gia' l'ho detto booo.... sono molto contento 6 riuscito a superare tutte le beghe burocratiche, spero anche in un pizzico di fortuna x te,te lo meriti Ragazzo,certo sara' dura visto i tempi come stanno, pero' che dire il supporto spirituale non ti manca :oops: Tanti Auguri Stefano x il futuro :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 Auguri Stefano e congratulazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 in bocca al lupo Stefano e comincia da adesso a non far credito a nessuno :wink: delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 4 Maggio 2012 Condividi Inviato 4 Maggio 2012 i miei migliori auguri stefano. tanti auguri a tuo padre che penso sia in pensione, riposo meritato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati