Vai al contenuto

1° Maggio festa dei lavoratori...

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• enzo59

4

• Phoenix

3

• cdr

3

• delta

3

Miglior contributo in questa discussione

Buon primo maggio a tutti,quest'anno per la prima volta faccio festa anche io :2funny: ,sempre che non ci sia il solito imprevisto :angry:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti. attendo un nostro amico comune se non viene si va a pesca e in culo alla balena .e alla faccia di monti e compani.

• Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a tutti. attendo un nostro amico comune se non viene si va a pesca e in culo alla balena .e alla faccia di monti e compani.

.......è già Monti & compani loro fanno la festa ai lavoratori  :angry:
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tanti Auguri a ki si fa' un mazzo cosi' ogni giorno........... :birra:

tanti Auguri a ki ha ancora tanta volonta' x farselo.........  :birra:

e tanti Auguri a ki contribuisce ogni giorno a farcelo fare..... :acci:

Auguri a tutti Noi lavoratori onesti  :oops: :oops:

• Grazie 9
Link al commento
Condividi su altri siti

e visto che ti aspettavo e non mi ai dato notizie me ne sono andato a gaeta a pescare un po di polipi e stasera li mangio alla tua salute ciao francè

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre il solito ritardatario, ma ho voluto approfittare di questo topic sia per rinnovare gli auguri a tutti noi veri lavoratori, sia per condividere con voi amici la mia soddisfazione di essere diventato dal 2 aprile titolare dell'officina Laneve Elettronica Motori, passatami dal mio grande maestro, papà ....... Nonostante i tempi che stiamo vivendo non siano per niente floridi, non mollerò, anzi sono convinto che affrontati con vero spirito di sacrificio, voglia di LAVORARE e un "pizzico" di riscio ad investire in nuove idee e progetti, riusciremo a tirare avanti .... AUGURI a tutti i LAVORATORI  :birra:

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre il solito ritardatario, ma ho voluto approfittare di questo topic sia per rinnovare gli auguri a tutti noi veri lavoratori, sia per condividere con voi amici la mia soddisfazione di essere diventato dal 2 aprile titolare dell'officina Laneve Elettronica Motori, passatami dal mio grande maestro, papà ....... Nonostante i tempi che stiamo vivendo non siano per niente floridi, non mollerò, anzi sono convinto che affrontati con vero spirito di sacrificio, voglia di LAVORARE e un "pizzico" di riscio ad investire in nuove idee e progetti, riusciremo a tirare avanti .... AUGURI a tutti i LAVORATORI  :birra:

forse gia' l'ho detto  :dimen: booo....

sono molto contento 6 riuscito a superare tutte le beghe burocratiche, spero anche in un pizzico di fortuna x te,te lo meriti Ragazzo,certo sara' dura visto i tempi come stanno, pero' che dire il supporto spirituale non ti manca  :oops: :oops:

Tanti Auguri Stefano x il futuro  :oops:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.706
    Meccatronici iscritti
    316
    Record utenti online
    Stefano Mancuso
    Nuovo iscritto
    Stefano Mancuso