solo bari Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 oggi mi è arrivato il network news marelli e chi trovo come off, nel progetto nectar il nostro enrico col suo staff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Mah, i gusti sono gusti, ma io preferisco Manu.... :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 I gusti sono gusti :P :P :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 http://professionista.magnetimarelli-checkstar.it/it/news/715 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 non capisco se mi intimorisce di piu' la posa di quello che credo sia enrico o l'armadio a due ante sulla sinistra scherzo ragazzi , complimenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Gennaio 2012 Amministratore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 non capisco se mi intimorisce di piu' la posa di quello che credo sia enrico o l'armadio a due ante sulla sinistra scherzo ragazzi , complimenti. Quello a due ante è Roy.. del commerciale e quindi dove si paga, è naturale che deve essere un pò "grosso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 bella la foto e la presentazione!! complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ma a Dronero e' gia' arrivata l'estate ??? invece di aggiustare le makkine fate i fotomodelli :risata: :afro: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 non capisco se mi intimorisce di piu' la posa di quello che credo sia enrico o l'armadio a due ante sulla sinistra scherzo ragazzi , complimenti. Secondo me quello grosso dev'essere un bonaccione. E' Enrico che con quella posa da "vieni qui che ti spacco la faccia" mi incute un gran timore.....! Complimenti per la presentazione! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 il capo è il capo si vede da tante cose ........... ciao enrico complimenti per cercare di essere sempre al passo e in primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ma a Dronero e' gia' arrivata l'estate ??? invece di aggiustare le makkine fate i fotomodelli :risata: :afro: :oO: loro sono cazzuti anche con meno 10 sono in mezze maniche. comunque complimenti al capo avevo gia' visto la fot sul sito marelli e nella pagina dedicata autodiagnostic...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Gennaio 2012 Condividi Inviato 19 Gennaio 2012 Quello a due ante è Roy.. del commerciale e quindi dove si paga, è naturale che deve essere un pò "grosso" me lo presti per alcuni clienti birichini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 23 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 23 Gennaio 2012 Sempre sul pezzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati