Moderatore autobas Inviato 20 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Consiglio per i giovanotti del forum, vi occorre un orecchiometro, fatevi installare quello della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 Ma quello è il famoso ORECCHIOMETRO DESMODROMICO della Grande Ducati......!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 piu che per sentire serve a non sentire ,sai quando chiude la valvola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 mi spiace,Nonno Augusto, il mio funziona bene ancora....il nostro Amico Don Pippo Autosprint mi ha insegnato bene come tenerlo allenato :2funny: poi quello tuo oltre a desmodromico sembra anche bionico un po' troppo macchinoso non sara' x caso quello istallato ai nostri politici :angry: :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 20 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 L'orecchiometro è un dono mio e di pippo poi io ho anche il cuccometro ma allora già siamo a percentuali bassissime su chi mi si puo avvicinare! poi per ultimo il gotometro, tutti lo abbiamo, solo giovanni che io sappia lo usa non + di mè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 20 Gennaio 2012 Condividi Inviato 20 Gennaio 2012 poi per ultimo il gotometro, tutti lo abbiamo, solo giovanni che io sappia lo usa non + di mè forse il gomitometro...meno male che qua dentro nessuno abbia l'occhiometro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 21 Gennaio 2012 poi per ultimo il gotometro, Traduci nonno :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati