solo bari Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 oggi mi è arrivato il network news marelli e chi trovo come off, nel progetto nectar il nostro enrico col suo staff
Moderatore badwork Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Inviato 18 Gennaio 2012 Mah, i gusti sono gusti, ma io preferisco Manu.... :risata: :risata:
Moderatore autobas Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Inviato 18 Gennaio 2012 I gusti sono gusti :P :P :risata: :risata:
Moderatore badwork Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Inviato 18 Gennaio 2012 http://professionista.magnetimarelli-checkstar.it/it/news/715
Autoriparazioni Andrea Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 non capisco se mi intimorisce di piu' la posa di quello che credo sia enrico o l'armadio a due ante sulla sinistra scherzo ragazzi , complimenti. 1
Amministratore Phoenix Inviato 18 Gennaio 2012 Amministratore Inviato 18 Gennaio 2012 non capisco se mi intimorisce di piu' la posa di quello che credo sia enrico o l'armadio a due ante sulla sinistra scherzo ragazzi , complimenti. Quello a due ante è Roy.. del commerciale e quindi dove si paga, è naturale che deve essere un pò "grosso"
vito azzollini Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 bella la foto e la presentazione!! complimenti!!
cdr Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 ma a Dronero e' gia' arrivata l'estate ??? invece di aggiustare le makkine fate i fotomodelli :risata: :afro: :oO:
wolf Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 non capisco se mi intimorisce di piu' la posa di quello che credo sia enrico o l'armadio a due ante sulla sinistra scherzo ragazzi , complimenti. Secondo me quello grosso dev'essere un bonaccione. E' Enrico che con quella posa da "vieni qui che ti spacco la faccia" mi incute un gran timore.....! Complimenti per la presentazione! :oO:
Moderatore boschservice Inviato 18 Gennaio 2012 Moderatore Inviato 18 Gennaio 2012 il capo è il capo si vede da tante cose ........... ciao enrico complimenti per cercare di essere sempre al passo e in primo piano
max72 Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 ma a Dronero e' gia' arrivata l'estate ??? invece di aggiustare le makkine fate i fotomodelli :risata: :afro: :oO: loro sono cazzuti anche con meno 10 sono in mezze maniche. comunque complimenti al capo avevo gia' visto la fot sul sito marelli e nella pagina dedicata autodiagnostic......
Autoriparazioni Andrea Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 Quello a due ante è Roy.. del commerciale e quindi dove si paga, è naturale che deve essere un pò "grosso" me lo presti per alcuni clienti birichini
Messaggi raccomandati