Amministratore Phoenix Inviato 5 Aprile 2012 Amministratore Condividi Inviato 5 Aprile 2012 http://www.autodiagnostic.it/Tenere/Pasqua_2012.jpg La Pasqua è la festa del rinnovamento, della gioia e della rinascita ed è per questo che noi di Autodiagnostic in questo giorno per tutti un po’ speciale, ti auguriamo di trasformare i tuoi sogni in una splendida realtà, per sorridere ai giorni futuri con quella gioia nel cuore che solo le cose autentiche e genuine sanno donarti. Buona Pasqua a tutti! 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 5 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Aprile 2012 indovinate un po' dove 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 il mio barbeque è in funzione già da tre settimane,però purtroppo ci sono anche i doveri,per cui a parte la grigliata di domenica (con qualsiasi tempo)mi dovrò dedicare al giardinaggio e alla pittura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 io sto mettendo a punto il mio motozappa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Da me vengono due dei tre figli, una sta arrivando in auto da Birmingham,sono in viaggio da tre giorni, e per essere sicuro di dare loro da bere ho comperato per una settimana 6 cartoni di Falanghina 2010, spumante e rossi vari, e domani rifornimento di pesce e abbacchio, per fuochista del BBQ ho un progettista Jaguar, non è da tutti :P :birra: :Italy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 La pasqua la passero al mare a casa dei suoceri....Precisamente Amantea....MARE......inizio pranzo previsto ore 13.00 fine ora 19.00.. Pasquetta si passa in Sila.....alta montagna con amici ad arrostire...... Povero me....... :D :D O paura che martedi la passero al letto a dormire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 contavo di andare a fare un giro su alla Capitale(da parenti) e con l'occasione,sulla lunga SA/RC, passare a salutare qualche Amico del forum di grosso calibro , ma a quanto pare e' andato tutto in fumo :cran: troppe cose da fare dentro e fuori l'officina che non permettono uno stop di una settimana :angry: cmq di sicuro saro' in campagna io sto mettendo a punto il mio motozappa... io forse ci faccio un giro di prova , un po' di slalom tra carciofi/fave/piselli/e molto altro ancora :dimen: forse era meglio na gita in Sardegna :fischio: tanti Auguri cari colleghi/Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 io pensavo di andare in Puglia da amici e nel frattempo fare un salto da Pippo invece ho obiettato in Sicilia a Gioiosa Marea (zona Milazzo) in un villaggio se in quella zona c'è qualche collega del forum si faccia presente e nel caso ci incontriamo Auguri di Buona Pasqua a tutti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 5 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 5 Aprile 2012 Te capì......... questi si che sono dei veri imprenditori!!! Buona Pasqua ........ io ho già dato.... mi farò invitare da qualche parente qui in zona!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 5 Aprile 2012 Condividi Inviato 5 Aprile 2012 io e famiglia (spero ) puntatina con camper a castel'amare del golfo" camping" e poi terme acque calde" alcamo marina ". PHOENIX: ma quello è un cancello messo in orizzontale con un maiale sopra ? comunque serena PASQUA di vero cuore :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Io non scappo da nessuna parte, tenterà di scapparmi dalle grinfie qualche maialino e qualche capretto ma qualcosa dovrò pur dare da mangiare a quei lupi affamati dei miei cognati altrimenti sbranano me Buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Per Pasqua si va in ristorante con amici e per Pasquetta sempre con amici in campagna ad arrostire carne e a divertirci. Cari amici e colleghi, auguro a tutti BUONA PASQUA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Aprile 2012 Moderatore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 pasqua a casa con tutta la parentela grande abbuffata, pasquetta a pedavena http://www.labirreriapedavena.com/ sul prato della birreria sempre con parentela 4 giorni con Ornella :smitten: la moto gli amici sui monti sibellini il ponte del 1 maggio e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii BUONA PASQUA A TUTTI RAGAZZI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 auguri di buona PASQUA a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Tanti auguri di buona Pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Aprile 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Oggi parto anche io... direzione Saint-Tropez e Le Lavandou in costa azzurra.. mare mare e relax sperando nel bel tempo altrimenti piscina interna e zona relax sono periodi molto stressanti questi occorre un poco di tranquillità Buona Pasqua a tutti amici miei!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua e pace a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lancia Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 buona pasqua a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 ....io, invece, me ne starò a casa. Devo risparmiare per pagare il pizzo a Monti BUONA PASQUA A TUTTI !!! :oO: 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 auguri di buona pasqua!!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 buona pasqua a tutti io grigliatona in famiglia :birra: :band:speriamo nel tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 io domani raggiungo moglie figli e suoceri in montagna. speriamo in un bel tempo. tanti auguri di buona pasqua a tutti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Aprile 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo http://www.motos.it/wp-content/uploads/2010/04/grigliata1.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Stavo pensando che sarebbe veramente bello organizzare una bella grigliata tra amici di Autodiagnostic.. chissà se un giorno o l'altro ci riusciamo ma necessita procurare na mandria di buoi x sfamare tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Buona Pasqua a tutti voi e godetevela tutta..... secondo i Maia è l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati