Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 mi raccomando volume del pc al massimo prima di cliccare si apre con Power Point euro5.pps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 mi sa che ha da fare il CO....chi glielo fa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 speriamo che non si attivi la rigenerazione spontanea :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 :regia: Ziu juànne, un se vede na mazza :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 :regia: Ziu juànne, un se vede na mazza :tickedoff: Non è colpa mia se non hai il programma adatto, mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Non è colpa mia se non hai il programma adatto, mi dispiace e come si kiama stu proggramma....ki tipo di file e' quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Giovà hai qualcosa che non va nel pc , ancora una volta dice che è un file part e non pps, l'altro giorno era pdf, ma dagli una bottiglia di vino buono a 'sto pc almeno lo 'mbriachi e la smette di fare i capricci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 e come si kiama stu proggramma....ki tipo di file e' quello L'ho scritto sul primo post, vedo che non si apre con open office un pregrama da scaricare da internet se no te l'avrei linkato, ti mando qualcosa da installare per poterlo aprire, Ciao nipotino :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Hai qualcosa che non va a livello java. Hai per caso scaricato qualche aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Giovà hai qualcosa che non va nel pc , ancora una volta dice che è un file part e non pps, l'altro giorno era pdf, ma dagli una bottiglia di vino buono a 'sto pc almeno lo 'mbriachi e la smette di fare i capricci non è il mio pc, e firefox che sta creando problemi questi giorni, sto scrivendo da un altro portatile appena messo a posto. Prova a scaricare con crome o explorer :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Acci e poi denti, dillo che è un file prodotto con openoffice. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Hai qualcosa che non va a livello java. Hai per caso scaricato qualche aggiornamento? Augusto funziona e si vede basta avere office e power point zj gjuann, ma sti commpputterrre gli aggiusti si ho No :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Mi dava i numeri con Explorer 64 bit, era l'impostazione di produzione che rompeva, adesso che so che usi Openoffice mi regolo di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ma il tizio va a fagioli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Acci e poi denti, dillo che è un file prodotto con openoffice. Con open office si apre ma non funziona il sonoro, ripetto è un power point Augusto funziona e si vede basta avere office e power point zj gjuann, ma sti commpputterrre gli aggiusti si ho No :D due sono in piena efficienza, devo recuperare il terzo che perde la data, acc....... dannazzz.... maledi...... appena acquistato :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solo bari Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 minimo con quella spinta fa 100 km /ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 si apre con Power Point L'ho scritto sul primo post, :scusa: mi sono fumato il cervello il programma ce' l'ho ma non si apre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 20 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 il programma ce' l'ho ma non si apre lo stesso Prova a scaricare con altro browser Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 20 Novembre 2011 Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Prova a scaricare con altro browser :risata: :risata: fatto.....ci sono riuscito anche se non sono una cima col PC :risata: :risata: pero' troppo forte.....kissa come viene caricato :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 20 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Anche con Firefox è suffieciente scaricare il file e rinominarlo con estensione .pps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 devo recuperare il terzo che perde la data, fisso o portatile ?? dimmi la data va indietro di un sol giorno oppure va al 1999 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 21 Novembre 2011 è portatile rimane solo indietro, ma ancora in garanzia lo devo portare all'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 giovanni dimmi se esiste un kit da acquistare , lo voglio pere la prossima monferraglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lillodc76 Inviato 21 Novembre 2011 Condividi Inviato 21 Novembre 2011 mi raccomando volume del pc al massimo prima di cliccare si apre con Power Point troppo divertente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati