cdr Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 proprio x quel motivo e' sconsigliato forzare le rigenerazioni a vettura ferma E' bella anche questa intervista. kissa a questo quanto l'hanno pagato x dire tutte queste fesserie
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Ottobre 2011 Moderatore Inviato 25 Ottobre 2011 :afro:kissa a questo quanto l'hanno pagato x dire tutte queste fesserie Non sta dicendo fesserie ma è la sacrosanta verità, non è altro che ciò che avviene durante la rigenerazione.
cdr Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 Non sta dicendo fesserie ma è la sacrosanta verità, non è altro che ciò che avviene durante la rigenerazione. :scusa: ma l'ossido di cerio non partecipa alla combustione come il gasolio, non si trasforma in gas e non viene diffuso in atmosfera xche' trattenuto dal filtro Fap, infatti quando sono saturi i fap e' xche i 3-4-5l di additivo che ha messo in circolo il sistema lo ritrovi dentro il filtro. il discorso cambia quando qualke furbetto ci fa un foro al filtro o lo rimuove, allora si ke ci saranno inquinanti a base di cerio, allora invece di incriminare i fap sarebbe giusto incriminare chi li manomette il discorso cambia x i DPF. :oO:
Moderatore puzzoneddu Inviato 25 Ottobre 2011 Moderatore Inviato 25 Ottobre 2011 :scusa: ma l'ossido di cerio non partecipa alla combustione come il gasolio, non si trasforma in gas e non viene diffuso in atmosfera xche' trattenuto dal filtro Fap, infatti quando sono saturi i fap e' xche i 3-4-5l di additivo che ha messo in circolo il sistema lo ritrovi dentro il filtro. il discorso cambia quando qualke furbetto ci fa un foro al filtro o lo rimuove, allora si ke ci saranno inquinanti a base di cerio, allora invece di incriminare i fap sarebbe giusto incriminare chi li manomette il discorso cambia x i DPF. :oO: Lascia perdere il discorso della cerina, che può essere vero o no, su questo prove non ne ho, ma ha parlato anche di particolato e fap o dpf il discorso non cambia quando fa rigenerazione, il particolato viene ridotto in particelle più piccole con le conseguenze che ben si sanno dove vanno a finire, più piccole sono più in fondo ai polmoni vanno. :oO:
Amministratore Phoenix Inviato 25 Ottobre 2011 Amministratore Inviato 25 Ottobre 2011 Allego un doc che spega il funzionamento del fap e del dpf. Il file è coperto da Copyright sono costretto ad eliminarlo.. sono certo che capirai Kid
Moderatore badwork Inviato 26 Ottobre 2011 Moderatore Inviato 26 Ottobre 2011 Per essere una discussione in OFF-TOPIC, ci stiamo prendendo fin troppo sul serio.
cdr Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 Per essere una discussione in OFF-TOPIC, ci stiamo prendendo fin troppo sul serio. e vabe' Marcello, capita spesso di essere in Topic ed andare qua e' successo al contrario forse e' solo causa di deformazione professionale :oO:
Autoriparazioni Andrea Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 come direbbe calogero miiiiiiiiiiiii non ci azzecco propio dove devo scherzare sono serio , dove devo essere serio scherzo! a venta propi can dia na regula' trad. bisogna propio che mi dia una regolata :oO:
cdr Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 come direbbe calogero miiiiiiiiiiiii non ci azzecco propio dove devo scherzare sono serio , dove devo essere serio scherzo! a venta propi can dia na regula' trad. bisogna propio che mi dia una regolata :oO: ma io non l'ho detto mai , xche mi ci metti in mezzo :tickedoff: se ti serve il cacciavite,x darti na regolata, te lo presto io ne ho uno lungo appena 60cm, spero sia abbastanza lungo (x i grandi uomini ci vogliono attrezzi grandi) :risata: :oO:
kid turbo Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 Il file è coperto da Copyright sono costretto ad eliminarlo.. sono certo che capirai Kid Non ci avevo pensato.....
thetotem Inviato 26 Ottobre 2011 Inviato 26 Ottobre 2011 Per essere una discussione in OFF-TOPIC, ci stiamo prendendo fin troppo sul serio. Bravissimo ci siamo capiti
Messaggi raccomandati