Amministratore Phoenix Inviato 6 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Giorgia......mmmm sicuramente l'avrai trattata con i guanti Enrico scusami ma voi avete messo l'officina su facebook , ma come funziona sta cosa. si può fare pubblicità senza spese? Io su questo, la penso in due maniere diverse... Ottimo approfittare della possibilità gratuita di fare pubblicità su ad esempio Facebook, ma occorre sempre ricordare di non aver paura di investire qualcosa al giorno d'oggi.. iscriviti su FB poi mi cerchi, "mi richiedi l'amicizia" e ti spiego una volta là... è molto semplice e gratuito La nostra ditta: http://www.facebook.com/pages/ACCHIARDO-Autoriparazioni-Elettrauto-Gommista/209820539050766?sk=wall Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 6 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 ok proverò in incognita, in famiglia non gradiscono essere in rete, non ti dico quando faccio acquisti online...... le uniche parole sono : non fidarti, sarà una fregatura. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 un piccolo esempio: http://www.autodiagnostic.it/autoriparatori/ans.php http://maps.google.it/maps?hl=it&rlz=1G1ACAWCITIT377&q=ans+service+bovolone&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1366&bih=645&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl QUESTO SOPRA E' GRATIS http://maps.google.it/maps/place?hl=it&gs_upl=6203l11250l0l12219l11l10l1l0l0l1l266l2344l0.1.9l11l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1152&bih=761&wrapid=tlif132058630995310&um=1&ie=UTF-8&q=officina+opel+bovolone&fb=1&gl=it&hq=officina+opel&hnear=0x477f6f12bd11fdb1:0x168b14b7cb20229d,Bovolone+VR&cid=18274602129857010091 QUESTO SOPRA E' GRATIS http://www.facebook.com/pages/Car-Car/258211147532260#!/pages/ANS-Service/127090317397770?sk=wall QUESTO SOPRA E' GRATIS http://www.facebook.com/pages/ANS-Service/127090317397770?sk=wall QUESTO SOPRA E' GRATIS www.carecar.info www.ans-service.info la rete ofre oppurtunità prima inesistenti, metti foto nei siti segnalati e fai le registrazioni uscirai pure nei prossimi navigatori come punto segnalato. urca dati da fare, ma ricorda no in incognito, ricordi come mi sono incacchiato quella volta!!! se uno ha qualcosa da nascondere deve gettare i pc, i navigatori, gli ipod, i iphone, e i cellulari. la rete ti scova per come sei, anzi, se fai il "furbo" lo scrivono in rete e rimane per sempre opinione personale di Nicalini Francesco 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 6 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 accidenti sei come il prezzemolo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Francesco ai pienamente ragione,condivido il modo di fare publicita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 http://maps.google.it/maps/place?hl=it&gs_upl=6203l11250l0l12219l11l10l1l0l0l1l266l2344l0.1.9l11l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.,cf.osb&biw=1152&bih=761&wrapid=tlif132058630995310&um=1&ie=UTF-8&q=officina+opel+bovolone&fb=1&gl=it&hq=officina+opel&hnear=0x477f6f12bd11fdb1:0x168b14b7cb20229d,Bovolone+VR&cid=18274602129857010091 Ciao Francesco quando hai fatto questo sopra? A noi arrivata cartolina da Google, confermata attività con pin inviato ma al momento non siamo ancora sulla mappa, ma vedo che neanche tu ci sei... io sarà circa 2 settimane, ho letto che Google ha tempo 6 mesi... In pratica anche noi siamo fermi così: http://maps.google.it/maps/place?cid=1220061494416088652&q=acchiardo&hl=it&gl=it ma manca ancora propio il nome sulla mappa.. vedo invece che ad esempio Max72 c'è già.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter parker Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 sono sicuri e totalmente leciti pur essendo gratis questa forma pubblicitaria? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Stai scherzando vero Peter? Abbiamo grandi mezzi.. solo bisogna iniziare ad utilizzarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 è da un po ma ci sono gia con foto ecc ecc in 2 posti cosa vuoi dire non ci sei segnalto su mappa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 6 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 è da un po ma ci sono gia con foto ecc ecc in 2 posti cosa vuoi dire non ci sei segnalto su mappa Vai qua: http://www.autodiagnostic.it/autoriparatori/elettrauto-gola-massimiliano.php poi scendi fino a visualizzare la mappa dove c'è il suo segnaposto e clicchi sul + per avvicinare la mappa.. vedrai che compare propio il nome sulla mappa... in teoria dovremmo riuscire a comparire anche noi con ciò che ho fatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 6 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 si è cosi, allora avevo capito giusto, è vero per questo ci vuole un po di + poi ti trovano con tutto cell nav ecc ecc, per le foto e le recensioni siamo gia ok ho visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ancora non mi sono registrato, (non ho ancora il benestare!) riguardo ai regali non ho ancora guardato, avete qualche sito online dove si possa vedere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 11 Novembre 2011 Amministratore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 non ho ancora il benestare! Io spero tu stia scherzando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 11 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2011 assolutamente si non ho ancora avuto occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Stavo pensando di fare qualcosa ma non ho idea di cosa, volevo una cosa carina ma non cara tipo max 2€ per cliente. Sono anni che non faccio più regali ai clienti, ma seguendo questo forum, a volte sei portato a ragionare con altri parametri, e spesso a modificare il tuo "modus operandi"! Allora ho pensato anch'io qualcosa che possa far piacere al cliente, che anche se con un semplice gesto, un piccolo omaggio, possa far sentire al cliente che ricambi la fiducia che ripone in te. Ho scartato i vari calendari, biro, e gadget vari, e mi è venuta in mente un'idea e voglio farvi partecipi. Ho pensato ad un qualcosa di utile, e visto che la spesa è contenuta, mi sono attivato per confezionare dei sacchettini omaggio con due lampadine ciascuno (H4, H7, R2, ovviamente escluse xeno), e penso che al cliente possa far più piacere che un calendario... e, constatando anche il costo d'acquisto mi sembra un buon compromesso. Se qualcuno vuol copiare l'idea, tranquillo, non è copy... :2funny: 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 cecco ma questo non e un regalo ,questo e un sacchetto di cazziatoni sia da parte del cliente che non sa e non puo'(x gli spazzi) cambiare una lampada , ma anche da parte del collega che vede il personaggio di turno che viene con la lampada in mano dicendoti me la cambi. :risata: p.s. cecco e un mio pensiero personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 se viene inteso come "quando si brucia te la cambio io gratis" non la vedo male per i clienti buoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 12 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2011 L'idea non è male, tranne qualche macchina in particolare stilo io non faccio pagare m.o. per sostituzione lampade. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Non pagano e poi dovrei fargli anche il regalino noooo!!!!! quest'anno noooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ceccolino Inviato 14 Novembre 2011 Condividi Inviato 14 Novembre 2011 cecco ma questo non e un regalo ,questo e un sacchetto di cazziatoni sia da parte del cliente che non sa e non puo'(x gli spazzi) cambiare una lampada , ma anche da parte del collega che vede il personaggio di turno che viene con la lampada in mano dicendoti me la cambi. :risata: p.s. cecco e un mio pensiero personale Ogni pensiero ha la sua logica ed è degno di rispetto! Giustamente dici che poi il cliente non è in grado di sostituirla: bene, tornerà in officina e magari mentri gli cambi la lampadina gli aggiungi anche un litro d'olio e ti ripaghi la lampadina! :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ragazzo75 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Ragazzi ho optato per il fai da te, ho preso bottiglie di vino da un mio cliente di Gattinara (conoscete il vino Gattinara no?) gli ho fatto imbottigliare dalla botte cosi senza etichetta Ho deciso di creare io l'etichetta da applicare alla bottiglia e cosi quest'anno è andata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 20 Novembre 2011 Moderatore Condividi Inviato 20 Novembre 2011 booooooono il gattinara... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati