Moderatore boschservice Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Inviato 30 Novembre 2011 dove è ? da qualche giorno manca stranissimo è/era il + presente dove 6 mi manchi ciao spero tutto bene !!! francesco
Moderatore autobas Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Inviato 30 Novembre 2011 Cosa stranissima a dirsi : non avrà niente da dire. In fin dei conti ieri sera alle 23 era sul forum, avrà la linguaccia slogata ih ih ih :P
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Inviato 30 Novembre 2011 Tiro ad indovinare ha finalmente trovato l'anima gemella e sta recuperando il tempo perso :risata:
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2011 Amministratore Inviato 30 Novembre 2011 Sono certo che Cdr tornerà presto a scrivere.. anzi subito!! Forza Calogero se non ci pensiamo noi a sto forum e lo lasciamo in mano a tutti sti vecchietti cosa ne sarà mai del nostro futuro
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 mi associo ai colleghi e aggiungo turna chistu forum nu ne' piu' lu stessu senza te
marcocb Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 avra' trovato una biondina per fare una bella revisione accurata :2funny:
maximec Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ueeeeeee non fate brutti scherzi tirate fuori calogero ,ho gia chiamato chi la visto ma mi dicono che nn sanno nulla :angry:
thetotem Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 dove è ? da qualche giorno manca stranissimo è/era il + presente dove 6 mi manchi ciao spero tutto bene !!! francesco Ho provato a contattarlo ma non mi risponde,strano!!!
ndonio Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 caloggero dove sei, infatti e strano,, non sei presente , chee successo? davvero ti vuoi rovinare anche tu, cercando moglie??
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2011 Amministratore Inviato 30 Novembre 2011 Questo è un momento difficile anche per Calogero, capita a tutti che non sempre siano tempi ottimi, ma sono certo che Cdr sappia il fatto suo e sia in grado di affrontare alla grande i problemi che a volte la vita ci riserva e non solo in officina.. forza e coraggio, noi siamo qua
thetotem Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Questo è un momento difficile anche per Calogero, capita a tutti che non sempre siano tempi ottimi, ma sono certo che Cdr sappia il fatto suo e sia in grado di affrontare alla grande i problemi che a volte la vita ci riserva e non solo in officina.. forza e coraggio, noi siamo qua Alt,allora se si tratta di fatti personali,questi vanno oltre le riparazioni e la meccanica e quant'altro,quindi molto più importanti di gran lunga,anzi domando scusa di averlo cercato al telefono,al momento che lo otterrà opportuno lo sentirò è lo accoglierò a braccia aperte essendo per me prima di essere un collega è un amico,spero non mi lasci troppo sulle spine desidererei che mi tranquillisse
Questo è un messaggio popolare. marcocb Inviato 1 Dicembre 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2011 Mi ha detto Calogero di tranqullizzare tutti,e un periodo un po' NO per lui come capita a tutti ,appena puo' torna con Noi. 11
max72 Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 i migliori auguri all'amico calogero,stai tranquillo e risolvi tutti i problemi con serenita', ciao ti aspettiamo.
ceccolino Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 Mi ha detto Calogero di tranqullizzare tutti,e un periodo un po' NO per lui come capita a tutti ,appena puo' torna con Noi. Ricevo da Calogero e giro a tutti gli amici:" ci vediamo al + presto sul forum"! 4
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 6 Dicembre 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2011 :regia: branco di SCANSAFATICHEEEeeeeeee :knuppel2: mi assento un paio di giorni e gia' tutti qui a lamentarvi :P Ri eccoi qua…come promesso. mi scuso con tutti, Amici miei , x la mia temporanea assenza,ultimamente e' stato un brutto periodo .....cerco sempre,ogni giorno, di tenere duro e guardare avanti, ma aime' davanti a certi eventi e certe dificolta' 6 costretto a fermarti un po' e pensarci su',almeno x me e' l'unico modo x riuscire a superare tutto e ritrovare il giusto equilibrio x ricominciare. vi ringrazio TUTTI x aver rivolto il vostro pensiero su di me, x avermi aiutato a superare questo momento e x avermi tirato un po' su con piccole ma forti parole anche se non ho scritto,x un po', vi ho letto/seguito quasi ogni giorno...ormai mi sono affezzionato a tutti voi e quasi mi siete mancati ringrazio anche ki non ha scritto in questo topic, ma e' stato ugualmente presente con mezzi alternativi spero in qualche giorno riuscire a ritrovare il giusto ritmo ed essere dinuovo tra tutti voi magari anche a rompervi un po' rivolgo un particolare augurio/pensiero al nostro grande amico Pippo....."rimettiti presto,questa magnifica squadra ha bisogno del suo allenatore " i domando scusa di averlo cercato al telefono x Sergio: non devi scusarti...anzi...sai bene che mi fa sempre piacere sentirci. anzi grazie. Tiro ad indovinare ha finalmente trovato l'anima gemella x Ziu juànneddu: le gemelle erano 2,e non erano anime ma carne e ossa non entro nei particolari :fischio: Grazie immensamente dinuovo a tutti, Amici miei :oops: spero non starete gia’ pensando come punirmi x quanto e’ accaduto. lo scassacazzi di Autodiagnostic Calogero CDR :oO: :oO: 10
Moderatore autobas Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Inviato 6 Dicembre 2011 le gemelle erano 2,e non erano anime ma carne e ossa non entro nei particolari Spero più carne che ossa :boss :risata: :afro: :afro:
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Inviato 6 Dicembre 2011 Se i problemi si trattava di ossa e carne ben messa nei giusti posti sono felice per te nipotino :risata: se si trattava di altri problemi l'importante è superarli, poi si riprende più carichi e temprati di prima :afro: mai arrendersi, bisogna andare avanti con coraggio eorgoglio :oO: 1
cdr Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Spero più carne che ossa :boss :risata: :afro: :afro: Augusto, entrambi devono andare a pari passo pensa se ce' troppa carne e poke ossa l'unico risultato e' il soffocamento al contrario se abbondano le ossa...sai ke rumore a contatto con le mie mica sono un palestrato come Marcocb e poi ci vuole sempre il giusto equilibrio in tutto
Amministratore Phoenix Inviato 6 Dicembre 2011 Amministratore Inviato 6 Dicembre 2011 Cdr?? Non conosco.... Ben tornato!
Moderatore boschservice Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Moderatore Inviato 6 Dicembre 2011 ben ritrovato amico mio ho sentito la mancanza
Moderatore El mecanic Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Inviato 6 Dicembre 2011 Un bentornato anche da parte mia . Spero che tu habbia risolto, sia i problemi ............ che i doveri con le gemelle .
cdr Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Un bentornato anche da parte mia . Spero che tu habbia risolto, sia i problemi ............ che i doveri con le gemelle . + che risolto direi superato....almeno x adesso grazie dinuovo a tutti Amici miei.....anche voi mi siete mancati
Messaggi raccomandati