thetotem Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 In questi momenti"forse" non proprio facili mi permetto di fare un plauso"aperto"a Calogero,quando apro la pagina del forum come stamane,vedo il post della Megane è vedo un amico che si fa in quattro per gli altri,sempre a disposizione,sempre umile,voglioso di mettersi in discussioni o in prima linea,questo mi rende felice perchè se si ha bisogno di aiuto ma non parlo solo a livello professionale"Calogero"son sicuro che non si tira indietro(cmq come molti altri)certe volte nelle vita son anche queste cose che ti fanno dire"il mondo non è poi così brutto" Tashi delek 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 In questi momenti"forse" non proprio facili mi permetto di fare un plauso"aperto"a Calogero,quando apro la pagina del forum come stamane,vedo il post della Megane è vedo un amico che si fa in quattro per gli altri,sempre a disposizione,sempre umile,voglioso di mettersi in discussioni o in prima linea,questo mi rende felice perchè se si ha bisogno di aiuto ma non parlo solo a livello professionale"Calogero"son sicuro che non si tira indietro(cmq come molti altri)certe volte nelle vita son anche queste cose che ti fanno dire"il mondo non è poi così brutto" Tashi delek parole sante te lo appoggio in tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 In questi momenti"forse" non proprio facili mi permetto di fare un plauso"aperto"a Calogero,quando apro la pagina del forum come stamane,vedo il post della Megane è vedo un amico che si fa in quattro per gli altri,sempre a disposizione,sempre umile,voglioso di mettersi in discussioni o in prima linea,questo mi rende felice perchè se si ha bisogno di aiuto ma non parlo solo a livello professionale"Calogero"son sicuro che non si tira indietro(cmq come molti altri)certe volte nelle vita son anche queste cose che ti fanno dire"il mondo non è poi così brutto" Tashi delek quoto x l'altruista CALOGERO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 10 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 te lo appoggio in:oO: UHM aiuto che malE :P è vero calogero è un'amico con un cuore Grande COSìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 In questi momenti"forse" non proprio facili mi permetto di fare un plauso"aperto"a Calogero,quando apro la pagina del forum come stamane,vedo il post della Megane è vedo un amico che si fa in quattro per gli altri,sempre a disposizione,sempre umile,voglioso di mettersi in discussioni o in prima linea,questo mi rende felice perchè se si ha bisogno di aiuto ma non parlo solo a livello professionale"Calogero"son sicuro che non si tira indietro(cmq come molti altri)certe volte nelle vita son anche queste cose che ti fanno dire"il mondo non è poi così brutto" Tashi delek Bene hai fatto, Sergio, a sottolineare la bontà e la generosità di Calogero! Anch'io sono convinto che sia una gran brava Persona; una di quelle Persone (la "P" maiuscola non è un errore...) che, al giorno d'oggi, in giro, se ne vedono sempre di meno. Purtroppo, spesso la vita è molto generosa con chi non si meriterebbe nulla e troppo avara con chi, invece, si meriterebbe tutto. Meno male che, ogni tanto, c'è qualcuno che, nel suo piccolo, da' a Cesare quel che è di Cesare e a Calogero quel che è di Calogero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 parole sante, e' una grande persona con un grande cuore, aiuta sempre, meriterebbe molta piu' fortuna, siamo fortunati ad averlo fra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 calogero for president lo voglio vedere sull'isola dei famosi :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Gennaio 2012 Amministratore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 E' un bravo ragazzo Calogero sì Non parla molto ma fa i fatti ed al giorno d'oggi è molto importante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vito azzollini Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 purtroppo io Calogero non lo conosco personalmente ma effettivamente, lo vedo sempre presente e voglioso di aiutare tutti noi di questo forum. Spero che un giorno possa avere il piacere di conoscere personalmente voi tutti, magari se tornate a Molfetta , colgo l'occasione per fare gli auguri a Pippo che si rimetta al più presto e organizzi un'altro Meeting qua a Molfetta :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Calogero è la descrizione, la spiegazione, il significato puro della parola AMICO........buonismo? ........no verità. sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 scusate ma non capisco di ki si sta' parlando.... .ke topìc e' questo il titolo non e' conforme agli standard richiesti da Autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Calogero?,Calogero?....ma chi è costui? :D :D in gamba calogero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 scusate ma non capisco di ki si sta' parlando.... .ke topìc e' questo il titolo non e' conforme agli standard richiesti da Autodiagnostic ....si parla di uno che Tu non conosci..... ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 mbari calogero!, cuttia avemu, haa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 mbari calogero!, cuttia avemu, haa . ...............e io che sto' a Milano mo' che capisco??? :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 scusate ma non capisco di ki si sta' parlando.... .ke topìc e' questo il titolo non e' conforme agli standard richiesti da Autodiagnostic Calogero, non fare l'indiano!! Siculo seiii! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 10 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 E si lo devo proprio ammettere, sono veramente orgoglioso di essere lo zio di un nipotino come Calogero ma sono orgoglioso anche degli altri nipotini che mi son fatto, techcenter, tecno76, marcocb....... e tutti gli altri non vado avanti con i nomi per non dimenticare nessuno. Datevi da fare pelandroni di nipoti che lo zio è stanco ed ha bisogno di riposo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 10 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 Giusto Giò....... qua si batte la fiacca... e poi sti giuvinazz non sempre hanno voglia! Calogero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ultimamente sento parlare di me un po' troppo spesso mica starete pensando di eleggermi presidente del consiglio :risata: vi ringrazio tutti Amici miei x le vostre attenzioni ma se continuate cosi' mi fate emozionare :piange: non faccio niente di straordinario,solo quello che posso, sono un operaio come voi, forse rompo un po' di + ma e' tutto dovuto alla mia voglia di poter imparare qualcosa da tutti voi....ki un po' piu' bravo e ki un po' meno non importa ognuno di Noi nel suo piccolo mette a disposizione quel che puo' e insieme si fanno grandi cose grazie ad Autodiagnostic e grazie al nostro Grande Capo Enrico che e' stato l'ideatore di questa realta' abbiamo la possibilita' di darci na mano e andare avanti senza rimetterci tanto, solo un po' di tempo ogni giorno,e penso che Noi tutti lo facciamo ormai con piacere visto lo spirito di squadra/la complicita' e l'amicizia che si e' venuta a creare grazie infinite :oops: lo scassa cabbasisi di Autodiagnostic Calogero CDR :oO: P.S. ora basta con le smancerie,andate a scrivere altrove, ce' molto lavoro da fare sul forum :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 10 Gennaio 2012 Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 mbari calogero!, cuttia avemu, haa . ...............e io che sto' a Milano mo' che capisco??? :2funny: Marco.. a Milano non ce' Googleeeee traduzione compare calogero, con te' cel' abbiamo(di te si sta' parlando) :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Gennaio 2012 Moderatore Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Ma che lingua parli Calo'? E vi capite anche quando parlate? :P :risata: meno male che c'è Google che traduce :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Marco.. a Milano non ce' Googleeeee traduzione compare calogero, con te' cel' abbiamo(di te si sta' parlando) :oO: :2funny:........mizzeca con questo forum diventero' poliglotta prima o poi. :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Gennaio 2012 Condividi Inviato 11 Gennaio 2012 Ma che lingua parli Calo'? da queste parti si parla il Siculese, come dalle tue l'Albanese :P E vi capite anche quando parlate? :P in linea di massima ci capiamo,pero' dipende in quale provincia ci si trova il Siculese ha tanti tentacoli meno male che c'è Google che traduce :D no Augusto Google non e' ancora cosi' bravo :risata: Marco alla tua eta' mi sembra difficile diventare un poliglotta :P :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati