Amministratore Phoenix Inviato 5 Aprile 2012 Amministratore Inviato 5 Aprile 2012 http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Pasqua_2012.jpg La Pasqua è la festa del rinnovamento, della gioia e della rinascita ed è per questo che noi di Autodiagnostic in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguriamo di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni futuri con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti. Buona Pasqua a tutti! 6
bose Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 il mio barbeque è in funzione già da tre settimane,però purtroppo ci sono anche i doveri,per cui a parte la grigliata di domenica (con qualsiasi tempo)mi dovrò dedicare al giardinaggio e alla pittura
Moderatore autobas Inviato 5 Aprile 2012 Moderatore Inviato 5 Aprile 2012 Da me vengono due dei tre figli, una sta arrivando in auto da Birmingham,sono in viaggio da tre giorni, e per essere sicuro di dare loro da bere ho comperato per una settimana 6 cartoni di Falanghina 2010, spumante e rossi vari, e domani rifornimento di pesce e abbacchio, per fuochista del BBQ ho un progettista Jaguar, non è da tutti :P :birra: :Italy:
alfredo1981 Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 La pasqua la passero al mare a casa dei suoceri....Precisamente Amantea....MARE......inizio pranzo previsto ore 13.00 fine ora 19.00.. Pasquetta si passa in Sila.....alta montagna con amici ad arrostire...... Povero me....... :D :D O paura che martedi la passero al letto a dormire.....
cdr Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 contavo di andare a fare un giro su alla Capitale(da parenti) e con l'occasione,sulla lunga SA/RC, passare a salutare qualche Amico del forum di grosso calibro , ma a quanto pare e' andato tutto in fumo :cran: troppe cose da fare dentro e fuori l'officina che non permettono uno stop di una settimana :angry: cmq di sicuro saro' in campagna io sto mettendo a punto il mio motozappa... io forse ci faccio un giro di prova , un po' di slalom tra carciofi/fave/piselli/e molto altro ancora :dimen: forse era meglio na gita in Sardegna :fischio: tanti Auguri cari colleghi/Amici
delta Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 io pensavo di andare in Puglia da amici e nel frattempo fare un salto da Pippo invece ho obiettato in Sicilia a Gioiosa Marea (zona Milazzo) in un villaggio se in quella zona c'è qualche collega del forum si faccia presente e nel caso ci incontriamo Auguri di Buona Pasqua a tutti delta
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Aprile 2012 Moderatore Inviato 5 Aprile 2012 Te capì......... questi si che sono dei veri imprenditori!!! Buona Pasqua ........ io ho già dato.... mi farò invitare da qualche parente qui in zona!!
O.E,R Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 io e famiglia (spero ) puntatina con camper a castel'amare del golfo" camping" e poi terme acque calde" alcamo marina ". PHOENIX: ma quello è un cancello messo in orizzontale con un maiale sopra ? comunque serena PASQUA di vero cuore :oO:
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Aprile 2012 Moderatore Inviato 6 Aprile 2012 Io non scappo da nessuna parte, tenterà di scapparmi dalle grinfie qualche maialino e qualche capretto ma qualcosa dovrò pur dare da mangiare a quei lupi affamati dei miei cognati altrimenti sbranano me Buona Pasqua a tutti
vito azzollini Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Per Pasqua si va in ristorante con amici e per Pasquetta sempre con amici in campagna ad arrostire carne e a divertirci. Cari amici e colleghi, auguro a tutti BUONA PASQUA
Moderatore boschservice Inviato 6 Aprile 2012 Moderatore Inviato 6 Aprile 2012 pasqua a casa con tutta la parentela grande abbuffata, pasquetta a pedavena http://www.labirreriapedavena.com/ sul prato della birreria sempre con parentela 4 giorni con Ornella :smitten: la moto gli amici sui monti sibellini il ponte del 1 maggio e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI
Amministratore Phoenix Inviato 6 Aprile 2012 Autore Amministratore Inviato 6 Aprile 2012 Oggi parto anche io... direzione Saint-Tropez e Le Lavandou in costa azzurra.. mare mare e relax sperando nel bel tempo altrimenti piscina interna e zona relax sono periodi molto stressanti questi occorre un poco di tranquillità Buona Pasqua a tutti amici miei!!
wolf Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 ....io, invece, me ne starò a casa. Devo risparmiare per pagare il pizzo a Monti BUONA PASQUA A TUTTI !!! :oO: 3
kingbo Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 buona pasqua a tutti io grigliatona in famiglia :birra: :band:speriamo nel tempo
max72 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 io domani raggiungo moglie figli e suoceri in montagna. speriamo in un bel tempo. tanti auguri di buona pasqua a tutti. 1
Amministratore Phoenix Inviato 6 Aprile 2012 Autore Amministratore Inviato 6 Aprile 2012 Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo http://www.motos.it/wp-content/uploads/2010/04/grigliata1.jpg 1
cdr Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo ma necessita procurare na mandria di buoi x sfamare tutti
andreaaa72 Inviato 6 Aprile 2012 Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutti voi e godetevela tutta..... secondo i Maia è l'ultima
Messaggi raccomandati