Moderatore autobas Inviato 11 Gennaio 2012 Moderatore Inviato 11 Gennaio 2012 Bada che se continuano a farti complimenti qualcuno prima o poi ti vorrà sposareeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
zerosei Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 forse sposare no,ma qualcuno che gli dà 'na bottarella va a finire che lo trova :D
max72 Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 forse sposare no,ma qualcuno che gli dà 'na bottarella va a finire che lo trova :D gia' io sono preoccupato da questa frase............. sono orgoglioso anche degli altri nipotini che mi son fatto, techcenter, tecno76, marcocb....... e tutti gli altri non vado avanti con i nomi per non dimenticare nessuno. se poi parliamo di bottarelle........ ue' io sono sposato e mi piace la f.... state alla larga, grazie
cdr Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 Bada che se continuano a farti complimenti qualcuno prima o poi ti vorrà sposareeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: i matrimoni virtuali non sono na bella cosa meglio quelli normali anche in quelli ce' il risvolto della medaglia forse sposare no,ma qualcuno che gli dà 'na bottarella va a finire che lo trova :D non mi piacciono le cose promiscue ci sto' alla larga cerco le bottarelle di darle e non prenderle
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Gennaio 2012 Inviato 12 Gennaio 2012 finalmente posso togliere le mutande di latta
Messaggi raccomandati