Vai al contenuto

veicolo ecologico

Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

vi invio un reportage su un veicolo in riparazione da me , che tipo di omologazione possiamo dargli euro 7?

se continua a crescere dovro' chiamare il giardiniere :2funny::oO:

PICT0003.JPG

PICT0002.JPG

PICT0001.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• autobas

2

• Autoriparazioni Andrea

2

• cdr

1

• badwork

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

anche io ne ho parecchi di questi veicoli "eco"....anche con gli interni, tanto che metto la foderina per non sporcare la tuta  :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

trattasi di veicolo da campagna che viene lavato solo da acqua piovana  :2funny::oO:

Ma allora dalle tue parti piove "munnezza"  :risata: :risata: :risata: :risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

e ke ti lamenti...io ho visto molto di peggio  :angry: qua, spesso sono costretto a rifiutare la visita....visto le condizioni pessime del malato, solo a vederlo mi vengono i brividi, e poi altro ke tuta....tutto il guardaroba hai bisogno x riparare qualcosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdi sera sono andato a provare una macchina che al suo interno oltre ad essere sporca all'inverosimile,c'era la borsa della palestra con tutta la roba sudicia e in stato di fermentazione mezza rovesciata sul sedile.siccome non si riusciva a respirare appena salito ho abbassato completamente i finestrini,con sommo stupore del cliente che mi guardava come se fossi matto,probabilmente quello per lui e' il suo habitat naturale.morale della favola il rumore che lui diceva di sentire non si e' sentito ma in compenso io ho preso un influenza con i fiocchi...............

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum