Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Prima o poi ci toccherà emigrare in continente, per trovare delle donne decenti :P :risata: 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 12 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 non venire tu quà!!! vengo io li cosi vengo 2 volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Eccone altre :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 12 Novembre 2011 Autore Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 non venire tu quà!!! vengo io li cosi vengo 2 volte Questa la dedico a te amico mio :risata: è la mia preferita :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autosprint Inviato 12 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Prima o poi ci toccherà emigrare in continente, per trovare delle donne decenti :P :risata: Tu di sicuro NON puoi più Emigrare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oiram Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 1972 poligono militare di perdasdefuogo, quattro mesi, il resto areoporto militare di alghero. La sardegna cè l'hò ancora nel cuore e le sue donne!! ma devo dire che il popolo sardo è ecceziomale in tutto i suoi aspetti. Saluti OIRAM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Questa la dedico a te amico mio :risata: è la mia preferita :oO: Ajò,questa è veramente fantastica....quasi come Benito Urgu!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 13 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 13 Novembre 2011 :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :smitten: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 22 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 22 Novembre 2011 Senza dubbio è un bel argomento tecnico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 sicuramente quella nell'ultimo video a un fusibile bruciato...puzoneddu convocale che sto arrivando... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 22 Novembre 2011 Condividi Inviato 22 Novembre 2011 sicuramente quella nell'ultimo video a un fusibile bruciato...puzoneddu convocale che sto arrivando... :P si quelle lo bruciano a te il FUSIBILE :cheesy: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati