Vai al contenuto

Buona Pasqua a tutti!!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Amministratore

http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Pasqua_2012.jpg

La Pasqua è la festa del rinnovamento, della gioia e della rinascita ed è per questo che noi di Autodiagnostic in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguriamo di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni futuri con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti.

Buona Pasqua a tutti!

:birra:

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

5

• Phoenix

4

• max72

4

• vito azzollini

3

Miglior contributo in questa discussione

il mio barbeque è in funzione già da tre settimane,però purtroppo ci sono anche i doveri,per cui a parte la grigliata di domenica :ballo: (con qualsiasi tempo)mi dovrò dedicare al giardinaggio e alla pittura O::T:(((

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Da me vengono due dei tre figli, una sta arrivando in auto da Birmingham,sono in viaggio da tre giorni, e per essere sicuro di dare loro da bere ho comperato per una settimana 6 cartoni di Falanghina 2010, spumante e rossi vari, e domani rifornimento di pesce e abbacchio, per fuochista  :acci: del BBQ ho un progettista Jaguar, non è da tutti :P :P :birra: :birra: :birra:  :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

La pasqua la passero al mare a casa dei suoceri....Precisamente Amantea....MARE......inizio pranzo previsto ore 13.00 fine ora 19.00..

Pasquetta si passa in Sila.....alta montagna con amici ad arrostire......

Povero me....... :D :D :D :D :D

O paura che martedi la passero al letto a dormire..... :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

contavo di andare a fare un giro su alla Capitale(da parenti) e con l'occasione,sulla lunga SA/RC, passare a salutare qualche Amico del forum di grosso calibro  :2funny:, ma a quanto pare e' andato tutto in fumo  :cran: :cran:

troppe cose da fare dentro e fuori l'officina che non permettono uno stop di una settimana  :angry: :angry:

cmq di sicuro saro' in campagna

io sto mettendo a punto il mio motozappa...

io forse ci faccio un giro di prova  :2funny:, un po' di slalom tra carciofi/fave/piselli/e molto altro ancora  :dimen: :dimen:

:alien: forse era meglio na gita in Sardegna  :fischio: :fischio:

tanti Auguri cari colleghi/Amici  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo di andare in Puglia da amici e nel frattempo fare un salto da Pippo

invece ho obiettato in Sicilia a Gioiosa Marea (zona Milazzo) in un villaggio

se in quella zona c'è qualche collega del forum si faccia presente e nel caso ci incontriamo

Auguri di Buona Pasqua a tutti

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Te capì......... questi si che sono dei veri imprenditori!!!  :afro:

Buona Pasqua ........ io ho già dato.... mi farò invitare da qualche parente qui in zona!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

io e famiglia (spero ) puntatina con camper a castel'amare del golfo" camping" e poi terme acque calde" alcamo marina ".

PHOENIX: ma quello è un cancello messo in orizzontale con un maiale sopra ? :wink:

comunque serena PASQUA di vero cuore :-):oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Io non scappo da nessuna parte, tenterà di scapparmi dalle grinfie qualche maialino e qualche capretto :oops: ma qualcosa dovrò pur dare da mangiare a quei lupi affamati dei miei cognati altrimenti sbranano me  :-\  :angel::2funny:

Buona Pasqua a tutti :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Pasqua si va in ristorante :band: con amici e per Pasquetta sempre con amici in campagna ad  arrostire carne e a divertirci. :birra::wink::band:

Cari amici e colleghi, auguro a tutti

BUONA PASQUA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

pasqua a casa con tutta la parentela grande abbuffata, pasquetta a pedavena  http://www.labirreriapedavena.com/    sul prato della birreria sempre con parentela

4 giorni con Ornella  :smitten: :smitten: la moto :ballo: gli amici  :birra: sui monti sibellini il ponte del 1 maggio

e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Oggi parto anche io... direzione Saint-Tropez e Le Lavandou in costa azzurra.. mare mare e relax sperando nel bel tempo altrimenti piscina interna e zona relax :2funny: sono periodi molto stressanti questi occorre un poco di tranquillità  :-)

Buona Pasqua a tutti amici miei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....io, invece, me ne starò a casa. Devo risparmiare per pagare il pizzo a Monti  :tickedoff:  :angry:

BUONA PASQUA A TUTTI !!!  :oO: :oO:

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io domani raggiungo moglie figli e suoceri in montagna. speriamo in un bel tempo.

tanti auguri di buona pasqua a tutti.  :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo  :wink:

http://www.motos.it/wp-content/uploads/2010/04/grigliata1.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo  :wink:

:dimen: ma necessita procurare na mandria di buoi x sfamare tutti  :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Pasqua a tutti voi e godetevela tutta.....  secondo i Maia è l'ultima  :P  :P  :2funny:  :2funny:  :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum