Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 27 Marzo 2012 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Stiamo effettuando alcune sostanziali modifiche al forum, potrebbe succedere che riscontrate problemi di varia natura, pazientate per cortesia fino a domani. Presto vi aggiornerò sulla cosa. 18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Ecco perche mi dava non autorizzato!!!! Saluti OIRAM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 27 Marzo 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Eccomi qua.. oggi è stata una giornata intensa, tra lavoro e forum molto impegnativa e molto di corsa.. Ma ce l'abbiamo fatta! Innanzi a tutto vorrei scusarmi per i disagi provocati oggi e che sicuramente potranno esserci ancora per qualche giorno, ma ho optato per effettuare alcune modifiche mantenendo ON-LINE il forum per non sacrificare tempo a chi magari era in attesa di una risposta di qualche collega in qualche discussione. Ma veniamo al sodo In questi giorni oltre al sistemare alcuni spazi dedicati ad alcune pubblicità che arriveranno in futuro ho provveduto ad inserire una modifica sostanziale nei permessi di visualizzazione dei topic nel Forum Tecnico. Questa sarà una nuova "chicca" di Autodiagnostic, pensata da tempo, studiata, ferfezionata e finalmente messa a punto ed inserita nel forum oggi o meglio il 27 marzo 2012 © Come ben sapete, pur consapevoli che poteva andare a discapito di una maggiore visibilità ed indicizzazione in rete, Autodiagnostic tempo fa aveva scelto di riservare le board tecniche ai soli Autoriparatori. Bene! NON è cambiato il nostro pensiero, ma lo abbiamo perfezionato. Ciò che abbiamo messo in pratica è un sistema che permette a chi non è un'Autoriparatore (visitatori, utenti registrati, in attesa di abilitazione, i motori di ricerca tipo Google ecc..) di leggere non solo l'indice delle discussioni, ma anche il primo post di ogni topic. Così facendo, TUTTI, compresi i motori di ricerca, potranno meglio indicizzare le discussioni nella rete, poichè potranno avere a loro disposizione non solo la richiesta di aiuto ma il vero e propio fiore all'occhiello di Autodiagnostic o meglio i titoli delle discussioni, fulcro degli argomenti trattati. Ma non finisce qua!!! Verrà visto il titolo perfettamente compilato con tutti i dati dei vari veicoli, verrà vista la richiesta specifica nel primo post aperto dall'autore del topic ma verranno anche e soprattutto segnalate al visitatore che sta leggendo, il giusto numero delle risposte che ha avuto quella richiesta di collaborazione. Naturalmente per le risposte occorre avere l'abilitazione ed essere Autoriparatori. Questa è solo un'anticipo di un pò di novità che presto arriveranno su Autodiagnostic. Spero possiate apprezzare e capire il nostro intento volto sempre a perfezionare il sistema e tutelare esperienza e passione che ogni giorno un'Autoriparatore iscritto su Autodiagnostic sceglie di condividere con i suoi colleghi. 21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Una domanda . Un topic vhe gia' nel primo post contiene la soluzione è visibile a tutti? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 28 Marzo 2012 Moderatore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 già, se così, bisognerà usare un po' di "malizia" nel segnalare eventuali soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Marzo 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Una domanda . Un topic vhe gia' nel primo post contiene la soluzione è visibile a tutti? Chiaramente sì, ma sono veramente pochi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 già, se così, bisognerà usare un po' di "malizia" nel segnalare eventuali soluzioni. Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Marzo 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 30 Marzo 2012 Mi sono stati segnalati alcuni bug del sistema che permettevano di rispondere a topic con spunta verde anche da utenti con - 50 post.. Il bug è RISOLTO 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 25 Settembre 2012 Autore Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 25 Settembre 2012 Eccomi qua.. oggi è stata una giornata intensa, tra lavoro e forum molto impegnativa e molto di corsa.. Ma ce l'abbiamo fatta! Innanzi a tutto vorrei scusarmi per i disagi provocati oggi e che sicuramente potranno esserci ancora per qualche giorno, ma ho optato per effettuare alcune modifiche mantenendo ON-LINE il forum per non sacrificare tempo a chi magari era in attesa di una risposta di qualche collega in qualche discussione. Ma veniamo al sodo In questi giorni oltre al sistemare alcuni spazi dedicati ad alcune pubblicità che arriveranno in futuro ho provveduto ad inserire una modifica sostanziale nei permessi di visualizzazione dei topic nel Forum Tecnico. Questa sarà una nuova "chicca" di Autodiagnostic, pensata da tempo, studiata, ferfezionata e finalmente messa a punto ed inserita nel forum oggi o meglio il 27 marzo 2012 © Come ben sapete, pur consapevoli che poteva andare a discapito di una maggiore visibilità ed indicizzazione in rete, Autodiagnostic tempo fa aveva scelto di riservare le board tecniche ai soli Autoriparatori. Bene! NON è cambiato il nostro pensiero, ma lo abbiamo perfezionato. Ciò che abbiamo messo in pratica è un sistema che permette a chi non è un'Autoriparatore (visitatori, utenti registrati, in attesa di abilitazione, i motori di ricerca tipo Google ecc..) di leggere non solo l'indice delle discussioni, ma anche il primo post di ogni topic. Così facendo, TUTTI, compresi i motori di ricerca, potranno meglio indicizzare le discussioni nella rete, poichè potranno avere a loro disposizione non solo la richiesta di aiuto ma il vero e propio fiore all'occhiello di Autodiagnostic o meglio i titoli delle discussioni, fulcro degli argomenti trattati. Ma non finisce qua!!! Verrà visto il titolo perfettamente compilato con tutti i dati dei vari veicoli, verrà vista la richiesta specifica nel primo post aperto dall'autore del topic ma verranno anche e soprattutto segnalate al visitatore che sta leggendo, il giusto numero delle risposte che ha avuto quella richiesta di collaborazione. Naturalmente per le risposte occorre avere l'abilitazione ed essere Autoriparatori. Questa è solo un'anticipo di un pò di novità che presto arriveranno su Autodiagnostic. Spero possiate apprezzare e capire il nostro intento volto sempre a perfezionare il sistema e tutelare esperienza e passione che ogni giorno un'Autoriparatore iscritto su Autodiagnostic sceglie di condividere con i suoi colleghi. Mi dicono che anche questa modifica al forum è piaciuta a tanti Sono certo che molti capiranno le mie parole... 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Hai, o meglio avete considerato i feed rss a cui potersi abbonare per visualizzare in anticipo i nuovi post ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Settembre 2012 Moderatore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Mi dicono che anche questa modifica al forum è piaciuta a tanti Sono certo che molti capiranno le mie parole... Chissà di cosa parli :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Hai, o meglio avete considerato i feed rss a cui potersi abbonare per visualizzare in anticipo i nuovi post ? spero di si :???:non funzionerebbe niente in caso contrario :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 28 Settembre 2012 Condividi Inviato 28 Settembre 2012 scusate l 'ignoranza ma cosa sono i feed rss ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Settembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Settembre 2012 scusate l 'ignoranza ma cosa sono i feed rss ? Leggi QUA Hai, o meglio avete considerato i feed rss a cui potersi abbonare per visualizzare in anticipo i nuovi post ? Al momento sono sospesi.. puoi comunque segnare i topic per i quali vuoi rimanere informato nell'eventualità di nuove risposte semplicemente cliccando sul pulsante NOTIFICA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 29 Settembre 2012 Condividi Inviato 29 Settembre 2012 Se può servire a capire meglio vi posto lo stesso video che uso nel mio Vlog per spiegare cosa sono i feed : Al momento sono sospesi.. puoi comunque segnare i topic per i quali vuoi rimanere informato nell'eventualità di nuove risposte semplicemente cliccando sul pulsante NOTIFICA La funzione la conoscevo, ma devi ammettere che è molto comodo sapere quali sono i nuovi post o quelli che sono stati aggiornati senza dover ogni volta passare dal Forum... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati