enzo59 Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 vendo cavo obd can per tester tech +adattatori x ford opel fiat citroen peugeot volvo 2 opel 2 x il mio telefono vedi profilo.nuovi mai utilizzati.+centrafari boschart 2800-mctc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 10 Dicembre 2011 Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 vendo cavo obd can per tester tech +adattatori x ford opel fiat citroen peugeot volvo 2 opel 2 x il mio telefono vedi profilo.nuovi mai utilizzati.+centrafari boschart 2800-mctc tutto ti stai vendendo ??? stai andando in pensione ???? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 stai tranquillo sto sempre qui grazie a magneti marelli che ogni tanto cambia fornitori di diagnosi ci fanno cambiare attrezzi li mor------ta----cci suoi questi non o avuto nemmeno il tempo di utilizzarli chi e marelli sa a cosa mi riferisco. il leone e ferito ma non e morto ancora . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 10 Dicembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 Ma Enzo non hai approfittato della rottamazione al tempo che c'era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo59 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2011 si ma i cavi +adat tatori mi sono rimasti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati