bonny Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 Oggi per posta mi è arrivata la lettera della rai che stando al decreto salva italia qualunque impresa che abbai un televisore o un pc che possa anche funzionare da televisore e tenuto a pagare il cananoe rai anche per chi possiede un pc collegato alla rete (internet) e la cifra ammonta ad € 200,91 però l'ho puoi scaricare dal redditto di impresa ma siamo fuori io il pc in azienda c'è l'ho mica per guardare la tv ma per lavorare ma che salva italia manda tutti nel culo...voi cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 http://www.autodiagnostic.it/forum/leggi-documenti-contabilita/%28canone-rai%29-quanti-di-%27noi%27-lo-pagano/msg89687/#msg89687 occhio qua 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 16 Febbraio 2012 Condividi Inviato 16 Febbraio 2012 pagate la rai così invece di sorbirvi celentano per 50 minuti lofarete per 2 ore ihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati