Amministratore Phoenix Inviato 12 Gennaio 2012 Amministratore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Non so se ve ne siete accorti ma da un pò di tempo era presente un problema nel salvare gli allegati dal forum. In pratica qualora si scaricava un file postato da qualcuno all'interno di un post, in alcuni casi veniva salvato sul propio desktop un file con estensione diversa e non corretta. Bene, anche questo difetto è stato risolto apportando una corretta modifica al sistema. Se riscontraste ancora problemi siete pregati di segnalarmelo. Grazie 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Quindi la colpa era tua, ed io che ho preso a calci due portatili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 io avevo risolto svotando la cache.....o è stato un caso? Comunque era un problema di firevolpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Quindi la colpa era tua, ed io che ho preso a calci due portatili pensa ke io ero pronto anche a buttarlo vedremo in seguito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 io ho ordinato pc nuovo....chi mi rimborsa?????.. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 Sapendo di essere un mona, pensavo che fosse tutta colpa mia! Grazie Enrico, adesso so di essere un po' meno mona....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 miiiiiiiiiiii , sono in buona compagnia vedo , mi sono dato del pirla per giorni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati