Vai al contenuto

questa è la mia

delta

Messaggi raccomandati

a vedere le vostre officine ,che sembrano saloni di bellezza, la mia  non sembra ma è una autodemolizione con tanti rottami qua e la :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

9

• badwork

6

• delta

6

• marcocb

5

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

@ Maurizio, sei fissato col "delta" oltre che l'auto il nik usi anche le batterie "delta" ? :alien::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Maurizio, sei fissato col "delta" oltre che l'auto il nik usi anche le batterie "delta" ? :alien::risata: :risata:

in passato ho usato batterie Deta.......................ma con Delta ci siamo quasi

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Giovanni, vedo che anche tu tieni d'acconto il vecchio examiner (nero)  (ed anche il PR01)  :)

Purtroppo questo indica anche la nostra non piu' giovane età.....  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Giovanni, vedo che anche tu tieni d'acconto il vecchio examiner (nero)  (ed anche il PR01)  :)

Purtroppo questo indica anche la nostra non piu' giovane età.....  :-)

Il pr01 me l'ha chiesto un ingegnere italiano che lavora in Grecia (restaura auto) non glielo dato anche se voleva pagarmelo al prezzo che volevo, l'examiner lo uso come multimetro grafico quando ho impegnato il tecnomotor, ho la mania di affezionarmi ai miei attrezzi in maniera morbosa. :oops::2funny::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

idem.

Recentemente ho imprestato una memoria dl F/L tester ad un formatore Fiat (x la centr. Hitachi-Barchetta), perchè non riusciva piu' a reperirla in giro....

Sinceramente il PR01 non so bene a cosa possa ancora servire (io ultimamente lo usavo come generatore d'impulsi per provare le BKL), ma lo tengo come "modernariato".  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Ps: Quella di Badwork l'ho vista di persona e posso assicurarvi che è uno spettacolo!  :afro:

ma quanto 6 bugiardo alessandro, tu dell'officina di marcello non ricordi nulla!! guarda che eri in cantina/taverna non in officina !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

a me risulta che sia qualcun altro che se n'è andato, quatto quatto, al mattino e non è passato....non tanto x l'officina ma x quel che s'è perso dopo...  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono di una giornata tipo,  per non farvi strappare i capelli dalla disperazione della situazione caotica giornaliera che di solito mi trovo a districarmi metto solo queste. :oops::P:2funny:  :oO:

il banco giallo della terza foto,la prossima volta che passo da te lo carico sulla 75 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio a tutti per i complimenti

ma non solo l'unico ad avere l'officina pulita , anzi posso dirvi è vero che è pulita, ma purtroppo è piccola, pazienza

ho avuto il piacere di conoscere Fabio Prati e visitare la sua officina con tanto di piazzale che non finisce mai

poi ho visto le foto delle officine di Enrico ,Francesco boschservce, sensore ,e qualcun'altra ancora , quelle si che sono da invidia , ma come si dice "si fa quel che si può"

ma ai fini ci ho passato quasi 30 anni là dentro e spero di passarcene altri 30 , mi accontento lo stesso

volevo dire ad ndonio che la macchina per tagliare l'erba rossa non è mia , solo in riparazione

anche quest'altra è stata in riparazione , ma almeno mi ci sono fatto un giretto (una favola)

poi quando cercavo il libretto nel portaoggetti per caso ho trovato una fattura di una normalissima manutenzione , cinghie, olio, filtri , pastiglie e manodopera varia , con un totale di 5000€, non vi nascondo che mi sono venuti i brividi   

delta

CCF31102011_00001.jpg

CCF31102011_00000.jpg

officina004.jpg

Ferrari_006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

attento marcello ieri ho messo ko enrico, non è detto ritorni per avere ciò che ho perso

Era dal mattino alle 09:00 che bevevo rosso di qua e rosso di là.. effettivamente ne sono uscito un pò piegato...  :dimen:

sempre pronto a certe sfide.. :risata:  .... poi Enrico è un giovincello senza esperienza... :risata:  :D

Questo è vero... ma noto con piacere che in tanti mi state aiutando nelle mie ardue scelte  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

di la verita' Maurizio,quella e' l'auto sostitutiva che dai hai clienti :2funny:

certo ,

noi siculi siamo di buon cuore , che ti credi che siamo pieni di pidocchi ?????? :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ho visto le foto delle officine di Enrico ,Francesco boschservce, sensore ,e qualcun'altra ancora , quelle si che sono da invidia

C'è pro e contro.. l'officina molto grande è vero è bella ma qua da noi la devi scaldare e ti assicuro che per parecchi giorni in inverno da noi mai sopra i 10°...  non è propio possibile, troppo grande e tutti i momenti si apre e si chiude... per non calcolare quando devi fare manutenzione tipo dare la tinta..  :dimen:

Ho visto officine piccole con TUTTO e dico tutto ciò che serve.. ognuno fa un pò come può.. la nostra è di quelle dimensioni per il fatto che è nata per riparare autocarri, ci sono 4 fosse dove puoi metterci camion con rimorchio e per quelli con ribaltabile alzarlo completamente... peccato che noi abbiamo scelto solo più le auto e quindi un pò di cose non vanno bene... avrei bisogno di installare altri tre ponti e chiudere almeno due fosse...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

ma purtroppo è piccola, pazienza

delta

e si purtroppo, anche la mia è piccola mi serve almeno tre volte tanto, ma l'età avanza ed è meglio che inizi a tirare i remi in barca, almeno che il giovane fannullone non decida di lavorare con me, allora si che si investe di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si purtroppo, anche la mia è piccola mi serve almeno tre volte tanto, ma l'età avanza ed è meglio che inizi a tirare i remi in barca, almeno che il giovane fannullone non decida di lavorare con me, allora si che si investe di nuovo.

da quel che ho capito siamo in tanti ad avere dei fannulloni in famiglia

pensavo io fossi l'unico ad avere questa stella che mi circonda

posso consolarmi

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

haaa haa haaa allora siamo d'avvero  in tanti, io di fannulloni ne ho ben TREEEEEEE!!!! :cran: :cran: :cran:

hou nessuno che mi da una mano, perooooo' il cassetto lo sanno dove si trova. :uglystupid2: :uglystupid2:

Link al commento
Condividi su altri siti

giovane fannullone non decida di lavorare con me,

da quel che ho capito siamo in tanti ad avere dei fannulloni in famiglia

delta

haaa haa haaa allora siamo in tanti, io di fannulloni ne ho ben TREEE

Fannulloni....non direi, i ragazzi cercano di arrivare + in forma possibile all'eta' pensionabile  :angry: visto che con le nuove arie che tirano sara' mooooltoooo lontanaaaa  :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

, perooooo' il cassetto lo sanno dove si trova. :uglystupid2: :uglystupid2:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::D :D :D :D :D :D

Sono peggio dei furetti con i conigli, lo stanano da sotto terra :angry::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

autofficina piccola o grande non importa, l'importante e' che sia funzionale e che lavori, poi per gli spazi ci si arrangia sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum