Moderatore IMPULSORE Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Ora basta smancerie........... hai un sacco di lavoro arretrato.... quindi sotto a lavurà!!!! Bentornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Và a laurà barbùn che mi devi pagare la tredicesima :risata: :risata: :risata: bentornato al nostro scassa'mbrella :2funny: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 stasera esco da un tunnel di grane risolvendone tre in un colpo poi finalmente trovo il tempo per collegarmi e ritrovo cdr ....................bene , bene ..............bentrovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 :band: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 8 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 Che minch... di periodo nipotino mio spero tutto Bene e sò che hai le pa..e per risolvere il tutto in meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 11 Dicembre 2011 Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 Anche io non ho avuto tanto tempo per il forum causa tanto lavoro. comunque un bentornato a Calogero, che il forum non può farne a meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati