Vai al contenuto

Rinnovo patente C

ragazzo75

Messaggi raccomandati

Questo è proprio off topic  :-)

questa sera mi ha chiamato un mio parente (69enne ma ne dimostra una 60ina  ve l'assicuro) chiedendomi lumi sull'esame per il rinnovo patente e se ci sono possibilità di esercitarsi.

Mi spiego meglio, questa mattina aveva l'esame per il rinnovo della C e non è passato, fortunatamente un addetto non ho ben capito chi, gli ha detto di riprovare la prossima settimana con altri medici, quindi la pratica credo non sia stata inviata.

Ha sbagliato il test dei riflessi, la prima non è stato pronto, la seconda ha anticipato l'accensione della luce e poi il medico probabilmente si è incavolato e gli ha barrato su non idoneo.

Conoscendo il tipo si è agitato e ha sbagliato, comunque la mia domanda è se qualcuno conosce i valori che non bisogna superare nel test.

In rete ho trovato diversi test riflessi tipo quello del semaforo che si accende o quelle dei quadrati etc ma non ho trovato niente che parli dei valori limite della prova.

Ho trovato ora che non si deve superare il quarto decile  della scala decilica di classificazione  :???: ma non c'è un valore?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• ragazzo75

2

• autobas

1

Miglior contributo in questa discussione

• Statistiche Utenti