Moderatore autobas Inviato 11 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Bada che se continuano a farti complimenti qualcuno prima o poi ti vorrà sposareeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 forse sposare no,ma qualcuno che gli dà 'na bottarella va a finire che lo trova :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 forse sposare no,ma qualcuno che gli dà 'na bottarella va a finire che lo trova :D gia' io sono preoccupato da questa frase............. sono orgoglioso anche degli altri nipotini che mi son fatto, techcenter, tecno76, marcocb....... e tutti gli altri non vado avanti con i nomi per non dimenticare nessuno. se poi parliamo di bottarelle........ ue' io sono sposato e mi piace la f.... state alla larga, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 Bada che se continuano a farti complimenti qualcuno prima o poi ti vorrà sposareeee :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: i matrimoni virtuali non sono na bella cosa meglio quelli normali anche in quelli ce' il risvolto della medaglia forse sposare no,ma qualcuno che gli dà 'na bottarella va a finire che lo trova :D non mi piacciono le cose promiscue ci sto' alla larga cerco le bottarelle di darle e non prenderle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 FIUHH!!meno male :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Gennaio 2012 Condividi Inviato 12 Gennaio 2012 finalmente posso togliere le mutande di latta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati