Vai al contenuto

1° Maggio festa dei lavoratori...

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• enzo59

4

• Phoenix

3

• cdr

3

• delta

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Buon primo maggio a tutti,quest'anno per la prima volta faccio festa anche io :2funny: ,sempre che non ci sia il solito imprevisto :angry:

• Grazie 4
Inviato

auguri a tutti. attendo un nostro amico comune se non viene si va a pesca e in culo alla balena .e alla faccia di monti e compani.

• Grazie 5
Inviato

auguri a tutti. attendo un nostro amico comune se non viene si va a pesca e in culo alla balena .e alla faccia di monti e compani.

.......è già Monti & compani loro fanno la festa ai lavoratori  :angry:
  • Grazie 1
Inviato

tanti Auguri a ki si fa' un mazzo cosi' ogni giorno........... :birra:

tanti Auguri a ki ha ancora tanta volonta' x farselo.........  :birra:

e tanti Auguri a ki contribuisce ogni giorno a farcelo fare..... :acci:

Auguri a tutti Noi lavoratori onesti  :oops: :oops:

• Grazie 9
Inviato

tanti auguri per il 1° maggio a tutti noi lavoratori per il governo!!!

• Grazie 8
  • Moderatore
Inviato

Auguri di buona festa, buona salute e buona vita a tutti noi!!!

• Grazie 6
Inviato

Auguri a tutti.. buona festa!

• Grazie 4
Inviato

:afro:un buon primo maggio a tutti . Pultroppo oggi sarà una giornata dedicata al lavoro,x me.

• Moderatore
Inviato

io ero in giro con la ducati e solo ora dico auguri amici

• Grazie 5
Inviato

e visto che ti aspettavo e non mi ai dato notizie me ne sono andato a gaeta a pescare un po di polipi e stasera li mangio alla tua salute ciao francè

Inviato

a Gaeta non c'è il carcere di massima sicurezza ???

delta

Inviato

perche  ci sei stato? se ti affacci mi vedi in barca ciao maurizio

Inviato

ciao Enzo  :oO: :oO:

buona pesca  :2funny: :2funny:

Maurizio

Inviato

Sono sempre il solito ritardatario, ma ho voluto approfittare di questo topic sia per rinnovare gli auguri a tutti noi veri lavoratori, sia per condividere con voi amici la mia soddisfazione di essere diventato dal 2 aprile titolare dell'officina Laneve Elettronica Motori, passatami dal mio grande maestro, papà ....... Nonostante i tempi che stiamo vivendo non siano per niente floridi, non mollerò, anzi sono convinto che affrontati con vero spirito di sacrificio, voglia di LAVORARE e un "pizzico" di riscio ad investire in nuove idee e progetti, riusciremo a tirare avanti .... AUGURI a tutti i LAVORATORI  :birra:

• Grazie 6
Inviato

Auguroni di vero cuore Stefano, e un grandissimo in bocca al lupo... ci vediamo presto  :oO:

• Grazie 1
  • Moderatore
Inviato

Stefano, ti auguro un grande in bocca al lupo di cuore :appl:

• Moderatore
Inviato

[move]AUGURONI STEFANOOOOOOOOOOOOO  :birra: :birra: :birra::appl: :appl: :appl: :appl: :Italy: :Italy: :Italy:[/move]

Inviato

auguri stefano forza che la tua zona e molto fertile determinazione che non ti manca vai vai vai

Inviato

Sono sempre il solito ritardatario, ma ho voluto approfittare di questo topic sia per rinnovare gli auguri a tutti noi veri lavoratori, sia per condividere con voi amici la mia soddisfazione di essere diventato dal 2 aprile titolare dell'officina Laneve Elettronica Motori, passatami dal mio grande maestro, papà ....... Nonostante i tempi che stiamo vivendo non siano per niente floridi, non mollerò, anzi sono convinto che affrontati con vero spirito di sacrificio, voglia di LAVORARE e un "pizzico" di riscio ad investire in nuove idee e progetti, riusciremo a tirare avanti .... AUGURI a tutti i LAVORATORI  :birra:

forse gia' l'ho detto  :dimen: booo....

sono molto contento 6 riuscito a superare tutte le beghe burocratiche, spero anche in un pizzico di fortuna x te,te lo meriti Ragazzo,certo sara' dura visto i tempi come stanno, pero' che dire il supporto spirituale non ti manca  :oops: :oops:

Tanti Auguri Stefano x il futuro  :oops:

:oO: :oO:

Inviato

Auguri Stefano e congratulazioni

Inviato

in bocca al lupo Stefano

e comincia da adesso a non far credito a nessuno  :wink: :wink:

delta

Inviato

i miei migliori auguri stefano.

tanti auguri a tuo padre che penso sia in pensione, riposo meritato.

• Statistiche Utenti

18.976
    Meccatronici iscritti
    687
    Record utenti online
    SERRATORESRL
    Nuovo iscritto
    SERRATORESRL
    Iscritto
  • Statistiche forum

37,8k
    Discussioni Totali