Amministratore Phoenix Inviato 5 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 http://www.youtube.com/watch?v=AxHzwWndtvk&feature=player_embedded Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 5 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Mi sembra un modo come un'altro per ammazzarsi :boss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 l'isola di man era il mio sogno da adolescente motociclista. non ci sono arrivato,in compenso il più forte italiano si chiama Stefano Bonetti è un mio amico/cliente e lui e suo fratello mi hanno più volte invitato ma proprio per troppa nostalgia del sogno sfumato non ci sono mai andato. mio fratello meno sognatore e più concreto invece sì(da spettatore). l'unico problema è che se qualcuno decide di andarci deve prenotare i biglietti della nave dall'inghilterra sei mesi prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 io la moto ce l'ho (yamaha fazer 600), mi piace tantissimo , anche se è da un po che non la prendo mi pace la velocità, affrontare le curve con molta piega , ma sempre con molta prudenza e mai essere spericolato quelle cose li sono proprio da pazzi e incoscienti delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 7 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Quoto Augusto...... un altro modo per rompersi le ossa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Io sono biker ma sinceramente non correrei mai al T.T.; ci sono andato 2 volte e garantisco che i piloti sono relamente fuori di testa....pensate 260/290 in una strada con buche,sabbia,terra,avvallamenti,marciapiedi,muretti ecc....ogni anno 2/5 morti e decine di feriti gravi(quelo che si vede volare nel precipizio era un inglese che è stato 2 mesi in coma ed infine è morto). Da spettatore forse è ancora più bella che vedere la sbk a misano!! Da motociclista mettere il ginocchio a terra a Misano o fare il rettilineo a cannone dei box al Mugello,fare la S in ingresso al Cavatappi...........Bè......Spettacolo,Adrenalina pura :cheesy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 22 Novembre 2012 Autore Amministratore Condividi Inviato 22 Novembre 2012 http://www.youtube.com/watch?v=Ph0SjLC_lqk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 Però così Enrico mi fai venire voglia di ordinare le gomme....e poi però la senti te la mia dolce metà 3'49"..........pura follia!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 grazie enrico e' uno dei filmati piu' belli che abbia visto sul tt . e' una corsa che amo e che considero di pazzi furiosi ma che sono liberi di farlo o no. mi piacerebbe un mondo andarla a vedere un giorno o l'altro. il pezzo in cui una moto salta e impenna senza mollare la piega l'ho visto dieci volte di fila :scusa: :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Non sono un motociclista, ma un giretto a bordo dal camerabike non me lo leva nessuno!! http://www.youtube.com/watch?v=XXwNaMTE3PU?version=3&hl=it_IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Giugno 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Giugno 2013 Isola di Man 11 feriti fra il pubblico a seguito di un'incidente. L'articolo portava il commento "Motociclista disintegrato". Pazzesco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati