delta Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Io lavoro sia con meta che con viasat ed entrambi mi hanno mandato l'avviso di non far più pagare lo smontaggio e il rimontaggio al cliente e che sarà a carico loro con tariffe a dir poco ridicole io lavoro in un certo modo e con molta attenzione e sinceramente mi sto inizianodo a scaldare nonostante i nuovi prodotti siano molto più semplici da montare cerchiamo di unirci e dir far sentire anche la nostra VOCE aa dimenticavo le nuove tariffe visto che adesso pagano loro sono ancora una volta CALATE più giorni passano e più la situazione è nauseante non so per quanto tempo ancora resisto , credo che mollerò anch'io lavoro in un certo modo , preciso e molto meticoloso e non mi va eseguire lavori fatti a ca...o di cane per contenere i compensi ricevuti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 OGGI sono stato minacciato dalla metasytem/octotelematics (mi vogliono togliere il servizio)ma non perchè lavoro male anzi ma perchè non vendo i loro prodotti e inutile sono di coccio secondo loro io mi accontenterei dei loro miseri 40 euro.....ma se nonostante stia proponendo i kit sensori targa i kit bluetooth a prezzo di costo e la gente non vuole spendere che colpa ne o io :dimen: io lavoro con la drive service ,viasat e questi non rompono i coglioni in questa maniera la settimana prossima verra il responsabile della puglia basilicata e calabri se li sento dire che gli altri vendono :angry: ...........mi sono preso la briga di passare da altri installatori di zona per chiedere se anche loro avessero problemi nel proporre i prodotti e tutti mi hanno detto la stessa cosa LA GENTE NON VUOLE SPENDERE quindi il problema non è solo il mio voglio propio vedere cosa mi diranno........ a ce anche da dire che 85% dell'auto sono nuove e hanno già tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 anche da me stamattina è passato l'agente di zona per fare l'ordine d'acquisto per merce varia ho rifiutato perché non avevo nessun ordine da fare e lui zitto zitto stava andando via poi mi è venuto in mente una cosa e l'ho bloccato dicendogli : mi è arrivata una fattura per uno smontaggio definitivo, vado a controllare e quella macchina non è stata smontata definitiva ma temporanea e successivamente rimontata per come è la cosa non devo riconoscere nessuna % a nessuno , ma loro hanno detto che da adesso tutti gli smontaggi anche se con rimontaggio dobbiamo lasciare la % a loro (decidono loro, sempre come e quando) anche io ho sempre ricevuto minacce del genere , (se non acquisti ti buttiamo fuori) adesso sono stato IO A DIRGLI "NON FATEVI PIù VEDERE DA QUESTE PARTI" mi sono proprio rotto e questa volta ho detto BASTA delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 21 Giugno 2012 Condividi Inviato 21 Giugno 2012 per non parlare del 199........ dell'assistenza devo comunque se ne vanno quei 8 min . e noi paghiamo per avere assistenza sui loro prodotti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2012 stasera gli scrivo una bella lettera di dimissioni , completo il mese e buonanotte anzi . ho 2 macchine assicurate con unipol e con i sat della octo installati e anche lì farò disdetta poi io sono combinato che se qualcuno mi fa un torto , quella persona per me è cancellata a vita delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 22 Giugno 2012 Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ciao maurizio non disperare tanto stanno chiudendo i rapporti con quelle officine che fanno poche istallazioni al mese, ne abbiamo gia parlato a loro interessa pagare con i loro prodotti pensano di stare nell'800 quando si faceva il baratto ,tu mi dai una cosa a me ed io ti do una cosa a te :risata: :risata: quando vai al supermercato a fare la spesa, devi pagare con i sensori di parcheggio e gli antifurti :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 22 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2012 ciao maurizio non disperare tanto stanno chiudendo i rapporti con quelle officine che fanno poche istallazioni al mese, ne abbiamo gia parlato a loro interessa pagare con i loro prodotti pensano di stare nell'800 quando si faceva il baratto ,tu mi dai una cosa a me ed io ti do una cosa a te :risata: :risata: quando vai al supermercato a fare la spesa, devi pagare con i sensori di parcheggio e gli antifurti :risata: :risata: io di installazioni ne faccio in media dai 10 ai 15 al mese , ma in tempi passati ne ho fatto anche 45 io farei appello a tutti gli installatori di dare disdetta , vediamo poi se li trovano altri scemi come noi che si sottomettono al loro volere delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnnyskatto Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 infatti concordo con delta io di installazioni ne faccio anche + di 15 o 20 al mese il discorso e che ti stressano con sto discorso di vendere i loro prodotti come se io mi accontentassi di mangiare pane e cipolla è normale che cerco di spingere a venderli ma se on cè + mercato sull'aftermarket . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 8 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 oggi ho saputo l'ultima notizia in merito alla metasystem non pagano più gli interventi in garanzia perché evidentemente quando lo hai installato non hai osservato abbastanza bene le procedure come il fissaggio delle antenne e del sensore di posizione anche quando si guasta la centralina sei tu ad essere responsabile quindi, non ti pagano e così saranno felici (sempre loro) delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 La Metasystem non paga piu' niente, il tutto e' passato ad Octotelematics. E comunque non e' vero che non pagano le garanzie. Le garanzie non verrano pagate se il guasto e' imputabile all' installazione. Come gia' detto noi veniamo retribuiti dal gestore di zona che ora controllera' anche eventuali anomalie e fara' da call center per tutti i problemi relativi ai guasti centraline. Chiedono un assicurazione su' eventuali danni alla vettura e chiedono di essere piu' tempestivi sulle installazioni e sui controlli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Ottobre 2012 Condividi Inviato 9 Ottobre 2012 la domanda sorge spontanea: ne vale ancora la pena fare sti interventi?? mi sembra ke ando' a finire come le garanzie sull'usato, all'inizio pagavano alla grande,ora ti mandano loro il ricambio Usato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati