skyfox Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Oggi abbiamo un collega che ci vede dal cielo.E' scomparso all'eta di 5 anni e voleva fare il meccanico.Altre parole non servono.Condoglianza alle famiglie coinvolte in una tragica fatalità..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Condoglianze anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 13 Gennaio 2012 Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 che brutta notizia,condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 questo povero bimbo e' morto per la sua felicita' di correre verso i suoi amici e una distrazione o una fatalita' l'ha portato via. condoglianze a tutta la famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 mi associo nelle condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio60 Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Mi associo condoglianze alla famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 14 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Una tragica fatalità........ o un tragico incidente poco importa, quel piccolo non potrà più rincorrere i propri sogni, e il vuoto che lascerà in famiglia non è colmabile rimanendo un segno indelebile!!! Condoglianze ai famigliari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 14 Gennaio 2012 Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 peccato, queste si che sono vere e proprie disgrazie che lasciano un vuoto incolmabile in una persona per tutta la vita, che dire, le solite frasi di circostanza sono inutili, la morte di un essere umano rattrista sempre, poi se si tratta di bambini ti fa tanta di quella rabbia.....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati