Vai al contenuto

Un amico

thetotem

Messaggi raccomandati

In questi momenti"forse" non proprio facili mi permetto di fare un plauso"aperto"a Calogero,quando apro la pagina del forum come stamane,vedo il post della Megane è vedo un amico che si fa in quattro per gli altri,sempre a disposizione,sempre umile,voglioso di mettersi in discussioni o in prima linea,questo mi rende felice perchè se si ha bisogno di aiuto ma non parlo solo a livello professionale"Calogero"son sicuro che non si tira indietro(cmq come molti altri)certe volte nelle vita son anche queste cose che ti fanno dire"il mondo non è poi così brutto"

Tashi delek

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

5

• marcocb

4

• ndonio

3

• Autoriparazioni Andrea

3

Miglior contributo in questa discussione

In questi momenti"forse" non proprio facili mi permetto di fare un plauso"aperto"a Calogero,quando apro la pagina del forum come stamane,vedo il post della Megane è vedo un amico che si fa in quattro per gli altri,sempre a disposizione,sempre umile,voglioso di mettersi in discussioni o in prima linea,questo mi rende felice perchè se si ha bisogno di aiuto ma non parlo solo a livello professionale"Calogero"son sicuro che non si tira indietro(cmq come molti altri)certe volte nelle vita son anche queste cose che ti fanno dire"il mondo non è poi così brutto"

Tashi delek

parole sante te lo appoggio in tutto  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tashi delek

quoto x l'altruista CALOGERO
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

te lo appoggio in:oO:

UHM aiuto che malE  :P :P

è vero calogero è un'amico con un cuore Grande COSìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tashi delek

Bene hai fatto, Sergio, a sottolineare la bontà e la generosità di Calogero! Anch'io sono convinto che sia una gran brava Persona; una di quelle Persone (la "P" maiuscola non è un errore...) che, al giorno d'oggi, in giro, se ne vedono sempre di meno. Purtroppo, spesso la vita è molto generosa con chi non si meriterebbe nulla e troppo avara con chi, invece, si meriterebbe tutto. Meno male che, ogni tanto, c'è qualcuno che, nel suo piccolo, da' a Cesare quel che è di Cesare e a Calogero quel che è di Calogero.  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante, e' una grande persona con un grande cuore, aiuta sempre, meriterebbe molta piu' fortuna, siamo fortunati ad averlo fra noi.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

E' un bravo ragazzo Calogero sì  :2funny:

Non parla molto ma fa i fatti ed al giorno d'oggi è molto importante...  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io Calogero non lo conosco personalmente ma effettivamente, lo vedo sempre presente e voglioso di aiutare tutti noi di questo forum. :book:

Spero che un giorno possa avere il piacere di conoscere personalmente voi tutti, magari se tornate a Molfetta :wink:, colgo l'occasione per fare gli auguri a Pippo che si rimetta al più presto e organizzi un'altro Meeting qua a Molfetta :oO: :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calogero è la descrizione, la spiegazione, il significato puro della parola AMICO........buonismo? ........no verità.  :afro: sei un grande  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

O::T  O::T  :scusa: scusate ma non capisco di ki si sta' parlando.... :dimen: .ke topìc e' questo  :???:

:2funny: il titolo non e' conforme agli standard richiesti da Autodiagnostic  :2funny:  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

O::T  O::T  :scusa: scusate ma non capisco di ki si sta' parlando.... :dimen: .ke topìc e' questo  :???:

:2funny: il titolo non e' conforme agli standard richiesti da Autodiagnostic  :2funny:  :risata:

....si parla di uno che Tu non conosci..... :2funny:....... :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calogero, non fare l'indiano!! Siculo seiii!  :oO: :oO: :2funny::P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

E si lo devo proprio ammettere, sono veramente orgoglioso di essere lo zio di un nipotino come Calogero :afro: ma sono orgoglioso anche degli altri nipotini che mi son fatto, techcenter, tecno76, marcocb....... e tutti gli altri non vado  avanti con i nomi per non dimenticare nessuno. Datevi da fare pelandroni di nipoti che lo zio è stanco ed ha bisogno di riposo. :P:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Giusto Giò....... qua si batte la fiacca... e poi sti giuvinazz non sempre hanno voglia!  :2funny:

:dimen: Calogero?  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente sento parlare di me un po' troppo spesso  :oops: mica starete pensando di eleggermi presidente del consiglio  :2funny:

:risata: :risata:

vi ringrazio tutti Amici miei x le vostre attenzioni  :oops: ma se continuate cosi' mi fate emozionare  :piange:  :piange: :piange:

non faccio niente di straordinario,solo quello che posso, sono un operaio come voi, forse rompo un po' di +  :2funny: ma e' tutto dovuto alla mia voglia di poter imparare qualcosa da tutti voi....ki un po' piu' bravo e ki un po' meno non importa ognuno di Noi nel suo piccolo mette a disposizione quel che puo' e insieme si fanno grandi cose  :afro:

grazie ad Autodiagnostic e grazie al nostro Grande Capo Enrico che e' stato l'ideatore di questa realta'  :oops: abbiamo la possibilita' di darci na mano e andare avanti senza rimetterci tanto, solo un po' di tempo ogni giorno,e penso che Noi tutti lo facciamo ormai con piacere  :) visto lo spirito di squadra/la complicita' e l'amicizia che si e' venuta a creare  :) 

grazie infinite  :oops: :oops:

lo scassa cabbasisi di Autodiagnostic  :2funny:

Calogero CDR

:oO: :oO:

P.S. ora basta con le smancerie,andate a scrivere altrove, ce' molto lavoro da fare sul forum  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mbari calogero!, cuttia avemu, haa .

:???:...............e io che sto' a Milano mo' che capisco??? :2funny: :2funny: :oO:

Marco.. a Milano non ce' Googleeeee  :2funny:  :risata:

traduzione

compare calogero, con te' cel' abbiamo(di te si sta' parlando)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ma che lingua parli Calo'? E vi capite anche quando parlate?  :P :P :P:risata: :risata: meno male che c'è Google che traduce  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco.. a Milano non ce' Googleeeee  :2funny:  :risata:

traduzione

compare calogero, con te' cel' abbiamo(di te si sta' parlando)

:2funny: :2funny:........mizzeca con questo forum diventero' poliglotta prima o poi. :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che lingua parli Calo'?

da queste parti si parla il Siculese, come dalle tue l'Albanese  :P :P  :risata:

E vi capite anche quando parlate?  :P :P :P:risata:

in linea di massima ci capiamo,pero' dipende in quale provincia ci si trova  :dimen: il Siculese ha tanti tentacoli  :2funny::risata:

:risata: meno male che c'è Google che traduce  :D :D

no Augusto Google non e' ancora cosi' bravo  :risata: :risata:

Marco alla tua eta' mi sembra difficile diventare un poliglotta  :P  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone