fabiocra Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 stessa cosa anche per me tutto ha sempre funzionato bene (pagamenti puntuali e nessun fastidio) ma da Natale tutto s'è fermato....io ho scritto una mail a officine@tagliandodiretto.it eccola qua: Buongiorno, sono un officina iscritta a tagliandodiretto. è da diverse settimane che il sito non funziona più, e tantomeno il programma di gestione appuntamenti. Che succede? E' finito tutto? Sappiatemi dire qualcosa che quantomento provvedo alla rimozione dell'applicazione installata sull computer. Saluti Autofficina Crassini Fabio RISPOSTA: Buongiorno, purtroppo non siamo più noi a gestire il progetto, passato direttamente in gestione alla Tagliandodiretto.it. Noi siamo una società esterna, che ne gestiva il call center. Presto probabilmente ripartirà, anche se francamente non le so dire se l'applicazione sarà ancora utilizzata o meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ