Vai al contenuto

[Bombe atomiche]

autobas

Messaggi raccomandati

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

1

• max72

1

• cdr

1

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

e poi ci chiedono i fondi x la ricerca delle cure su tutti i mali strani che ci affliggono oggi.

se si risparmiassero di queste cose il guadagno sarebbe stato il doppio, 1 con tutti quei soldi spesi sarebbero bastati a sfamare una popolazione intera(e' ce ne sono tante oggi a digiuno), 2 forse non avremo tutti sti nuovi mali che spesso non ci fanno arrivare neanche alla pensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

come riesce a rovinarsi la vita l'uomo con le sue mani  :angry:

dove abito io c'e' il piu' grande stoccaggio d'italia di rifiuti radioattivi (saluggia) che e' una costruzione in mezzo a due fiumi poi c'e' una zona dove prima scavano per la giaia poi riempiono il buco con una discarica a contatto con la falda che arriva fino a casale poi un inceneritore a vercelli.

di recente purtroppo ho dovuto indirettamente frequentare il reparto di neurologia di biella e il medico mi chiede " ma cosa c'e' dalle vostre parti che i tumori al cervello sono tutti di li'"

Link al commento
Condividi su altri siti

come riesce a rovinarsi la vita l'uomo con le sue mani  :angry:

dove abito io c'e' il piu' grande stoccaggio d'italia di rifiuti radioattivi (saluggia) che e' una costruzione in mezzo a due fiumi poi c'e' una zona dove prima scavano per la giaia poi riempiono il buco con una discarica a contatto con la falda che arriva fino a casale poi un inceneritore a vercelli.

di recente purtroppo ho dovuto indirettamente frequentare il reparto di neurologia di biella e il medico mi chiede " ma cosa c'e' dalle vostre parti che i tumori al cervello sono tutti di li'"

:angry:    Sconcertante, quell odei rifiuto radioattivi, è un grosso problema per la saluti di tutta la popolazione mondiale, e dietro ce' un giro di milardi e miliardi di euro.... 

se con i soldi dello smaltimento, creavano un razzo e lo sparavano tutto sul sole a bruciare, non ci sarebbero stati tutti questi problemi economici e di salute......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum