Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 vi invio un reportage su un veicolo in riparazione da me , che tipo di omologazione possiamo dargli euro 7? se continua a crescere dovro' chiamare il giardiniere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Pensavo che certe "zozzerie" girassero solo qui al Sud, ma mi sbagliavo :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 trattasi di veicolo da campagna che viene lavato solo da acqua piovana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 12 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 anche io ne ho parecchi di questi veicoli "eco"....anche con gli interni, tanto che metto la foderina per non sporcare la tuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 12 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 trattasi di veicolo da campagna che viene lavato solo da acqua piovana Ma allora dalle tue parti piove "munnezza" :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 e ke ti lamenti...io ho visto molto di peggio qua, spesso sono costretto a rifiutare la visita....visto le condizioni pessime del malato, solo a vederlo mi vengono i brividi, e poi altro ke tuta....tutto il guardaroba hai bisogno x riparare qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 13 Novembre 2011 Condividi Inviato 13 Novembre 2011 venerdi sera sono andato a provare una macchina che al suo interno oltre ad essere sporca all'inverosimile,c'era la borsa della palestra con tutta la roba sudicia e in stato di fermentazione mezza rovesciata sul sedile.siccome non si riusciva a respirare appena salito ho abbassato completamente i finestrini,con sommo stupore del cliente che mi guardava come se fossi matto,probabilmente quello per lui e' il suo habitat naturale.morale della favola il rumore che lui diceva di sentire non si e' sentito ma in compenso io ho preso un influenza con i fiocchi............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati