Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 29 Aprile 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile 2012 Ebbene sì anche quest'anno è arrivato il 1° Maggio e dato che tutti noi siamo dei grandi lavoratori ho creduto opportuno farci gli auguri!! È anche la nostra festa ed allora buona festa a tutti!! 17
michele s Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 Buon primo maggio a tutti,quest'anno per la prima volta faccio festa anche io ,sempre che non ci sia il solito imprevisto 4
enzo59 Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 auguri a tutti. attendo un nostro amico comune se non viene si va a pesca e in culo alla balena .e alla faccia di monti e compani. 5
zerosei Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 auguri a tutti. attendo un nostro amico comune se non viene si va a pesca e in culo alla balena .e alla faccia di monti e compani. .......è già Monti & compani loro fanno la festa ai lavoratori 1
cdr Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 tanti Auguri a ki si fa' un mazzo cosi' ogni giorno........... tanti Auguri a ki ha ancora tanta volonta' x farselo......... e tanti Auguri a ki contribuisce ogni giorno a farcelo fare..... Auguri a tutti Noi lavoratori onesti :oops: 9
vito azzollini Inviato 29 Aprile 2012 Inviato 29 Aprile 2012 tanti auguri per il 1° maggio a tutti noi lavoratori per il governo!!! 8
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Aprile 2012 Moderatore Inviato 29 Aprile 2012 Auguri di buona festa, buona salute e buona vita a tutti noi!!! 6
Ospite buwi Inviato 30 Aprile 2012 Inviato 30 Aprile 2012 :afro:un buon primo maggio a tutti . Pultroppo oggi sarà una giornata dedicata al lavoro,x me.
Moderatore boschservice Inviato 3 Maggio 2012 Moderatore Inviato 3 Maggio 2012 io ero in giro con la ducati e solo ora dico auguri amici 5
enzo59 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 e visto che ti aspettavo e non mi ai dato notizie me ne sono andato a gaeta a pescare un po di polipi e stasera li mangio alla tua salute ciao francè
delta Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 a Gaeta non c'è il carcere di massima sicurezza ??? delta
enzo59 Inviato 3 Maggio 2012 Inviato 3 Maggio 2012 perche ci sei stato? se ti affacci mi vedi in barca ciao maurizio
Tecno76 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Sono sempre il solito ritardatario, ma ho voluto approfittare di questo topic sia per rinnovare gli auguri a tutti noi veri lavoratori, sia per condividere con voi amici la mia soddisfazione di essere diventato dal 2 aprile titolare dell'officina Laneve Elettronica Motori, passatami dal mio grande maestro, papà ....... Nonostante i tempi che stiamo vivendo non siano per niente floridi, non mollerò, anzi sono convinto che affrontati con vero spirito di sacrificio, voglia di LAVORARE e un "pizzico" di riscio ad investire in nuove idee e progetti, riusciremo a tirare avanti .... AUGURI a tutti i LAVORATORI 6
VinnyG Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Auguroni di vero cuore Stefano, e un grandissimo in bocca al lupo... ci vediamo presto 1
Moderatore puzzoneddu Inviato 4 Maggio 2012 Moderatore Inviato 4 Maggio 2012 Stefano, ti auguro un grande in bocca al lupo di cuore
Moderatore autobas Inviato 4 Maggio 2012 Moderatore Inviato 4 Maggio 2012 [move]AUGURONI STEFANOOOOOOOOOOOOO :birra: :appl: :appl: :Italy: [/move]
enzo59 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 auguri stefano forza che la tua zona e molto fertile determinazione che non ti manca vai vai vai
cdr Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 Sono sempre il solito ritardatario, ma ho voluto approfittare di questo topic sia per rinnovare gli auguri a tutti noi veri lavoratori, sia per condividere con voi amici la mia soddisfazione di essere diventato dal 2 aprile titolare dell'officina Laneve Elettronica Motori, passatami dal mio grande maestro, papà ....... Nonostante i tempi che stiamo vivendo non siano per niente floridi, non mollerò, anzi sono convinto che affrontati con vero spirito di sacrificio, voglia di LAVORARE e un "pizzico" di riscio ad investire in nuove idee e progetti, riusciremo a tirare avanti .... AUGURI a tutti i LAVORATORI forse gia' l'ho detto booo.... sono molto contento 6 riuscito a superare tutte le beghe burocratiche, spero anche in un pizzico di fortuna x te,te lo meriti Ragazzo,certo sara' dura visto i tempi come stanno, pero' che dire il supporto spirituale non ti manca :oops: Tanti Auguri Stefano x il futuro :oO:
delta Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 in bocca al lupo Stefano e comincia da adesso a non far credito a nessuno :wink: delta
max72 Inviato 4 Maggio 2012 Inviato 4 Maggio 2012 i miei migliori auguri stefano. tanti auguri a tuo padre che penso sia in pensione, riposo meritato.
Messaggi raccomandati