Moderatore boschservice Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 dove è ? da qualche giorno manca stranissimo è/era il + presente dove 6 mi manchi ciao spero tutto bene !!! francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Cosa stranissima a dirsi : non avrà niente da dire. In fin dei conti ieri sera alle 23 era sul forum, avrà la linguaccia slogata ih ih ih :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Tiro ad indovinare ha finalmente trovato l'anima gemella e sta recuperando il tempo perso :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Sono certo che Cdr tornerà presto a scrivere.. anzi subito!! Forza Calogero se non ci pensiamo noi a sto forum e lo lasciamo in mano a tutti sti vecchietti cosa ne sarà mai del nostro futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 mi associo ai colleghi e aggiungo turna chistu forum nu ne' piu' lu stessu senza te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 avra' trovato una biondina per fare una bella revisione accurata :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 ueeeeeee non fate brutti scherzi tirate fuori calogero ,ho gia chiamato chi la visto ma mi dicono che nn sanno nulla :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 dove è ? da qualche giorno manca stranissimo è/era il + presente dove 6 mi manchi ciao spero tutto bene !!! francesco Ho provato a contattarlo ma non mi risponde,strano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 caloggero dove sei, infatti e strano,, non sei presente , chee successo? davvero ti vuoi rovinare anche tu, cercando moglie?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 30 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Questo è un momento difficile anche per Calogero, capita a tutti che non sempre siano tempi ottimi, ma sono certo che Cdr sappia il fatto suo e sia in grado di affrontare alla grande i problemi che a volte la vita ci riserva e non solo in officina.. forza e coraggio, noi siamo qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 30 Novembre 2011 Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Questo è un momento difficile anche per Calogero, capita a tutti che non sempre siano tempi ottimi, ma sono certo che Cdr sappia il fatto suo e sia in grado di affrontare alla grande i problemi che a volte la vita ci riserva e non solo in officina.. forza e coraggio, noi siamo qua Alt,allora se si tratta di fatti personali,questi vanno oltre le riparazioni e la meccanica e quant'altro,quindi molto più importanti di gran lunga,anzi domando scusa di averlo cercato al telefono,al momento che lo otterrà opportuno lo sentirò è lo accoglierò a braccia aperte essendo per me prima di essere un collega è un amico,spero non mi lasci troppo sulle spine desidererei che mi tranquillisse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. marcocb Inviato 1 Dicembre 2011 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Mi ha detto Calogero di tranqullizzare tutti,e un periodo un po' NO per lui come capita a tutti ,appena puo' torna con Noi. 11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 2 Dicembre 2011 Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 resisti Calogero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 i migliori auguri all'amico calogero,stai tranquillo e risolvi tutti i problemi con serenita', ciao ti aspettiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 3 Dicembre 2011 Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 Mi ha detto Calogero di tranqullizzare tutti,e un periodo un po' NO per lui come capita a tutti ,appena puo' torna con Noi. Ricevo da Calogero e giro a tutti gli amici:" ci vediamo al + presto sul forum"! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. cdr Inviato 6 Dicembre 2011 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 :regia: branco di SCANSAFATICHEEEeeeeeee :knuppel2: mi assento un paio di giorni e gia' tutti qui a lamentarvi :P Ri eccoi qua…come promesso. mi scuso con tutti, Amici miei , x la mia temporanea assenza,ultimamente e' stato un brutto periodo .....cerco sempre,ogni giorno, di tenere duro e guardare avanti, ma aime' davanti a certi eventi e certe dificolta' 6 costretto a fermarti un po' e pensarci su',almeno x me e' l'unico modo x riuscire a superare tutto e ritrovare il giusto equilibrio x ricominciare. vi ringrazio TUTTI x aver rivolto il vostro pensiero su di me, x avermi aiutato a superare questo momento e x avermi tirato un po' su con piccole ma forti parole anche se non ho scritto,x un po', vi ho letto/seguito quasi ogni giorno...ormai mi sono affezzionato a tutti voi e quasi mi siete mancati ringrazio anche ki non ha scritto in questo topic, ma e' stato ugualmente presente con mezzi alternativi spero in qualche giorno riuscire a ritrovare il giusto ritmo ed essere dinuovo tra tutti voi magari anche a rompervi un po' rivolgo un particolare augurio/pensiero al nostro grande amico Pippo....."rimettiti presto,questa magnifica squadra ha bisogno del suo allenatore " i domando scusa di averlo cercato al telefono x Sergio: non devi scusarti...anzi...sai bene che mi fa sempre piacere sentirci. anzi grazie. Tiro ad indovinare ha finalmente trovato l'anima gemella x Ziu juànneddu: le gemelle erano 2,e non erano anime ma carne e ossa non entro nei particolari :fischio: Grazie immensamente dinuovo a tutti, Amici miei :oops: spero non starete gia’ pensando come punirmi x quanto e’ accaduto. lo scassacazzi di Autodiagnostic Calogero CDR :oO: :oO: 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 le gemelle erano 2,e non erano anime ma carne e ossa non entro nei particolari Spero più carne che ossa :boss :risata: :afro: :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Se i problemi si trattava di ossa e carne ben messa nei giusti posti sono felice per te nipotino :risata: se si trattava di altri problemi l'importante è superarli, poi si riprende più carichi e temprati di prima :afro: mai arrendersi, bisogna andare avanti con coraggio eorgoglio :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Spero più carne che ossa :boss :risata: :afro: :afro: Augusto, entrambi devono andare a pari passo pensa se ce' troppa carne e poke ossa l'unico risultato e' il soffocamento al contrario se abbondano le ossa...sai ke rumore a contatto con le mie mica sono un palestrato come Marcocb e poi ci vuole sempre il giusto equilibrio in tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ben tornato dottore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Dicembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Cdr?? Non conosco.... Ben tornato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 ben ritrovato amico mio ho sentito la mancanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 6 Dicembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Un bentornato anche da parte mia . Spero che tu habbia risolto, sia i problemi ............ che i doveri con le gemelle . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 6 Dicembre 2011 Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Un bentornato anche da parte mia . Spero che tu habbia risolto, sia i problemi ............ che i doveri con le gemelle . + che risolto direi superato....almeno x adesso grazie dinuovo a tutti Amici miei.....anche voi mi siete mancati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati