Ospite buwi Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 :wink:vedo che tutti abbiamo un gran da fare per organizzarci una buona pasqua.A parte tutti i problemi, staccare ogni tanto la spina fa bene. Buona pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Auguri a tutti, ma non solo di Buona Pasqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Auguro a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie una Buona Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saroci Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 auguri di una pasqua serena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecu2009 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Auguri a tutto il forum e famiglie di Buona Pasqua! :birra: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RABBINO Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Tanti auguri di buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Aricky Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Un augurio di una Pasqua serena e felice a tutti gli utenti del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robertm64 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Auguri a tutti, anch'io resto a casa con la famiglia, in riposo e risparmio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
copa Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Buona Pasqua e felice pasquetta a tutto il forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
attila9 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 auguri a tutto il forum e tanta pace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Audi SP Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 tantissimi auguri a tutti i membri del forum e a tutti gli amici... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite diagnostico61 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Auguri sinceri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Auguri a tutti e buona Pasqua anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 ancora in tempo per augurare una felice Pasqua a tutti voi ...... domani sono invitato in montagna, lunedì a mare ...... sono sacrifici che tocca fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pascale62 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 auguri a tutti :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Rinnovo gli auguri di Buona Pasqua a tutti gli amici e colleghi di questo magnifico forum che da quando mi sono iscritto, mi ha fatto conoscere tanta gente generosa e sempre disponibile ad aiutare il prossimo. Quando volete, io sono sempre disponibile ad aiutare se posso!!! Grazie AUGURI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Aprile 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Oggi è Pasqua a tutti!! Non posso che quotare molti dei vostri pensieri più belli!! Siamo una bella community e non può che migliorare nel tempo!! Spero possiate trascorrere un'ottima giornata! PHOENIX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELEMEC Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 auguri per una SANTA PASQUA a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELEMEC Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 auguri badwork, e complimenti per la scelta (erroneamente ho ringaziatonel tuo post) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
preparazioni Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Buona Pasqua forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
santo Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Buona pasqua a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dilettante Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 :welc:buona pasqua a tutti i partecipanti di autodiagnostic :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robydriver Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioprinz Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTO LO STAFF DI L'AUTODIAGNOSTIC E TUTTI GLI AUTO RIPARATORIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati