Moderatore autobas Inviato 15 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Peccato che non se le siano fatte scoppiare nelle mutande 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 sconcertante. da vergognarsi. grazie autobas. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 e poi ci chiedono i fondi x la ricerca delle cure su tutti i mali strani che ci affliggono oggi. se si risparmiassero di queste cose il guadagno sarebbe stato il doppio, 1 con tutti quei soldi spesi sarebbero bastati a sfamare una popolazione intera(e' ce ne sono tante oggi a digiuno), 2 forse non avremo tutti sti nuovi mali che spesso non ci fanno arrivare neanche alla pensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 come riesce a rovinarsi la vita l'uomo con le sue mani dove abito io c'e' il piu' grande stoccaggio d'italia di rifiuti radioattivi (saluggia) che e' una costruzione in mezzo a due fiumi poi c'e' una zona dove prima scavano per la giaia poi riempiono il buco con una discarica a contatto con la falda che arriva fino a casale poi un inceneritore a vercelli. di recente purtroppo ho dovuto indirettamente frequentare il reparto di neurologia di biella e il medico mi chiede " ma cosa c'e' dalle vostre parti che i tumori al cervello sono tutti di li'" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 come riesce a rovinarsi la vita l'uomo con le sue mani dove abito io c'e' il piu' grande stoccaggio d'italia di rifiuti radioattivi (saluggia) che e' una costruzione in mezzo a due fiumi poi c'e' una zona dove prima scavano per la giaia poi riempiono il buco con una discarica a contatto con la falda che arriva fino a casale poi un inceneritore a vercelli. di recente purtroppo ho dovuto indirettamente frequentare il reparto di neurologia di biella e il medico mi chiede " ma cosa c'e' dalle vostre parti che i tumori al cervello sono tutti di li'" Sconcertante, quell odei rifiuto radioattivi, è un grosso problema per la saluti di tutta la popolazione mondiale, e dietro ce' un giro di milardi e miliardi di euro.... se con i soldi dello smaltimento, creavano un razzo e lo sparavano tutto sul sole a bruciare, non ci sarebbero stati tutti questi problemi economici e di salute...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati