delta Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 non so voi , ma io faccio anche questi lavori e vi posso assicurare che si fanno solo Belle Figure :wink: delta 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 18 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Ottimo lavoro Delta!! Io qualcuna l'avevo già vista su Facebook Noi mai fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bose Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 bel lavoro,pulito pulito.bisogna poi andare in motorizzazione per omologazione,vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 bel lavoro,pulito pulito.bisogna poi andare in motorizzazione per omologazione,vero? no nessuna omologazione tanto che nel libretto non c'è scritto se ha il tetto apribile oppure no anche se esce di serie credo anche se fosse caprio delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 complimenti veramente bel lavoro :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Bravo bel lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 ottimo lavoro e non facile da eseguire, complimenti. mi era stato proposto anche a me' qualche tempo fa', ma' per motivi di mancanza di tempo non ho voluto farli. tanto megli perche' qui di richiesta per i tetti apribili non ne esiste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Beh complimenti davvero! Quanto ci metti a farlo? Costi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Beh complimenti davvero! Quanto ci metti a farlo? Costi? se nessuno rompe le scatole lasci la macchina alle 8:00, alle 12:00 la puoi ritirare per il costo quello lì il cliente lo ha pagato quasi 1000 € però ce da dire che è con movimento elettrico, con memorie delle posizioni da te scelte , con tendina parasole e spoiler frangivento anteriore delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 no nessuna omologazione tanto che nel libretto non c'è scritto se ha il tetto apribile oppure no anche se esce di serie credo anche se fosse caprio delta Prima di tutto OTTIMO LAVORO bravo e complimenti :afro: anche io sapevo che andava omologato in quanto la carta di circolazione nel punto J2 riporta la condizione di tipo carrozzeria qua una tabella con varie diciture http://www.registrostoricolandrover.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=94:codice-carrozzeria-riportati-sul-libretto-di-circolazione&catid=35:articoli-sul-mondo-land-rover&Itemid=72 ma se webasto dice che non va omologato avra anche una certificazione che lo dimostra, cmq sarei interessato a due cosine se posso disturbarti magari con calma ti chiamo al telefono..... :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 18 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Prima di tutto OTTIMO LAVORO bravo e complimenti :afro: anche io sapevo che andava omologato in quanto la carta di circolazione nel punto J2 riporta la condizione di tipo carrozzeria qua una tabella con varie diciture http://www.registrostoricolandrover.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=94:codice-carrozzeria-riportati-sul-libretto-di-circolazione&catid=35:articoli-sul-mondo-land-rover&Itemid=72 ma se webasto dice che non va omologato avra anche una certificazione che lo dimostra, cmq sarei interessato a due cosine se posso disturbarti magari con calma ti chiamo al telefono..... :oO: come vuoi quando vuoi non mi disturbi affatto, il mio tel lo trovi nel mio profilo delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 18 Novembre 2011 In base alla direttiva comunitaria 92/53/CEE non viene più indicato sul libretto la presenza del tettuccio apribile, ergo non è più necessaria omologazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 :afro: ottimo lavoro, complimenti Maurizio, solo 1 domanda quando tagli la lamiera con la fiamma ossidrica da dove lo fai sopra o sotto un bel lavoro veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 come vuoi quando vuoi non mi disturbi affatto, il mio tel lo trovi nel mio profilo delta :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 :afro: ottimo lavoro, complimenti Maurizio, solo 1 domanda quando tagli la lamiera con la fiamma ossidrica da dove lo fai sopra o sotto un bel lavoro veramente si comincia a segnare il tracciato poi si prende la mira molto precisa e si inizia a colpi d'ascia (senza sbagliare un colpo) con l'ausilio di un crik si posiziona una incudine nella parte interna della vettura proprio nella zona di taglio , nonché dare una bella battuta alla lamiera utilizzando una mazza da 8 kg quando tutte le ondulazioni della lamiera sono spariti , si posiziona un grosso trapano a colonna e si comincia a forare a più non posso utilizzando una punta da da 12mm una bella spruzzata di antiruggine e altrettanto passata di Bostik, dopo si monta il telaio e il controtelaio il compressore lo si deve tarare a circa 40 bar per poter utilizzare la pistola ad impulsi con bussolotto da 22 dando più forza possibile , solo per poter dare molta compattenza per le sollecitazioni alle turbolenze nel caso la vettura superi la velocità dei 65km una volta completato il fissaggio resta da applicare la cornice interna solo dopo aver collegato le 35 centraline a corredo e circa 300 metri di cavo da 8 mm, :2funny: :2funny: dopo di tutto ciò il gioco è fatto non appena farò la prossima installazione vi farò vedere passo passo come si fa mettendo delle foto delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 19 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Complimenti Maurizio OTTIMO lavoro Preciso come il bisturi di un chirurgo dare una bella battuta alla lamiera utilizzando una mazza da 8 kg l'attrezzatura da te elencata ho tutto mi manca solo quella da 8 Kg :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 interessante anche la procedura molto utile sapere come si interviene in questi casi, di certo il proprietario non deve essere presente :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati