Vai al contenuto

questa è la mia

delta

Messaggi raccomandati

facendo parte della  CTR group , ho pitturato la mia officina con i loro colori e il loro logo , rendendomi anche felice pubblicando le foto  per 2 anni consecutivi sulla rivista "Notiziario Motoristico"

purtroppo è piccolina come dimensioni , ma ci sto dentro da quasi 30 anni

non vi nascondo che quando ho fatto il rinnovo (nell'anno 2000), ho acquisito tanti  nuovi clienti solo dal fatto che era tutto pulito e molto illuminato , la gente si fermava e per scherzo mi chiedevano se vendevo camice o cravatte  , e ancora oggi mi fanno sempre i complimenti

delta

officina003.jpg

officina007.jpg

officina006.jpg

000_1390.JPG

000_1391.JPG

officina005.jpg

Immagine_004.jpg

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• puzzoneddu

9

• badwork

6

• delta

6

• marcocb

5

Miglior contributo in questa discussione

:afro:  é veramente una bella officina, sembra organizzata bene .... 

Bisognerebbe aprire una sezione intitolata '' Le nostre Officine'' !!!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

spesso gli ambienti piccoli rendono + di quelli grandi....specialmente qua giu' da noi....poi come si dice "grosso il pesce e grossa la lisca".e poi con un ambiente + grande avresti bisogno 2 donne x le pulizie  :2funny: :2funny: x tirarla cosi' a lucido ce' ne vuole  :dimen:

mi sa' che tu vendi davvero camicie e cravatte  :risata: :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Pulita e ordinata :afro:  noto che almeno in una foto appare l'ingrediente base indispensabile per far grande una officina :cool::oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Pulita e ordinata :afro:  noto che almeno in una foto appare l'ingrediente base indispensabile per far grande una officina :cool::oO: :oO:

L'auto o la ramazza?  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

L'auto o la ramazza?  :risata:

quando è pulita si suppone che la ramazza esista :P:risata: è l'altro l'ingrediente base :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

sii ma cosi non vale, tocca al capo pulire, trovare il lavoro, fare il lavoro, prendere le parole e poi quando si deve incassare allora si divide mizzica non è giusto

bellissima delta

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti maurizio ---------- ponso che la tua giornata sara di 18 ore ---------fra pulizia ,difetti ,consulenza,aggiornamenti,riparazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

quando è pulita si suppone che la ramazza esista :P:risata: è l'altro l'ingrediente base :afro::oO:

O::T

allora devo usare photoshop.....(chiedo scusa x l'intrusione nel post altrui)

www.nicolasnc.com

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti maurizio ---------- ponso che la tua giornata sara di 18 ore ---------fra pulizia ,difetti ,consulenza,aggiornamenti,riparazioni.

hai dimenticato un'altra cosa importante da includere alla giornata,...... AUTODIAGNOSTIC

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sarei chiuso per il ponte e sono in officina a far pulizia ....................poi vedo le foto delle vostre .......................... siete riusciti a farmi vergognare  :2funny:

mercoledi' licenzio gigi, che e' un ottimo meccanico ma non posso dire che sia ordinato, poi assumo una donna delle pulizie ................facciamo due , magari tre e poi pepee pe pe peeee!

complimenti per l'impegno sono bellissime  :afro::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Bellissima anche quella di Marcello :afro:

Se delta permette metto un paio di foto della mia scattate questo pomeriggio :-) leggermente più caotica. :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se delta permette meto un paio di foto della mia scatate questo pomeriggio :-)

l'importante e' che non ci sei tu...............sono stufo di vederti......... :2funny::risata::D:P:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima anche quella di Marcello :afro:

Se delta permette meto un paio di foto della mia scatate questo pomeriggio :-) legermente più caotica. :dimen:

fai pure

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

queste sono di una giornata tipo,  per non farvi strappare i capelli dalla disperazione della situazione caotica giornaliera che di solito mi trovo a districarmi metto solo queste. :oops::P:2funny:  :oO:

IMG_0207.JPG

IMG_0208.JPG

IMG_0202.JPG

IMG_0203.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Da Giovanni prima si produce...... e se avanza tempo si pulisce!!  :2funny:

Ps: Quella di Badwork l'ho vista di persona e posso assicurarvi che è uno spettacolo!  :afro:

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:scusa:  Bellissima l'officina di giovanni, ci sono stato dal vivo,ed devo dire che l'officina è ben organizzata, un grande magazzino ricambi, e pure la zona lavaggio motori...  :afro: 
Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Da Giovanni prima si produce...... e se avanza tempo si pulisce!!  :2funny:

E no le due cose vanno in contemporanea se no si salvi chi può, :dimen: poi le pulizie in fine quando rimane un po di tempo, :alien: spero non tanto se no chi le paga le ultime rate che mi sono accollato? :dimen: :dimen: :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum