Vai al contenuto

Solo per motociclisti... isle of man

Phoenix

Messaggi raccomandati

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

4

• kid turbo

2

• autobas

1

• ciorben

1

Miglior contributo in questa discussione

l'isola di man era il mio sogno da adolescente motociclista. non ci sono arrivato,in compenso il più forte italiano si chiama Stefano Bonetti è un mio amico/cliente e lui e suo fratello mi hanno più volte invitato ma proprio per troppa nostalgia del sogno sfumato non ci sono mai andato. mio fratello  meno sognatore e più concreto invece sì(da spettatore). l'unico problema è che se qualcuno decide di andarci deve prenotare i biglietti della nave dall'inghilterra sei mesi prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la moto ce l'ho (yamaha fazer 600), mi piace tantissimo , anche se è da un po che non la prendo

mi pace la velocità, affrontare le curve con molta piega , ma sempre con molta prudenza e mai essere spericolato

quelle cose li sono proprio da pazzi e incoscienti

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono biker ma sinceramente non correrei mai al T.T.; ci sono andato 2 volte e garantisco che i piloti sono relamente fuori di testa....pensate 260/290 in una strada con buche,sabbia,terra,avvallamenti,marciapiedi,muretti ecc....ogni anno 2/5 morti e decine di feriti gravi(quelo che si vede volare nel precipizio era un inglese che è stato 2 mesi in coma ed infine è morto).

Da spettatore forse è ancora più bella che vedere la sbk a misano!!

Da motociclista mettere il ginocchio a terra a Misano o fare il rettilineo a cannone dei box al Mugello,fare la S in ingresso al Cavatappi...........Bè......Spettacolo,Adrenalina pura :cheesy: :cheesy:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Però così Enrico mi fai venire voglia di ordinare le gomme....e poi però la senti te la mia dolce metà :2funny:

3'49"..........pura follia!!!!!!!!!!! :2funny::dimen::scusa:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie enrico  :afro: e' uno dei filmati piu' belli che abbia visto sul tt . e' una corsa che amo e che considero di pazzi furiosi  :alien: ma che sono liberi di farlo o no. mi piacerebbe un mondo andarla a vedere un giorno o l'altro. il pezzo in cui una moto salta e impenna senza mollare la piega l'ho visto dieci volte di fila  :scusa: :scusa: :scusa: :scusa: :scusa:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • Amministratore

Isola di Man 11 feriti fra il pubblico a seguito di un'incidente.

L'articolo portava il commento "Motociclista disintegrato".  :???: Pazzesco..

970040_561702497215677_269819614_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto