ceccolino Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 Stavo chiudendo, e come ogni giorno ed ogni sera, come già ho accennato in post precedente, siccome ho impostato sulla home page la foto di Molfetta, come di rito vi saluto tutti, buon giorno al mattino e buona serata prima di chiudere. Non so se per l'emozione per il S.I.C. ma questa sera ho voluto esternarlo per scritto. Buona serata a tutti. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ciaoo Cecco, buon rientro a casa :oO: il mio rientro e' ancora lontano scrivo 2 righe e riprendo ad aggiustare qualcosa :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ciao Cecco sei mitico.....ma che è sto' S.I.C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 :oO: :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ciao Cecco sei mitico.....ma che è sto' S.I.C. leggi qua Ste, penso Cecco si riferiva a questo http://www.autodiagnostic.it/forum/off-topic/%28addio-marco%29/ :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vivo Inviato 24 Ottobre 2011 Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 anche se a molfetta purtroppo non c'ero ti ringrazio e ti saluto anchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 25 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 ciao benvenuto Francesco è un po' che bazzica da queste parti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 28 Ottobre 2011 Moderatore Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 come di rito vi saluto tutti, buon giorno al mattino e buona serata prima di chiudere. Mi raccomando cicco, quando mi saluti dammi un bacetto sulla guancia ti toccherà salire su uno sgabello per arrivarci, vista la differenza di altezza :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati