Vai al contenuto

cdr

boschservice

Messaggi raccomandati

• Moderatore

dove è ?

da qualche giorno manca stranissimo è/era il + presente

dove 6

mi manchi ciao spero tutto bene !!!

francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

3

• autobas

3

• cdr

3

• marcocb

3

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

Cosa stranissima a dirsi : non avrà niente da dire. In fin dei conti ieri sera alle 23 era sul forum, avrà la linguaccia slogata ih ih ih  :P :P :P:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sono certo che Cdr tornerà presto a scrivere.. anzi subito!! Forza Calogero se non ci pensiamo noi a sto forum e lo lasciamo in mano a tutti sti vecchietti cosa ne sarà mai del nostro futuro  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove è ?

da qualche giorno manca stranissimo è/era il + presente

dove 6

mi manchi ciao spero tutto bene !!!

francesco

Ho provato a contattarlo ma non mi risponde,strano!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Questo è un momento difficile anche per Calogero, capita a tutti che non sempre siano tempi ottimi, ma sono certo che Cdr sappia il fatto suo e sia in grado di affrontare alla grande i problemi che a volte la vita ci riserva e non solo in officina.. forza e coraggio, noi siamo qua  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un momento difficile anche per Calogero, capita a tutti che non sempre siano tempi ottimi, ma sono certo che Cdr sappia il fatto suo e sia in grado di affrontare alla grande i problemi che a volte la vita ci riserva e non solo in officina.. forza e coraggio, noi siamo qua  :wink:

Alt,allora se si tratta di fatti personali,questi vanno oltre le riparazioni e la meccanica e quant'altro,quindi molto più importanti di gran lunga,anzi domando scusa di averlo cercato al telefono,al momento che lo otterrà opportuno lo sentirò è lo accoglierò a braccia aperte essendo per me prima di essere un collega è un amico,spero non mi lasci troppo sulle spine desidererei che mi tranquillisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha detto Calogero di tranqullizzare tutti,e un periodo un po' NO per lui come capita a tutti ,appena puo' torna con Noi.

Ricevo da Calogero e giro a tutti gli amici:" ci vediamo al + presto sul forum"!  :oO:

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

le gemelle erano 2,e non erano anime  :2funny: ma carne e ossa  :P  non entro nei particolari

Spero più carne che ossa

:boss :boss :risata: :risata: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Se i problemi si trattava di ossa e carne ben messa nei giusti posti sono felice per te nipotino :risata: :risata: se si trattava di altri problemi l'importante è superarli, poi si riprende più carichi e temprati di prima :afro: :afro: mai arrendersi, bisogna andare avanti con coraggio eorgoglio :oO: :oO: :oO:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero più carne che ossa

:boss :boss :risata: :risata: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro:

Augusto, entrambi devono andare a pari passo  :2funny: pensa se ce' troppa carne e poke ossa  :dimen: l'unico risultato e' il soffocamento  :risata: al contrario se abbondano le ossa...sai ke rumore a contatto con le mie  :2funny: mica sono un palestrato come Marcocb  :P

e poi ci vuole sempre il giusto equilibrio in tutto  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Cdr?? Non conosco....

:2funny: Ben tornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Un bentornato anche da parte mia  :afro: . Spero che tu habbia risolto, sia i problemi ............ che i doveri con le gemelle  :2funny: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bentornato anche da parte mia  :afro: . Spero che tu habbia risolto, sia i problemi ............ che i doveri con le gemelle  :2funny: .

+ che risolto direi superato....almeno x adesso  :)

grazie dinuovo a tutti Amici miei.....anche voi mi siete mancati  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto