bartolomeo Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 salve qualcuno mi puo poistare l'ori della ecu 5wk43343? grazie saluti
dj_piex Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 sarebbe meglio se leggi la st 95080 e posti la lettura..... una mano te la posso dare io... p.s. posto un file per la stilo, ma dubito che vada bene, provalo ugualmente....ovviamente tutto deve essere in ordine.... no_crash_stilo_by_dj_piex.rar
thetotem Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 Per cortesia qualcuno mi può gentilmente spiegare cosa sono questi file(solo curiosità)
dj_piex Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 sono le letture della memoria seriale , e2p, dove ci sono contenuti i dati sensibili e variabili della centralina airbag, come telaio, allestimento, numero airbag ed eventuale crash con data e tipo di crash in caso di urto..... alcune centraline dopo un urto hanno un numero prestabilito di reset prima di essere cambiate definitivamente....... il file postato da me' è un file letto da una centralina vergine , mai montata, inserendo il file dentro la centralina usata, questa diventa vergine e ''nuova'' teoricamente..... 6
Messaggi raccomandati