Vai al contenuto

Zio Giovanni(puzoneddu)fa' gli scherzi telefonici ma.........

marcocb

Messaggi raccomandati

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

11

• delta

7

• Autoriparazioni Andrea

6

• autobas

5

Miglior contributo in questa discussione

:D :D :D :Dquesta è davvero bella!! sai lo ha fatto mio cognato all'università...solo che "sfigato" ha rotto il vetro con il cul... ed è dovuto scappare al pronto soccorso col cul..a fette :D :D :D
Link al commento
Condividi su altri siti

che gabbia di mattiiiiiiiiii  :D :D :D

io mi diletto quando il porta oggetti lo consente di infilare questa (vedi foto) e di dire al cliente al momento del ritiro auto mi prende il libretto x fotocopia  :2funny: :2funny: non ti dico le faccie che fanno,pero' sono bravo  :boss lo faccio solo  con clienti fidati e forti di cuore  :D :D  :oO: :oO:

test.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

siete fantastici  :D :D :D

per puzzuneddu : ho mandato la modifica euro 5  alla moglie del mio collega gigi , la quale gestisce un'edicola. quando l'ha ricevuta il negozio era pieno e dato che di solito le mando foto spiritose ha detto ai clienti arrivo subito apro solo una mail....................il volume era al massimo e il computer dietro il bancone............ stasera usciamo tutti a cena e mi porto il casco per le borsettate :2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

......e che ve lo dico a fare, se il morale è così :piange: basta leggervi che diventa così  :risata:  se non ci fossero 'sti zii............

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni , sei un Pazzo ,  :risata: :risata:

ma un Pazzo criminale  :2funny: :2funny: :2funny:

e meno male che sei piccoletto , altrimenti chissà cosa altro combinavi

comunque io una volta l'ho fatta pure grossa in officina

abbiamo attaccato bottone con un ex amico , simulando  una discussione abbastanza animata

e infine gli abbiamo sparato 5 colpi con una pistola a salve

a finire i colpi sparati, il tizio cercava i buchi nelle gambe e nell'addome  ma non li trovava

non vi dico il colore che aveva in faccia

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

delta ....................per fortuna che dai del pazzo a puzzoneddu  :alien: , ti sembra poco quello che hai fatto tu? :2funny:

ma l'amico e' ex da dopo lo scherzo? :P:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

che gabbia di mattiiiiiiiiii  :D :D :D

io mi diletto quando il porta oggetti lo consente di infilare questa (vedi foto) e di dire al cliente al momento del ritiro auto mi prende il libretto x fotocopia  :2funny: :2funny: non ti dico le faccie che fanno,pero' sono bravo  :boss lo faccio solo  con clienti fidati e forti di cuore  :D :D  :oO: :oO:

dove si trova? :azn::knuppel2::fischio::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

delta ....................per fortuna che dai del pazzo a puzzoneddu  :alien: , ti sembra poco quello che hai fatto tu? :2funny:

ma l'amico e' ex da dopo lo scherzo? :P:oO:

l'amico è diventato ex dopo la sparatoria ma per altri motivi

in effetti si meritava veramente una raffica di calcolatrice (mitraglietta)

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Quando riparavo anche mezzi pesanti(parte elettrica) mi portano un mezzo pesante carico di sabbia che non funzionava il ribaltabile, stabilito il problema faccio andare Angela a portare il ricambio, nel mentre recupero dal ripostiglio ombrellone e pinne, indosso boxer ( anche se ancora primavera) salgo sopra il camion  stendo asciugamano ed apro l'ombrellone, indosso pinne e maschera e mi stendo in attesa che rientri Angela.

Al rientro non vedendomi lavorare fa un giro in officina  la sentivo borbottare  :tickedoff: "ma guarda questo ........... lascia l'officina aperta e se ne va in giro" dopo un po che la sento borbottare faccio da sopra il camion " ma con chi ce l'hai?" :2funny: lei come suo solito si alza un paio di metri da terra dallo spavento, :acci: visto che non capiva da dove arrivava la voce, e chiede "dove sei brutto s......? mi hai quasi ammazzato"  " sono quassù al mare" e mi faccio vedere da sopra il camion con maschera pinne e solo boxer indossati, e lei " sei il solito pazzo da legare, e se ti vedono i vicini? minimo chiamano la guardia medica e ti fanno ricoverare" :risata: :risata: "vai e vestiti prima che ti prenda un malanno" :angry::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen:............bisogna cambiare il nome al forum in.....PAZZICHECKSTAR........... :2funny: :2funny:

mi piace questa gabbia di pazzi... :Dmi trovo a mio agio :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:2funny: a quanto pare viaggiamo tutti sulla stessa onda  :risata: :risata:

"Autodiagnostic la psikiatria degli autoriparatori"  :D  :D

:dimen: pero' non mi e' mai capitato ke mi portassero la spiaggia in officina  :risata: :risata:

:oO: :oO: 

Link al commento
Condividi su altri siti

quì secondo me occorre solo una cosa

occorre un altro incontro

ma un incontro d'emergenza , quindi andrebbe fatto il più presto possibile

non si può restare  all'oscuro di certe notizie (tipo le avventure di Giovanni)

bisogna vedere in faccia tutti i colleghi e le loro lacrime che attraversano le guance  e poi scorrere lungo il collo

e se a qualcuno potrebbe turbare tutto questo a noi non ci importa  proprio niente

tutto questo potrà fungere da medicina e servirci per combattere tutti i malumori che ognuno di noi ha dentro (chi più o meno )

adesso resta solo che i Capi decedano se accogliere questa richiesta di incontro

ma nel caso , non scordate di portare con voi una grossa cintura

la grossa cintura servirà come strumento per legarci i fianchi per trattenerli dalle forte risate

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

:welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: : :welc:

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Nelle prime ore della mattinata arriva l'operaio della ditta che mi ripara gli estintori, come suo solito mi consegna il calendario che io conservo al mio caro cognatino  singol, così almeno la patata la vede in foto, Angela non era ancora scesa al lavoro, io super rapidissimamente sostituisco il calendario 2011 con quello nuovo arrivato pieno di patate vergini :oops::alien: in primo piano una bella grossa patata depilata, con vista posteriore :o.

Arriva la Signora e si mette subito nella sua posizione da combattimento davanti al pc, io che stavo preparando un preventivo gomme, gli chiedo "che giorno è oggi?" si gira e guarda verso il calendario, la vedo che rimane a bocca spalancata per un po poi sbotta " ses su solito maccu de ligare, bruttu porcu, e si biti arrivatu clientese?"  :risata: (sei il solito matto da legare, brutto porco, e se fossero arrivati dei clienti?) poi come solito quattro sane risate e commenti non c'è li toglie nessuno  :P :P :risata: :risata: poi rimette il solito calendario  da fratti benedettini a posto  :dimen::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li metto nei cassetti porta oggetti delle vetture degli amici , che tornano accompagnati dalle mogli :2funny:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Questa non è successa a me ma ve la racconto lo stesso :oops::2funny:

Alcuni mesi fa, quando ancora mamma fiat commercializzava la 124, un signore si reca nella concessionaria di Nuoro ed acquista una 124 special. Dopo alcuni giorni la concessionaria avvisa il cliente che la macchina è immatricolata e pronta per la consegna. Il cliente tutto pomposo arriva con la famiglia al seguito e ritira la bella autovettura, fa un giretto per le strade della città ma dopo un po’ la 124 inizia a strappare a bassi regimi e non tiene il minimo, rientra subito in concessionaria per lamentarsi col venditore, questi appreso il problema la porta in officina che subito individuano la causa  e risolvono, alla riconsegna al cliente spiegano che si trattava di una fesseria, “ un pelino nel getto del minimo”, il cliente tranquillizzato riparte col mezzo e per il giorno tutto bene ed altri due gironi dopo, ma al quarto giorno stesso identico problema, dopo la seconda riparazione il capo officina spiega di nuovo che si trattava di un altro pelino sul getto, “ va be” dice il cliente “ può succedere”. Per un’altra settimana la macchina va benissimo, ma dopo un po di tempo il difetto si manifesta di nuovo, il cliente alquanto contrariato si  reca di nuovo dal capo officina e si lamenta “ possibile che non riusciate a togliermi questo inconveniente da una macchina nuova?” e consegna la macchina nelle mani dell’esperto meccanico. Alla riconsegna  stessa spiegazione a bassa voce” di nuovo un pelino nello spruzzatore del minimo” a questo punto il cliente non si tiene e sbotta “ vorrei capire vista tutta questa presenza di peli, cos’è che mi avete venduto? Una macchina o una f.i.g.a?” :risata: :risata:

• Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto