delta Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 facendo parte della CTR group , ho pitturato la mia officina con i loro colori e il loro logo , rendendomi anche felice pubblicando le foto per 2 anni consecutivi sulla rivista "Notiziario Motoristico" purtroppo è piccolina come dimensioni , ma ci sto dentro da quasi 30 anni non vi nascondo che quando ho fatto il rinnovo (nell'anno 2000), ho acquisito tanti nuovi clienti solo dal fatto che era tutto pulito e molto illuminato , la gente si fermava e per scherzo mi chiedevano se vendevo camice o cravatte , e ancora oggi mi fanno sempre i complimenti delta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 é veramente una bella officina, sembra organizzata bene .... Bisognerebbe aprire una sezione intitolata '' Le nostre Officine'' !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 é veramente una bella officina, sembra organizzata bene .... Bisognerebbe aprire una sezione intitolata '' Le nostre Officine'' !!! ce gia' la pagina per mettere in mostra l'officina............ http://www.autodiagnostic.it/forum/personal-home-page-autoriparatori-acs/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 spesso gli ambienti piccoli rendono + di quelli grandi....specialmente qua giu' da noi....poi come si dice "grosso il pesce e grossa la lisca".e poi con un ambiente + grande avresti bisogno 2 donne x le pulizie :2funny: x tirarla cosi' a lucido ce' ne vuole mi sa' che tu vendi davvero camicie e cravatte :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Pulita e ordinata noto che almeno in una foto appare l'ingrediente base indispensabile per far grande una officina :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 complimenti veramente pulita e ordinata. ora pero' la voglio vedere nella home page. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Pulita e ordinata noto che almeno in una foto appare l'ingrediente base indispensabile per far grande una officina :oO: L'auto o la ramazza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 L'auto o la ramazza? quando è pulita si suppone che la ramazza esista è l'altro l'ingrediente base Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 sii ma cosi non vale, tocca al capo pulire, trovare il lavoro, fare il lavoro, prendere le parole e poi quando si deve incassare allora si divide mizzica non è giusto bellissima delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ndonio Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 bella ordinata, maurizio, ma la macchinetta x tagliare il prato, quella colore rosso è tua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 complimenti maurizio ---------- ponso che la tua giornata sara di 18 ore ---------fra pulizia ,difetti ,consulenza,aggiornamenti,riparazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 quando è pulita si suppone che la ramazza esista è l'altro l'ingrediente base allora devo usare photoshop.....(chiedo scusa x l'intrusione nel post altrui) www.nicolasnc.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 la gente piace il bello :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 complimenti maurizio ---------- ponso che la tua giornata sara di 18 ore ---------fra pulizia ,difetti ,consulenza,aggiornamenti,riparazioni. hai dimenticato un'altra cosa importante da includere alla giornata,...... AUTODIAGNOSTIC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 oggi sarei chiuso per il ponte e sono in officina a far pulizia ....................poi vedo le foto delle vostre .......................... siete riusciti a farmi vergognare mercoledi' licenzio gigi, che e' un ottimo meccanico ma non posso dire che sia ordinato, poi assumo una donna delle pulizie ................facciamo due , magari tre e poi pepee pe pe peeee! complimenti per l'impegno sono bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laki 69 Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Complimenti bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Bellissima anche quella di Marcello Se delta permette metto un paio di foto della mia scattate questo pomeriggio leggermente più caotica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Se delta permette meto un paio di foto della mia scatate questo pomeriggio l'importante e' che non ci sei tu...............sono stufo di vederti......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Bellissima anche quella di Marcello Se delta permette meto un paio di foto della mia scatate questo pomeriggio legermente più caotica. fai pure delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 queste sono di una giornata tipo, per non farvi strappare i capelli dalla disperazione della situazione caotica giornaliera che di solito mi trovo a districarmi metto solo queste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 bravo Giova' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Da Giovanni prima si produce...... e se avanza tempo si pulisce!! Ps: Quella di Badwork l'ho vista di persona e posso assicurarvi che è uno spettacolo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj_piex Inviato 31 Ottobre 2011 Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Bellissima l'officina di giovanni, ci sono stato dal vivo,ed devo dire che l'officina è ben organizzata, un grande magazzino ricambi, e pure la zona lavaggio motori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Da Giovanni prima si produce...... e se avanza tempo si pulisce!! E no le due cose vanno in contemporanea se no si salvi chi può, poi le pulizie in fine quando rimane un po di tempo, spero non tanto se no chi le paga le ultime rate che mi sono accollato? :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati