ceccolino Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 E' bella anche questa intervista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 proprio x quel motivo e' sconsigliato forzare le rigenerazioni a vettura ferma E' bella anche questa intervista. kissa a questo quanto l'hanno pagato x dire tutte queste fesserie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 :afro:kissa a questo quanto l'hanno pagato x dire tutte queste fesserie Non sta dicendo fesserie ma è la sacrosanta verità, non è altro che ciò che avviene durante la rigenerazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Non sta dicendo fesserie ma è la sacrosanta verità, non è altro che ciò che avviene durante la rigenerazione. :scusa: ma l'ossido di cerio non partecipa alla combustione come il gasolio, non si trasforma in gas e non viene diffuso in atmosfera xche' trattenuto dal filtro Fap, infatti quando sono saturi i fap e' xche i 3-4-5l di additivo che ha messo in circolo il sistema lo ritrovi dentro il filtro. il discorso cambia quando qualke furbetto ci fa un foro al filtro o lo rimuove, allora si ke ci saranno inquinanti a base di cerio, allora invece di incriminare i fap sarebbe giusto incriminare chi li manomette il discorso cambia x i DPF. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 :scusa: ma l'ossido di cerio non partecipa alla combustione come il gasolio, non si trasforma in gas e non viene diffuso in atmosfera xche' trattenuto dal filtro Fap, infatti quando sono saturi i fap e' xche i 3-4-5l di additivo che ha messo in circolo il sistema lo ritrovi dentro il filtro. il discorso cambia quando qualke furbetto ci fa un foro al filtro o lo rimuove, allora si ke ci saranno inquinanti a base di cerio, allora invece di incriminare i fap sarebbe giusto incriminare chi li manomette il discorso cambia x i DPF. :oO: Lascia perdere il discorso della cerina, che può essere vero o no, su questo prove non ne ho, ma ha parlato anche di particolato e fap o dpf il discorso non cambia quando fa rigenerazione, il particolato viene ridotto in particelle più piccole con le conseguenze che ben si sanno dove vanno a finire, più piccole sono più in fondo ai polmoni vanno. :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 si purtroppo e' vero . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 25 Ottobre 2011 Amministratore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Allego un doc che spega il funzionamento del fap e del dpf. Il file è coperto da Copyright sono costretto ad eliminarlo.. sono certo che capirai Kid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 26 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Per essere una discussione in OFF-TOPIC, ci stiamo prendendo fin troppo sul serio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Per essere una discussione in OFF-TOPIC, ci stiamo prendendo fin troppo sul serio. e vabe' Marcello, capita spesso di essere in Topic ed andare qua e' successo al contrario forse e' solo causa di deformazione professionale :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 come direbbe calogero miiiiiiiiiiiii non ci azzecco propio dove devo scherzare sono serio , dove devo essere serio scherzo! a venta propi can dia na regula' trad. bisogna propio che mi dia una regolata :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 come direbbe calogero miiiiiiiiiiiii non ci azzecco propio dove devo scherzare sono serio , dove devo essere serio scherzo! a venta propi can dia na regula' trad. bisogna propio che mi dia una regolata :oO: ma io non l'ho detto mai , xche mi ci metti in mezzo :tickedoff: se ti serve il cacciavite,x darti na regolata, te lo presto io ne ho uno lungo appena 60cm, spero sia abbastanza lungo (x i grandi uomini ci vogliono attrezzi grandi) :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Il file è coperto da Copyright sono costretto ad eliminarlo.. sono certo che capirai Kid Non ci avevo pensato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Per essere una discussione in OFF-TOPIC, ci stiamo prendendo fin troppo sul serio. Bravissimo ci siamo capiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati