cdr Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutti voi e godetevela tutta..... secondo i Maia è l'ultima e xche??? non festeggiano piu'??? spero non sara' la crisi :dimen: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano.rosi Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Anch'io rimango in zona: grigliatina e camminata nei dintorni. Ciao e Buona Pasqua a tutti. :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutto il forum ciaooo !!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutti voi e godetevela tutta..... secondo i Maia è l'ultima guarda che i maya sono morti tutti prima di finire il calendario! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo volere è potere...facciamoci avanti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 6 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sà che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il Vostro cuore e Vi regali felicità inattese. BUONA PASQUA a Tutti Noi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuele Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutti!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo http://www.motos.it/wp-content/uploads/2010/04/grigliata1.jpg magariiii!!!! sarebbe veramente bellooo!!!! :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claude70 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 buona pasqua a tuttiiiiiiii......!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elaboratore Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua e pace a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona PASQUA a tutti e famiglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ronzo Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 buona pasqua a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meryvince Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 auguri di felice serena pasqua a tutti gli amici del forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matador Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Auguri di buona pasqua a tutto lo staff di autodiagnostic, da matador 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilsantodinapoli Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 una buona pasqua a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 ci sono anch'io a farvi gli auguri di Buona Pasqua a tutti pensavate che mi ero scordato?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luso55 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Controcambio gli auguri a tuuuutti Buona Pasqua ciaoo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Mi associo a tutti è il mio augurio è più forte per chi ha problemi e spero passi una serena pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
panybastia Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Auguri di buona Pasqua a tutti :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
remix Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 ...auguri di buona pasqua a tutti voi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo http://www.motos.it/wp-content/uploads/2010/04/grigliata1.jpg Io ci sto, ma non facciamolo solo con costolette di maiale e salsiccia come nella foto, io direi di comprare una bella vitellona tenera, la facciamo allo spiedo e piano piano che cuoce tagliamo delle fettine fini fini di carne ben succulenta, sapete io sto iniziando ad anzianare e la carne grassa di maiale dopo i primi due mezzi chiletti mi appesantisce e tocca smettere. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Io ci sto, ma non facciamolo solo con costolette di maiale e salsiccia come nella foto, io direi di comprare una bella vitellona tenera, la facciamo allo spiedo e piano piano che cuoce tagliamo delle fettine fini fini di carne ben succulenta, sapete io sto iniziando ad anzianare e la carne grassa di maiale dopo i primi due mezzi chiletti mi appesantisce e tocca smettere. Noniiiiiiiii, Ziu jùannì , un ci vasta 1a un'allevamento completo ne serve :risata: e in'oltre na vasca di vino grande quanto il lago di garda :birra: ci sono anch'io a farvi gli auguri di Buona Pasqua a tutti pensavate che mi ero scordato?? delta pensavamo eri andato a pescare con una fava l'avresti preso un paio di pesci colombo :risata: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudiomecc Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 tantissimi auguri di buona pasqua a tutti :-) :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BALILLA Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Ricambio con tannta simpatia ha tutti buona Pasqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati